Entra

View Full Version : CAVO RGB JOYTECH PER GAMECUBE

Mav80
05-08-2005, 09:20
Ragazzi ho ordinato questo cavo rgb della joytech su play.com per il cubo: http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=GC&title=0&searchstring=rgb&searchtype=GC&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
Qualcuno sà dirmi se è valido?Come rende?
Grazie ;)

SilverXXX
05-08-2005, 09:32
Io ho preso quello originale nintendo, e posso assicurarti che vale la pena.

pippoman86
05-08-2005, 09:59
Ragazzi ho ordinato questo cavo rgb della joytech su play.com per il cubo: http://www.play.com/play247.asp?page=search&r=GC&title=0&searchstring=rgb&searchtype=GC&id=0&adudisc=y&who=&cpage=1&pa=cart&Cur=258
Grazie ;)

io ho quello originale della grande N e funza alla grande

però ho sentito pareri discordanti su quello che hai ordinato

parroco
05-08-2005, 10:04
Io ho preso quello originale nintendo, e posso assicurarti che vale la pena.
quoto :)
degli altri non so nulla. io ne ho presi altri due prima di quello originale, uno aveva dei problemi ma l'altro funzionava benissimo. purtroppo non mi ricordo che modello era ma nel dubbio ti consiglio quello made in nintendo ;)

Mav80
05-08-2005, 10:13
Insomma ho preso na cagata? :muro: :muro: :muro:
Pensavo fosse decente,pure con i connettori placcati oro...ho cercato quello che mi sembrava il migliore tra i non originali.....sì però ragazzi quello made Nintendo 29.99€ :( :( :(
Cioè 60 carte per un cavo!!!! :rolleyes: :mc: :muro: :muro: :eek: :cry:

SilverXXX
05-08-2005, 10:15
Io l'ho pagato la meta :D quelli del mediaworld avevano sbagliato il prezzo. Cmq secondo me va bene anche qeullo che hai preso te.

pippoman86
05-08-2005, 10:21
Insomma ho preso na cagata? :muro: :muro: :muro:
Pensavo fosse decente,pure con i connettori placcati oro...ho cercato quello che mi sembrava il migliore tra i non originali.....sì però ragazzi quello made Nintendo 29.99€ :( :( :(
Cioè 60 carte per un cavo!!!! :rolleyes: :mc: :muro: :muro: :eek: :cry:

io 15€ al mw :D :D

Demonius
05-08-2005, 10:21
Scusatemi, sapete indicarmi un neglozio dove vendono il cavo rgb originale Nintendo?
Grazie

Mav80
05-08-2005, 10:32
io 15€ al mw :D :D

Eh bhe ma allora siete bastarsi eh :D

Mav80
05-08-2005, 11:00
Io e un mio amico abbiamo provato lo stesso cavo della stessa marca per l'Xbox e va benissimo...possibile che cambi la qualità di un cavo della stessa marca da console a console?Insomma.....in breve....possibile che la Joytech fa un rgb figo per L'Xbox e uno schifoso per il Cubo?

Grifith77
05-08-2005, 11:46
Grazie ;)

Io ho preso il cavo RGB Joytech sia per l'Xbox che per la PS2 e vanno benissimo entrambi, l'immagine migliora notevolmente!
Del GC ho preso l'originale nintendo e onestamente non mi pare che la qualità dell'immagine sia aumentata, mi par sempre la stessa :confused:

Mav80
05-08-2005, 13:40
Io ho preso il cavo RGB Joytech sia per l'Xbox che per la PS2 e vanno benissimo entrambi, l'immagine migliora notevolmente!
Del GC ho preso l'originale nintendo e onestamente non mi pare che la qualità dell'immagine sia aumentata, mi par sempre la stessa :confused:

Come non migliora?ma sei sicuro?andiamo bene...

parroco
05-08-2005, 14:09
Come non migliora?ma sei sicuro?andiamo bene...
io differenze ne ho viste, forse intende che non migliora rispetto ai cavi rgb non originali :boh:

Mav80
05-08-2005, 14:53
io differenze ne ho viste, forse intende che non migliora rispetto ai cavi rgb non originali :boh:

Ah ho capito!Sì forse hai ragione,si riferirà ai cavi rgb non originali,non in assoluto...mi sembra strano che non cambi niente con un cavo rgb rispetto al cavo composito comunis.....

yamaz
05-08-2005, 15:00

Mamma mia, da composito a RGB originale Nintendo c'è una differenza ENORME :) Sei sicuro di aver acceso la TV? :D

Mav80
05-08-2005, 15:10
Mamma mia, da composito a RGB originale Nintendo c'è una differenza ENORME :) Sei sicuro di aver acceso la TV? :D

Ho idea che anche tu abbia malinterpretato come me ;)

Grifith77
05-08-2005, 17:02
No no, non avete mal interpretato... delle tre console, il GC è stato l'unico con cui, usando il cavo RGB (originale nintendo), non abbia notato differenze nella qualità dell'immagine... se con l'xbox e la ps2, infatti, la differenza è evidentissima, con il GC no, o almeno per me è stato così.
Preciso che tutte e tre sono collegate ad un televisore Sony comprato solo qualche mese fa, quindi non è certo colpa del televisore... e preciso anche che quando uso il GC il simbolo che appare sul televisore è quello che indica il segnale video RGB (lo stesso dell'xbox e Ps2), quindi non ci sono errori :p
A parte questo non so cos'altro dire, anch'io ci sono rimasto male quando ho visto che con il cavo RGB nintendo non cambiava niente... :confused:

P.S.: Con questo non voglio dire che i giochi GC si vedano male , anzi! Resident Evil 4 è uno spettacolo! ;)

P.P.S.: Hmm, quella volta che ho usato per la prima volta il cavo RGB con il GC, il gioco che ho provato (che al tempo era l'unico che avevo, avendo appena preso la console) era il remake del primo Resident Evil... forse con quel gioco la differenza non si notava, può essere? :confused:
In effetti da allora non ho più provato a rimettere il cavo composito per vedere se c'erano miglioramenti... :sofico: