PDA

View Full Version : [CENTAURI VENETI] In quanti siamo, chi viene a farsi 2 pieghe?

Vtec
05-08-2005, 08:15
Come da titolo, in quanti siamo?
Vediamo magari se siamo un bel gruppetto si potrebbe organizzare un bel giretto che ne dite?
Io sono di padova e cavalco una r6

Questo il mio itinerario per domani, se qualcuno non ha niente da fare e vuole aggragarsi..:
Padova -> Asiago (via costo o su da bassano) -> passo vezzena -> levico, caldonazzo -> passo della fricca -> carbonare -> rovereto -> valli del pasubio (passo pian delle focaccie) -> Schio -> Vicenza -> Padova
ritmo sostenuto ma nei limiti del buon senso, buon asfalto e strusciamenti garantiti :oink: :D

ps.
se siete fermoni posso sempre aspettarvi più avanti :Prrr:

f@bio80
05-08-2005, 08:46
bel giro, peccato che sto un pò fuori mano! :p
comunque ti conveniva postare in sport e motori, dentro il motohardware club, prova a vedere se c'è gente delle tue parti ;)

csala
05-08-2005, 08:49
Ciao,

Purtroppo io ho uno scooterone :mc: magari potessi guidare una bellezza come la R6, quindi se " Ti accontenti" io sono di Milano ma ho una casa a Vicenza e sono spesso li verrei volentieri.

Domani non posso ..... ma dal 22 sarò disponibile

A presto

ciao

Vtec
05-08-2005, 09:17
bel giro, peccato che sto un pò fuori mano! :p
comunque ti conveniva postare in sport e motori, dentro il motohardware club, prova a vedere se c'è gente delle tue parti ;)

si infatti credevo di averlo postato in sport e motori, ma ho sbagliato :muro:

moderatoriiiiiiiiiiiiiiii :D