View Full Version : WINNING ELEVEN 9 [OFFICIAL THREAD]
peppecbr
03-09-2005, 08:06
Ecco i contenuti della WEndetta LAB 1.0:
- Testi e Menu: tradotti al 100%
- Parti grafiche: tradotte al 100%% (con piccole “chicche” quali i giornali del Nippon Challenge: ora Gazzetta e Corriere dello Sport!)
- Nomi Squadre: tradotti al 100% (incluse squadre Nippon Challenge)
- Nazionalità Giocatori: tradotte e assegnate al 100%
- Nomi Giocatori: tradotti al 100% (Nazionali, Club, Nippon Challenge, Classics, Extra-Player =NESSUN Fake-Name)
- Trasferiti i giocatori originali sui giocatori fake (esempio: è stato copiato Giggs del Manchester sul Gils del Galles)
- Nomi Stadi: tradotti al 100%
- Nomi Leghe: tradotti al 100%
- Nomi Arbitri: tradotti al 100%
- Nomi Palloni: tradotti al 100%
- Nuove Flags per i club
- Altre piccole, immancabili, sorprese...
La traduttiva che avete tra le mani era pronta già pochi giorni dopo l’uscita di winning eleven 9, ma abbiamo preferito aspettare e migliorarla in ogni suo aspetto curando le frasi, i nomi e migliorando tutto il migliorabile per offrirvi (ed offrirci…poiché ci giochiamo pure noi!) un prodotto completo, giocabile al 100% in ogni sua parte e decisamente innovativo.
Questa è LA TRADUZIONE per WE9 ed, indubbiamente, la migliore e completa che sia uscita fino ad ora.
Ci sembra doveroso, a questo punto, chiudere questa lettera di presentazione ringraziando tutti i membri del gruppo WEndetta LAB ed, in particolare, per quest’opera di traduzione:
Actaruss, Ataru, Babadyer, BarboRV, BiLLy, Evilgab, ForeverWE, Noscigoal, Pegasus, Sephirot, Tritologol.
Un grazie anche ai seguenti per aiuti e tanti test:
bobm4tu, BoboPS2, Cris-, Dzajcic, Fluminense, Kabira85, Mucio, Pacman, |Pippo|, Pippo9, Robertus, Salvio, Sidr, Twister, V-Net, Walxer.
Questa patch non è obbligatoria: se non la applicate non ci saranno ripercussioni sulla vostra sfera emotiva né sulla vostra igiene mentale pertanto coloro che non credevano questo lavoro fosse necessario e/o utile, possono tranquillamente ignorarlo.
Coloro che, invece, sono avvezzi a fare la spesa nel supermercato Welab, Wendetta…sono pregati di passare alla cassa, non per pagare, ma semplicemente per chiedere se è possibile utilizzare il nostro materiale.
Non c’è nessun obbligo legale, solo MORALE; si tratta semplicemente di imparare a stare insieme alla gente e rispettare il lavoro GRATUITO fatto per passione.
Ora godetevi tutti la prima traduttiva 100% WEndetta LAB!
Certo che dopo tutte ste chiacchiere mettere pure il link non era una cattiva idea :D
Wendetta WELAB 1.0 (traduttiva + trasferimenti + piccole chicche) (http://www.ibeglab.org/WEndetta_LAB_1.0_%5BITA%5D.rar)
Certo che dopo tutte ste chiacchiere mettere pure il link non era una cattiva idea :D
Wendetta WELAB 1.0 (traduttiva + trasferimenti + piccole chicche) (http://www.ibeglab.org/WEndetta_LAB_1.0_%5BITA%5D.rar)
ROTFL :D :D :D
peppecbr
03-09-2005, 10:19
:sofico:
http://xoomer.virgilio.it/robertusgol/WEndetta_LAB_1.0_%5BITA%5D.rar
http://www.master3000.ps2world.it/patch/WEndetta_LAB_1.0_ITA.rar
sono intasatissimi provate uno dei 2 :sofico: :read:
Allanon Of Shannar
03-09-2005, 13:02
Direttamente dal forum weitalia altri links per scaricare questa patch solo traduttiva in ita:
http://www.pacepace.org/public/traumakom/wendetta_lab/WEndetta_LAB_1.0_%5BITA%5D.rar
http://www.master3000.ps2world.it/patch/WEndetta_LAB_1.0_ITA.rar
http://files.filefront.com/WEndetta_LAB_10_ITArar/;4090991;;/fileinfo.html
Vado a provarla..
Qualcuno l'ha provata??come è???
ma è solo traduttiva o hanno anche sostituito le squadre retrocesse (bologna ecc...) con le neopromosse (ascoli ecc...)
grazie :D
Allanon Of Shannar
03-09-2005, 17:33
ma è solo traduttiva o hanno anche sostituito le squadre retrocesse (bologna ecc...) con le neopromosse (ascoli ecc...)
La stò provando e non ho parole...è veramente stupenda.
I Wendetta Lab (fusione tra due gruppi) hanno sfornato un prodotto praticamente perfetto...
Si tratta di una patch 100% traduttiva in italiano e quindi niente modifiche al db dei giocatori o le squadre. Ci sono alcune chicche davvero carine... :D
http://img385.imageshack.us/img385/2439/we88gq.gif
Mi stò giocando nippon challenge solo per cose come queste.. :cool:
Davvero mitici wendetta lab.
peppecbr
03-09-2005, 18:50
speriamo esca un file opzioni col calcio mercato è stiamo a cavallo :sofico:
Ecco i contenuti della WEndetta LAB 1.0:
- Testi e Menu: tradotti al 100%
- Parti grafiche: tradotte al 100%% (con piccole “chicche” quali i giornali del Nippon Challenge: ora Gazzetta e Corriere dello Sport!)
- Nomi Squadre: tradotti al 100% (incluse squadre Nippon Challenge)
- Nazionalità Giocatori: tradotte e assegnate al 100%
- Nomi Giocatori: tradotti al 100% (Nazionali, Club, Nippon Challenge, Classics, Extra-Player =NESSUN Fake-Name)
- Trasferiti i giocatori originali sui giocatori fake (esempio: è stato copiato Giggs del Manchester sul Gils del Galles)
- Nomi Stadi: tradotti al 100%
- Nomi Leghe: tradotti al 100%
- Nomi Arbitri: tradotti al 100%
- Nomi Palloni: tradotti al 100%
- Nuove Flags per i club
- Altre piccole, immancabili, sorprese...
La traduttiva che avete tra le mani era pronta già pochi giorni dopo l’uscita di winning eleven 9, ma abbiamo preferito aspettare e migliorarla in ogni suo aspetto curando le frasi, i nomi e migliorando tutto il migliorabile per offrirvi (ed offrirci…poiché ci giochiamo pure noi!) un prodotto completo, giocabile al 100% in ogni sua parte e decisamente innovativo.
Questa è LA TRADUZIONE per WE9 ed, indubbiamente, la migliore e completa che sia uscita fino ad ora.
Ci sembra doveroso, a questo punto, chiudere questa lettera di presentazione ringraziando tutti i membri del gruppo WEndetta LAB ed, in particolare, per quest’opera di traduzione:
Actaruss, Ataru, Babadyer, BarboRV, BiLLy, Evilgab, ForeverWE, Noscigoal, Pegasus, Sephirot, Tritologol.
Un grazie anche ai seguenti per aiuti e tanti test:
bobm4tu, BoboPS2, Cris-, Dzajcic, Fluminense, Kabira85, Mucio, Pacman, |Pippo|, Pippo9, Robertus, Salvio, Sidr, Twister, V-Net, Walxer.
Questa patch non è obbligatoria: se non la applicate non ci saranno ripercussioni sulla vostra sfera emotiva né sulla vostra igiene mentale pertanto coloro che non credevano questo lavoro fosse necessario e/o utile, possono tranquillamente ignorarlo.
Coloro che, invece, sono avvezzi a fare la spesa nel supermercato Welab, Wendetta…sono pregati di passare alla cassa, non per pagare, ma semplicemente per chiedere se è possibile utilizzare il nostro materiale.
Non c’è nessun obbligo legale, solo MORALE; si tratta semplicemente di imparare a stare insieme alla gente e rispettare il lavoro GRATUITO fatto per passione.
Ora godetevi tutti la prima traduttiva 100% WEndetta LAB!
:eek:
salve a tutti sono nuovo nuovo....
volevo sapere ma i calciatori nell'ultima patch sono aggiornati alla passata stagione?
grazie infinite :sofico:
Allanon Of Shannar
04-09-2005, 22:49
salve a tutti sono nuovo nuovo....
volevo sapere ma i calciatori nell'ultima patch sono aggiornati alla passata stagione?
grazie infinite :sofico:
Se per ultima patch intendi la wendetta è una semplice patch traduttiva quindi i giocatori sono quelli del gioco quindi sono aggiornati alla passata stagione (diciamo gennaio di quest'anno).
Cmq la prox volta prima di fare una domanda usa il tasto cerca e troverai molte risposte. ;)
Se per ultima patch intendi la wendetta è una semplice patch traduttiva quindi i giocatori sono quelli del gioco quindi sono aggiornati alla passata stagione (diciamo gennaio di quest'anno).
Cmq la prox volta prima di fare una domanda usa il tasto cerca e troverai molte risposte. ;)
grazie infinite gentilissimo :D
quindi si deve abbinare ad un file opzioni tipo kokos?
Un altro Winning Eleven 9 a novembre
La seconda uscita nella "nuova" linea Asia Championship arriverà durante l'autunno.
Secondo diversi rivenditori giapponesi, attorno a metà novembre arriverà nei negozi (nipponici e Import) il primo immancabile aggiornamento di Winning Eleven 9, sottotitolato ancora volta "Asia Championship".
Questa versione, introdotta l'anno scorso, si avvale delle licenze sui campionati nipponico e coreano per offrire un'esperienza di gioco più vicina ai gusti del pubblico di casa insieme, ovviamente, agli immancabili ritocchi nel settore grafico, sonoro e nelle animazioni. .
quindi si deve abbinare ad un file opzioni tipo kokos?
si, ma non sò se suddetto o altri option file possano dare problemi/conflitti come avveniva con la patch fernando :rolleyes:
Palatinus
06-09-2005, 20:50
Ma Fare una versione UNICA per il mondo, con le varie traduzioni?
redbaron
07-09-2005, 07:05
Ma Fare una versione UNICA per il mondo, con le varie traduzioni?
Non e' nella tradizione di winning eleven ;)
ragzzzi ma che fine avete fatto nessuno parla piu di winning eleven ?...quali file opzini vanno bene x wendetta? ma wendetta completa con traduzione + trasferimenti uscirà?
ragzzzi ma che fine avete fatto nessuno parla piu di winning eleven ?...quali file opzini vanno bene x wendetta? ma wendetta completa con traduzione + trasferimenti uscirà?
stiamo tutti flippati :asd:
sicuramente si ma c'è la possibilità che facciano una super-mega-strabiliante-stupenda ecc patch dopo la fine del mercato di gennaio (per we8 hanno fatto cosi) :rolleyes:
spero che essendo ora due team(wendetta & we lab) siano più persone e ci sia qualche patch in più da parte loro :sperem:
io sto ancora cercando di impratichirmi.. sono ancora troppo abituato a pes4
sono uscite kokos 2.0 e redpower 4.0
si ma qualche testa mancante...o giocatori in mutande ci sono sempre :rolleyes:
non vedo l'ora che esca una patch decente con tutti i trasferimenti e traduzione...mi sono rotto le scatole di dover combinare patch + option ogni volta...col rischio poi che ci sia sempre qualche freeze o roba del genere!!! :doh:
Fabio77AmdThunder
09-09-2005, 09:32
Puoi postare i link che poi li aggiorno in prima pagina? :D
laplace82
09-09-2005, 13:18
basta guardare qua: http://forums.evo-web.co.uk/index.php?
Fabio77AmdThunder
10-09-2005, 12:27
basta guardare qua: http://forums.evo-web.co.uk/index.php?
A me sembra un forum vuoto..... :cool:
redbaron
10-09-2005, 13:30
A me sembra un forum vuoto..... :cool:
O forse non ti sei registrato. ;)
Fabio77AmdThunder
10-09-2005, 16:26
O forse non ti sei registrato. ;)
C'hai ragione..... :D
daniluzzo
10-09-2005, 18:01
scusate se mi intrometto, ma volevo sapere se in WE9 l'imbecillità artificiale dei portieri è stata mantenuta o migliorata. magari è stato detto ma ho letto solo le prime 9 pagine e non ci ho fatto caso. in PES4/WE8/WE8I(a cui gioco tutt'ora) a volte capita che i portieri restino immobili. migliorato?
grazie
se nn mi sbalgio in pes4 i portieri stanno fermi quando la palla va fuori o sul palo nn quando va in rete...
daniluzzo
11-09-2005, 13:56
se nn mi sbalgio in pes4 i portieri stanno fermi quando la palla va fuori o sul palo nn quando va in rete...
purtroppo molte volte la palla va in porta a fil di palo, sia che i tiri siano da fuori area, alti o rasoterra.
se non risolvono questo bug mi sa che si dimezza il divertimento.
redbaron
11-09-2005, 15:43
purtroppo molte volte la palla va in porta a fil di palo, sia che i tiri siano da fuori area, alti o rasoterra.
se non risolvono questo bug mi sa che si dimezza il divertimento.
E' una cosa che succede anche nella realta'. Fattene una ragione. ;)
Comunque in we9 non succede cosi' spesso.
signori e signore è uscita una nuova patch (che penso sia la definitiva fino all'attesissima wendetta lab 2.0)
eccovi i dettagli
[WE9 - ITA - MIX PATCH KIT] by Lampard
- Traduzione 100% ITALIANA by Welab e Wendetta
-Nuovi kit stagione 2005/2006 di: Roma, Juventus, Milan, Inter; Lecce; livorno, Parma, Palermo, Lazio, Udinese, Chievo, Chelsea, Barcellona, Galatasaray, Real
Madrid, Betis, Atletico Bilbao e altri che molto probabilmente mi sono dimenticato.
Inoltre, scaricando il file opzioni, che ho io stesso editato sulla base di Red Power 4.0 troverete:
- Mercato aggiornato alla chiusura del mercato
- Più di 100 giocatori nuovi creati da Red
- Alcuni valori e volti editati da me
- Le neo promosse di:Germania,Italia,Inghilterra e Francia
ed eccovi il link dove scaricarla
http://wepes.altervista.org/we9/patch_lampard.htm
signori e signore è uscita una nuova patch (che penso sia la definitiva fino all'attesissima wendetta lab 2.0)
eccovi i dettagli
[WE9 - ITA - MIX PATCH KIT] by Lampard
- Traduzione 100% ITALIANA by Welab e Wendetta
-Nuovi kit stagione 2005/2006 di: Roma, Juventus, Milan, Inter; Lecce; livorno, Parma, Palermo, Lazio, Udinese, Chievo, Chelsea, Barcellona, Galatasaray, Real
Madrid, Betis, Atletico Bilbao e altri che molto probabilmente mi sono dimenticato.
Inoltre, scaricando il file opzioni, che ho io stesso editato sulla base di Red Power 4.0 troverete:
- Mercato aggiornato alla chiusura del mercato
- Più di 100 giocatori nuovi creati da Red
- Alcuni valori e volti editati da me
- Le neo promosse di:Germania,Italia,Inghilterra e Francia
Tutto moooolto interessante, ma il chelsea ha già il kit 2005...e poi finchè non trovano un modo per cambiare anche le altre maglie non scarico niente per protesta! :O
:D
Inoltre, scaricando il file opzioni, che ho io stesso editato sulla base di Red Power 4.0
Complimenti il tuo sito sembra molto utile e funzionale
ho sentito che questa patch ha dato problemi ha molte persone
il file eopzioni che hai creato e' specifico per questa patch in modo che elimina i problemi che ho sentito??
stai preparando un altro file opzioni sulla base del nuovi redpower 5.0?
Complimenti il tuo sito sembra molto utile e funzionale
ho sentito che questa patch ha dato problemi ha molte persone
il file eopzioni che hai creato e' specifico per questa patch in modo che elimina i problemi che ho sentito??
stai preparando un altro file opzioni sulla base del nuovi redpower 5.0?
emh..... :cool: non credo sia il suo credo abbia fatto un copia incolla... :D
Ralli soviè
13-09-2005, 07:55
ehm... scusate l'ignoranza :muro: :muro:
ma come va usata la patch? ? :rolleyes:
Fabio77AmdThunder
13-09-2005, 12:19
Uscito file opzioni RedPower 5.0 aggiornato il link in prima pagina. :D
hehe forse si, poteva pure copiareincollare solo le caratteristiche pero :mad: :p
Seven!!!
13-09-2005, 18:08
Per gli amanti di WE9 e i possessori di PSP ---> dateci un occhio (http://www.psp-tribe.com/archivio-news.php?action=show&year=1&month=9&id=1295).
mangzeus
14-09-2005, 11:39
Io ho ancora la fernando 4 con il primo file opzioni e mi da qualche problema con alcune squadre, ho visto che sono uscite nuove pacth...che accoppiata mi consigliate???fernando 5 e che file opzioni???
ah una cosa facendo tasto destro "salva destinazione come" sui file opzioni della prima pagina mi scarica una pagina html
devi cliccare salva oggetto con nome..
Timewolf
14-09-2005, 12:06
Per gli amanti di WE9 e i possessori di PSP ---> dateci un occhio (http://www.psp-tribe.com/archivio-news.php?action=show&year=1&month=9&id=1295).
Quoto ;)
uahuahuahuah si ho fatto copia ed incolla (è per questo che è scritto in corsivo)...scusate per la piccola disattenzione... :doh: :Prrr:
mangzeus
14-09-2005, 17:36
Fernando 5 only for dvd + RedPower 5.0 funziona o danno dei problemi queste due cose insieme...???
mangzeus
14-09-2005, 18:48
con la fernando 4 + l'ultimo file opzioni redpower 5 mi si blocca sempre se gioco contro il siena, in qualsiasi competizione...come devo fare per ovviare a questo problema???
mangzeus
15-09-2005, 12:13
nessuno può aiutarmi???
redbaron
15-09-2005, 13:35
nessuno può aiutarmi???
Beh mi sembra semplice, o cambi patch o cambi option file...non e' che ci sono molte altre alternative. ;)
mangzeus
15-09-2005, 18:20
Beh mi sembra semplice, o cambi patch o cambi option file...non e' che ci sono molte altre alternative. ;)
Proverò con l'option file...
ho da poco preso we9 ma vollevo chiarimenti su dei comandi il middle shooto è []+R2 ? poi la levetta analogica di destra in difesa funziona come se premo il tasto x? invece sempre sta levetta sui lanci lungi serve per prendere posizione e proteggere la palla? un ultima cosa perche quando un giocatore riceve palla cn R1 premuto si allunga la palla all inverosimile ?
un ultima cosa perche quando un giocatore riceve palla cn R1 premuto si allunga la palla all inverosimile ?
Perchè è il tasto della corsa veloce - scatto - e quindi quando stoppa poi parte di scatto appunto verso la direzione impostata
ho da poco preso we9 ma vollevo chiarimenti su dei comandi il middle shooto è []+R2 ? ?
Se ho capito bene quello è un tiro tipo alla Del Piero vecchia maniera, insomma a girare con l'interno.
poi la levetta analogica di destra in difesa funziona come se premo il tasto x? invece sempre sta levetta sui lanci lungi serve per prendere posizione e proteggere la palla?
Per prendere posizione e difendera il pallone o colpirlo in anticipo sulle palle alte, devi premere R2 mentre il pallone è in aria, se vuoi invece il controllo totale del giocatore premi R1+R2
davestas
19-09-2005, 17:08
Sinceramente per tirare la combinazione QUADRATO +R2,funziona solo in alcuni casi NON davanti al portiere, E NON da lontano con tanti giocatori da lontano, perchè la palla è sempre lenta, vi risulta?....
Non ho capito due cose:
La leva analogica perchè DITE CHE E' FONDAMENTALE PER I LANCI LUNGHI,io riesco a fare con essa solo passaggi rasoterra neanche tanto precisi . I passaggi lunghi ed cross per me vengono bene sono se si usa insieme a O+L1,la direzione contraria DELLA CROCE rispetto alla direzione della palla, VI RISULTA ANCHE QUESTO?
Inoltre che differenenza c'e' rigurdo il ruolo del giocatore tra WG e ST???
davestas
20-09-2005, 16:47
Inoltre sapevo che la procedura per il tiro di piatto preciso è PRIMA QUADRATO E POI R2...
Il tiro con la levetta non riesco a farlo e non capisco come funzioni visto che quando tocchi la leva(e puoi farlo solo col pollice) il tiro parte già da qualche secondo...
Inoltre questo tiro ad effetto non viene menzionato neanche nel training e nei comandi....
Per quanto rigurda il passaggio lungo, io con la levetta riesco a fare solo passaggi rasoterra....BAH.. :muro:
ma il file opzioni kosos ha molti numeri sballati ad es. toni me lo da col 5 e fiore col 4... vabbe... qualè il miglior file opzioni x voi?
davestas
21-09-2005, 13:31
ragazzi nessuno mi aiuta?
mi consigliate la miglior patch piu il miglior file opzioni ? qual è quella con le rose aggiornate?
questa dovrebbe essere spettacolare !! http://www.wepes.altervista.org/we9/patch_bobone.htm
ma non la scarica!! :cry:
Se ho capito bene quello è un tiro tipo alla Del Piero vecchia maniera, insomma a girare con l'interno.
Ma qualcuno ci è riuscito a fare questo tiro alla Del Piero?
Teoricamente la posizione dovrebbe essere quella defilata alla DX dell'area di rigore.
Il punto rosso è il pallone e la posizione da dove "calciava" Alex :D
http://img215.imageshack.us/img215/443/porta1vs.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=porta1vs.jpg)
Come si fanno questi tiri? :)
diegopablo83
26-09-2005, 17:47
CIAO IO FIN D'ORA HO MESSO IL FILE OPZIONI KOSOS 2 E VA MOLTO BENE ANCHE SE ORA PROVERO' A METTERE KOSOS 3.POI VI DIRO' COME VA CIAO. :Prrr:
il kokos va con wendetta?
ma patch quale avete voi wendetta , bobone e caracciolo , o lampard?
il kokos va con wendetta?
si io ho kosos con wendetta, l'unico problemi è che i numeri di alcuni giocatori sono sballati
il kosos 3.0 non va bene, e' compatibile solo con la jayzmix v2 e v3
devi usare il kosos 2.5 o il redpower
so usando il red power 5.5 ( che si puo usare solo su wendetta )appena uscito e mi trovo molto bene .. ;)
aggiornate i link dei file opzioni in prima pagina ;)
OT voi che dvd usate per le copie di backup ps2 ? io per adesso uso i TDK anche se ho sentito dire che verbatim e philps sarebbe meglio
che dite?fine ot
un saluto ;)
OT voi che dvd usate per le copie di backup ps2 ? io per adesso uso i TDK anche se ho sentito dire che verbatim e philps sarebbe meglio
che dite?fine ot
un saluto ;)
Verbatim ;) :p
!SengiR!86!
28-09-2005, 08:14
ciao a tutti mi intrometto nella discussione, sabato scorso ho fatto un torneino con i miei amici e abbiamo notato che tirando da lontano si fa spesso gol, ne avremmo fatti 7 o 8 tutti con delle mine dalla distanza. è stato un caso o è successo anche a voi di segnare un pò troppo facilmente dalla distanza?
ciao a tutti mi intrometto nella discussione, sabato scorso ho fatto un torneino con i miei amici e abbiamo notato che tirando da lontano si fa spesso gol, ne avremmo fatti 7 o 8 tutti con delle mine dalla distanza. è stato un caso o è successo anche a voi di segnare un pò troppo facilmente dalla distanza?
Non è un caso ;)
Con dei buoni giocatori, i tiri dalla distanza possono diventare fatali!!
Snake156
28-09-2005, 09:34
ragazzi ho bisogno di un aiuto......mi dite come si fanno alcune finte-mosse speciali?
ad esempio la veronica come la faccio?ed altre cose simili?
!SengiR!86!
28-09-2005, 09:38
Non è un caso ;)
Con dei buoni giocatori, i tiri dalla distanza possono diventare fatali!!
si ok ma rispetto a pes 4 mi sembrano diventati troppo facili, poi magari è stata una giornata fortunata però... il dubbio mi rimane
cmq il gioco è straordinario
nothinghr
28-09-2005, 15:39
Scusate la mia totale ignoranza in materia, ma volevo sapere come si fa a trasferire un file opzioni sulla memory usando una penna Usb... ci vuole qualche software? Grazie
Snake156
28-09-2005, 15:44
ragazzi ho bisogno di un aiuto......mi dite come si fanno alcune finte-mosse speciali?
ad esempio la veronica come la faccio?ed altre cose simili?
allora mi aiutate?
Kurt F1rcItalia
28-09-2005, 15:54
la veronic ala fai facendo fare un giro completo allo stick di destra
Ralli soviè
28-09-2005, 16:05
che dite?fine ot
un saluto ;)
TDK ;)
Ralli soviè
28-09-2005, 16:11
allora mi aiutate?
altre finte puoi farle tenendo premuto R2 e cambiando direzione... altrimenti c'è la buon vecchia finta QUADRATO e X... un'altra finta è 2volte L1 (alla ronie, ma abbastanza inutile) altrimenti puoi allungarti la palla nella direzione che vuoi premendo R2 in corsa (R1) e cambiando direzione ;)
inoltre con ronaldinho, ibraimovic, C. Ronaldo e Ronaldo puoi fare l'elastico(o flip flap per dirla all'igtnese) premendo tre volte R2
http://delabombe40.skyblog.com/pics/76062342.gif
http://delabombe40.skyblog.com/pics/76073083.gif
Ralli soviè
28-09-2005, 20:29
questa nn la sapevo.. ora provo !! :D
Snake156
29-09-2005, 00:23
nella master league con i giocatori originali dei club si possono fare gli acquisti?
troppi falli fischiano gli arbitri non ce la faccio piu...noi siamo uomini non signorine , a me piace il gioco duro..cmq ritengo che giocare contro la CPU (a liv 6) sia inutile e a volte frustante...tutto l esatto contrario contro un amico...
Snake156
30-09-2005, 20:01
contro un amico chiama gli stessi falli
contro un amico chiama gli stessi falli
quoto.
Non ho provato ad impostare l'arbitro più indulgente.
Bisogna imparare a pressare l'avversario, fino ad un certo punto però. Ancora non ho ancora capito qual'è il limite però :D
non intendevo dire che chiama meno falli ma solo che almeno ti incazzi col tuo amico e non con la stupida cpu... e che giocando in due si apprezzano le migliorie apportate non giocando contro la cpu..
!SengiR!86!
30-09-2005, 22:28
quoto.
Non ho provato ad impostare l'arbitro più indulgente.
Bisogna imparare a pressare l'avversario, fino ad un certo punto però. Ancora non ho ancora capito qual'è il limite però :D
beh ma alla fine è giusto i falli dal dietro mentre pressi te li fischiano anche nella realtà no?
Snake156
01-10-2005, 00:18
ma nella master league con i giocatori nei club di appartenenza si possono fara gli acquisti?
Ralli soviè
01-10-2005, 07:26
ma nella master league con i giocatori nei club di appartenenza si possono fara gli acquisti?
nn ho mai provato ma interessa anche a me! :)
Dragon83
01-10-2005, 09:08
certo che si
Ralli soviè
01-10-2005, 12:01
ottimo, appena ho un po di tempo ci gioco :)
ho notato che la difficolta a 5stelline corrisponde circa alle 6 del WE8 LE ...mentre le 6stelline sono un pochetto piu difficili....( una cosa ho inizianto la master con l inter e nella sconda divisione a 6stelline i giocatori avversari non segnavano manco a porta vuota pressavano come dai pazzi ma non segnavano mai ...mha....)
beh ma alla fine è giusto i falli dal dietro mentre pressi te li fischiano anche nella realtà no?
Il problema dei fischietti troppo severi è comunque reale, ma ci si passa sopra volentieri :)
daniluzzo
11-10-2005, 14:55
rimane sempre il problema che la play ti può massacrare e se ti va bene ottieni qualche ammonizione mentre tu non ti puoi muovere che ti fischia fallo contro e molte volte sei ammonito... e la fisica del pallone non mi convince, sembra che galleggi per aria.
Il problema dei fischietti troppo severi è comunque reale, ma ci si passa sopra volentieri :)
Questo è uno dei pochi difetti!!
Continuo ad avere delle difficoltà a difficoltà 3 stelle, anche cn squadre non fortissime..praticamente mi è sembrato di capire che giocano solo in difesa e mi fregano solo nelle palle alte dai calci da fermo :D
tecnologico
11-10-2005, 20:09
bisogna avere il coraggio di criticare i migliori:
la grafica è ok cambia di poco rispetto a quello di prima ma la ps2 più di così non fa
il gioco in se stesso è stato reso un po più difficile e questo può essere un bene ma i giocatori hanno un controllo e un agilità pessima...vedere ronaldinho che non riesce a smarcare stam in corsa è una vera tristezza
non è vero che la cpu è più forte, è un po migliorata in difesa ma i portieri prendono certe pere da fuori area che manco mia nonna..io a sei stelle vado tranquillo e nella vecchia versione alla stessa difficoltà qualcuna almeno la perdevo e poi vacca miseria lo scorso we quasi quasi era più aggiornato...e toni è un bidone!!
sara uguale a winning eleven 9 giusto ? c'è la neve in più ?
vedere ronaldinho che non riesce a smarcare stam in corsa è una vera tristezza
boh... se tengo Ronaldinho a Stam riesco a girargli intorno un quarto d'ora senza che mi riesca a prendere il pallone :) Riesco il 90% delle volte a saltare l'uomo... forse devi fare un po' più di pratica :p
!SengiR!86!
12-10-2005, 12:28
boh... se tengo Ronaldinho a Stam riesco a girargli intorno un quarto d'ora senza che mi riesca a prendere il pallone :) Riesco il 90% delle volte a saltare l'uomo... forse devi fare un po' più di pratica :p
quoto :D
sapete dove posso trovare le correzioni per iss pro evolution 5 per ps2?
Coyote74
21-10-2005, 12:05
Quoto anch'io :D
Ragazzi, ma qualche patch seria è uscita? Tipo quelle con casacche nuove, trasferimenti, palloni, stadi....
!SengiR!86!
21-10-2005, 12:26
Quoto anch'io :D
Ragazzi, ma qualche patch seria è uscita? Tipo quelle con casacche nuove, trasferimenti, palloni, stadi....
vorrei saperlo anch'io ma mi sa che non è ancora uscito niente
a quando una patch con la telecronaca in ita presa da pes5? avete giocato al pes5 per ps2? com è ? troppo veloce come l anno passato? io l ho giocato per pc è mi è sembrato molto miglioirato rispetto al passato..ke dite?
ecco qua ragazzi : :cincin:
http://www.forumcommunity.net/?t=2239191&st=0
http://www.forumcommunity.net/?t=2292947
http://www.forumcommunity.net/?t=2298485&st=0
Snake156
05-12-2005, 14:58
è per pc o ps2?
pasqualedb
08-12-2005, 20:04
Ciao, non riesco a scaricare la patch qualcuno ha il mio stesso problema?
Help, cosa faccio?
Qualcuno ha altri link?
Ciao, non riesco a scaricare la patch qualcuno ha il mio stesso problema?
Help, cosa faccio?
Qualcuno ha altri link?
dici l ultima patch quella cho ho postato io , devi scaricare una parte alla volta
Ragazzi mi dite che differenze (reali, palpabili) ci sono tra PES5 e WE9 ? :)
Ragazzi mi dite che differenze (reali, palpabili) ci sono tra PES5 e WE9 ? :)
oguno ha una sua idea in questo campo, c'è chi dice che non c'è nessuna differenza, c'è chi dice che sono due giochi diversi, comunque io li ho provati tutti e due e devo dire che in questa versione a mio dire sono abbastanza simili ma PES5 rimane sempre un pò più veloce in ambito di giocabilità, il gioco sembra un pò più caotico ecco, la differenza è solo questa...ah in pes5 ci sono le neopromosse e la telecronaca in italiano, ma tutta roba che si può mettere in winning eleven 9 con una patch, ora stanno perfezionando anche quella della telecronaca quindi io rimarrò sicuramente con WE9 :D
oguno ha una sua idea in questo campo, c'è chi dice che non c'è nessuna differenza, c'è chi dice che sono due giochi diversi, comunque io li ho provati tutti e due e devo dire che in questa versione a mio dire sono abbastanza simili ma PES5 rimane sempre un pò più veloce in ambito di giocabilità, il gioco sembra un pò più caotico ecco, la differenza è solo questa...ah in pes5 ci sono le neopromosse e la telecronaca in italiano, ma tutta roba che si può mettere in winning eleven 9 con una patch, ora stanno perfezionando anche quella della telecronaca quindi io rimarrò sicuramente con WE9 :D
Quindi l'AI è rimasta invariata ? Lo dico perchè ho notato (e non solo io) che in PES5 l'attacco da parte dell'AI è ridicolo, cioè sottoporta sono imbranati, il più delle volte non sanno cosa fare. :(
secondo il mio modesto parere si...poi come ti ho già detto oguno vede quel che vuol vedere...come i portieri...delle volte sono fenomeni poi se tiri da fuori area con qualsiasi giocatore segni o nell'uno contro uno basta che gli fai una finta di tiro e cadono a terra come se qualcuno gli sparasse, queste sono piccoli difetti che sono in entrambi i giochi...infondo poi sono lo stesso gioco :D
secondo il mio modesto parere si...poi come ti ho già detto oguno vede quel che vuol vedere...come i portieri...delle volte sono fenomeni poi se tiri da fuori area con qualsiasi giocatore segni o nell'uno contro uno basta che gli fai una finta di tiro e cadono a terra come se qualcuno gli sparasse, queste sono piccoli difetti che sono in entrambi i giochi...infondo poi sono lo stesso gioco :D
Della serie: "tieniti PES5 e lascia perdere WE9" ? :D
Della serie: "tieniti PES5 e lascia perdere WE9" ? :D
...della serie...se non sei un fanatico di divise delle squadre super aggiornate...di formazioni perfette...di volti perfetti...ecc ecc...la risposta è SI TIENITI PES5...se invece vuoi il top...bè aspetta fine gennaio e fatti WE9 + patch WENDETTA LAB che penso sarà uno spettacolo!!!
p.s. però un piccolo aggiornamento alle formazioni metticelo in pes5 oppure divertiti un pò con l'editor interno come facevo io ai tempi di PES2
p.p.s. ogni riferimento a me stesso è puramente casuale :fiufiu: :D
Io non ho trovato grosse differenze a livello di dinamiche di gioco..Ho preso PES5 dopo aver provato WE9 e messo una patch di pesfan ed è praticamente perfetto..anche se sono uno che guarda molto alla sostanza, anche se non sopportavo che il mio manchester united non avesse lo sponsor sulla maglia :D
Peccato, io speravo in un miglioramento dell'AI ma missà che si dovrà attendere PES6... :(
Peccato, io speravo in un miglioramento dell'AI ma missà che si dovrà attendere PES6... :(
più che PES6 si dovrà attendere la playstation 3 :D
più che PES6 si dovrà attendere la playstation 3 :D
E chissene.... XBOX360 Rulez! :cool:
nothinghr
07-02-2006, 09:48
A chi interessasse è uscita la wendetta lab 2.0!! :D
grande corroooooooooooooooooooooooo.
Coyote74
07-02-2006, 10:28
Link, link, link, link :)
nothinghr
07-02-2006, 10:32
Link, link, link, link :)
http://www.weitalia.net/showthread.php?t=29854
Coyote74
07-02-2006, 10:36
http://www.weitalia.net/showthread.php?t=29854
Grazie, molto gentile... vai di download :D
Ottima patch... ha i soliti immancabili difettucci ma è una delle migliori mai viste :)
Ottima patch... ha i soliti immancabili difettucci ma è una delle migliori mai viste :)
se poi ci mettete sopra la patch caressa 2.0...bhè che dire...uno spettacolo nello spettacolo :D
Pasqualino
07-02-2006, 12:21
quali sarebbero?qual'è la migliore patch secondo te?
SintaxError
07-02-2006, 12:53
speriamo che ne esca una anche per la versione pc :(
Coyote74
07-02-2006, 13:09
speriamo che ne esca una anche per la versione pc :(
Se non sbaglio per PC esiste solo PES, quindi niente patch.
SintaxError
07-02-2006, 13:59
Se non sbaglio per PC esiste solo PES, quindi niente patch.
e che vuol dire scusa? pes e winning eleven non sono la stessa cosa? :mbe:
come si fa a "blindare" un giocatore nella sua zona di competenza?
non riesco a far mantenere i ruoli ai giocatori, attaccanti e trequartisti che vengono troppo indietro, laterali che li trovi in mezzo al campo, difensori che si sovrappongono... c'è modo di mettere un po' di ordine? col comportamento offensivo e difensivo non cambia nulla...
come si fa a "blindare" un giocatore nella sua zona di competenza?
non riesco a far mantenere i ruoli ai giocatori, attaccanti e trequartisti che vengono troppo indietro, laterali che li trovi in mezzo al campo, difensori che si sovrappongono... c'è modo di mettere un po' di ordine? col comportamento offensivo e difensivo non cambia nulla...
Individuali, Offensivo e imposti le freccette...io è da pro evolution soccer 1 che faccio così e non ho mai avuto problemi :D
a breve winning eleven 9 liveware evolution.... http://www.we9le.konami-asia.com
a breve winning eleven 9 liveware evolution.... http://www.we9le.konami-asia.com
l'otto era stupendo, speriamo che col 9 abbiano migliorato quei piccoli difetti che ci sono in WE9 liscio :)
Bidduzzo
27-02-2006, 15:18
Io sento solo l'audio della presentazione e poi in game non sento nulla.. cosa può essere? me lo fa anche pes5...
e non ditemi di accendere le casse :D
(
ho ordinato il gioco, dovrebbe arrivarmi entro domani o dopodomani :)
l'otto era stupendo, speriamo che col 9 abbiano migliorato quei piccoli difetti che ci sono in WE9 liscio :)
Ma il WE9 che è uscito l' 8 febbraio è liscio o è l'International????
Ma il WE9 che è uscito l' 8 febbraio è liscio o è l'International????
international, we9 liscio è uscito ad AGOSTO :D
international, we9 liscio è uscito ad AGOSTO :D
Mi confermate/smentite che il WE9 usciti l' 8 febbraio 2006 NON ha il suffisso International?????
Copio/Incollo delle notizie che ho riportato pure sul thread di Pes 5 per Pc, ma qui mi sembra ancor di + il luogo adatto :D
Una news veloce veloce in data 3 Marzo:
In data 27 Aprile 06....i negozi di Giappolanda (ad esempio PlayAsia.com...alquanto affidabile) dannno in uscita WE10 (http://www.consolenetwork.com/notizia.asp?id=23891) :eek:
Al momento le notizie sono pochissime...non si sa bene se sarà una versione Pre-Mondiale (ma che senso avrebbe farla prima delle convocazioni definitive dei Giocatori ? ) o un capitolo Ex-Novo. Di certo dovrebbe essere una versione Ps2 e nulla trapela al momento sua una conversione Pc/Xbox360.
La cosa di per se non sarebbe strana: We 9 (originale per Ps2) risale a quasi un anno orsono e non vi è stata nessuna versione Final o Liveware del gioco (come è solito uscire in Giappone a cavallo tra il nostro Pes 5 e il capitolo seguente di We).
Per chi non fosse avvezzo alla serie di Winning Eleven un pò di storia: l'ucita in agosto della versione Giappo è diventata consuetudine dal capitolo n° 7 (compreso) della serie. Fino ad allora (Ovvero fino a We6) l'uscita classica del gioco era appunto fissata in aprile. Non a caso WE6, la versione pre-mondiale coreano, uscì proprio il 27 aprile 2002.
Ultime News di oggi:
.....Ulteriori sviluppi sulla vinceda -> Winning Eleven 10.
Di seguito le foto (Fonte: Wegrinta.it) che confermerebbero l'usicta in data 27/04/06:
http://img105.imageshack.us/img105/7572/up27831go3lp.th.jpg (http://img105.imageshack.us/my.php?image=up27831go3lp.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/2899/3678rg.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=3678rg.jpg)
Alcune Feature (chiaramente da prendere con le molle):
- "Random selection match" mode
- "On-the-pitch reporter" added to presenter and commentator
- "Stanley Matthews feinting" added link alla finta (http://www.expertfootball.com/training/dribbling_matthews.php)
- "Quick Restart" added
- Nippon Challenge and "International Challenge" you can play the WC qualifing withh all nationals teams (in PES6 too)
- Customiser defense
- In ML, you can active or not the 'graphic progression' and another détails.
- Better ranking online etc.
- CPU playing style: CPU takes particular styles of play - e.g. "Arsenal-style," "Chelsea-style"
- Less interruptions to gameplay: much appropriate refereeing and adjusted cursor change
Rumors vari:
- Africa teams added : Angola, Togo, Ghana and Trinidad and Tobago. (Morocco and South Africa deleted)
- Europe = nothing
- South America : Venezuela out
- National Licenses : Japan, Korea, Australia, Argentina, England, Holland, Sweden, Italy and Spain (kits of WC 06)
- Transfer of the Winter 2005/2006 (the guy says, exemple Di Vaio and Vieri in Monaco)
- Clubs added with licenses : Rosenborg, Copenhagen, Celtics (and one other) Not on WE9 but in PES5
- Brugges, Moscow et Shakhtar Donetsk deleted
- no licenses for Ligue 1, Bundesliga and EPL
- Third commentator on the field "Iwamoto"
- no big difference with WE9 because the PS2 limit about Graphics
- you can see the difference hand-on by fluidity and new animations
:D
quindi è ufficiale... iniziamo il conto alla rovescia?? :D
quindi è ufficiale... iniziamo il conto alla rovescia?? :D
Intanto di ufficiale vi posso dire che è uscito il FIX per la WendettaLab 2.0, eccovi il link :D
LINK (http://www.weitalia.net/showthread.php?t=30560)
Ecco cosa aggiunge:
Db corretto e aggiornato
Nuove maglie nazionali Nike e altre maglie aggiornate
Nuovo Bootpack con Adidas Tunit + e Total 90 Red
Scarpette Editabli
Nuovi prati per molti stadi
Nuovi Cartelloni Pubblicitari per San Siro, Delle Alpi e Uefa CL
Corretti tutti i bug della 2.0
Relink dei cori
E qualche altra cosetta
Ancora news su WE10 (ripreso ancora da Evo-Web):
Everybody!!!I have news regarding the latest konami release!!!
I work for a swedish gameplay-company and we actually had the opportunity to speak with Seabass himself!!
This might come as a shock to you but we managed to get information from Seabass close relative, Inamoto Takatsura who knows of the production and have played the new game, and all he could say was BRAVO!!!
In an agreement with this source we promised we would´nt reveal any information. We know that the contents of the game is to everybodies interest. By advertising this in Sweden, we have a perfect opportunity to get publicity and good future sales. We know that we are probably among the first to get this confirmed information regarding WE10!!
So enjoy!!!:
1. The pitches will be much better than previous releases. (this after some harsh critics)
2. The crowd will now be in 3D at all time. In WE9 and PES 5 they only appeared in 3D before the matches and maybe when a goal was scored. However it is now confirmed for WE10 that the crowd will appear in 3D.
3. The subtitutors and manager will be seen on the bench.
4. There will be an option where you can choose to play the qualifying rounds before the actuall WC (international cup) beginns. This option is available for all the teams and not only for the japaneese team.
5. The grafics as you might already know has reached it's maximum capacaty. It won't be any bigger changes regarding the grafics but it will be edited ofcourse.
6. The movement of hair is back! It first appeared in WE7 and PES3 but now according to the source even Kaka's hair will move a bit. Long aswell as halflong hair will move. Especially Ronaldinho's hair and R.Baggio's.
7. As far as the gameplay is concerned it will also be improved. The flow of the game will be much better and this will in fact make the game much more realistic. The speed is obviously the same but the player's movement and animations has been much more improved. It's hard to belive that but that's a fact.
8. In WE9 and PES5 we expirienced a very "lame" referee!!The referee's kept blowing the whistle for every little detail, all the time. This was indeed very frustrating. However the referee's now seem to be much more patient and fair. For exemple, if you've earned a yellow card the ref will give you a yellow card. The same goes for red card's.
9. In the last game, there was so much nonsens, going on about the new improved AI (artificiall intellegens). In WE10 this wont be a joke. It has really been much much more improved. The CPU will no longer just try to counter-attack on the wings and try to make long balls to the penalty area. They will really attempt to score in a realistic way. They try to find space in order to make opportunaties.
10. When you play WC mode you can manually choose the stadiums you want the matches to be played in.
11. And last but definitely not least there will be an online Master League!!! After much hesitation and complications, it has finally been carried out. Konami will be realising more information on how it will be possible. So far there are little information about this feature.
12. WE10 will be realised on PS2, Xbox, PC and on PSP. We contacted the european Konami headquarters and they mentioned that PES6 (WE10) probably will be realised on Xbox 360 in Europe. But not on PS3 since the realise of PS3 yet is unknown. There is however a small chance that WE10 will be available for PS3, but only in Japan because it will be realised there soon.
Complimenti agli sviluppatori se ci saranno davvero tutte queste novità. :D
Ho du dubbio.. Io ho we9 per pc...
Posibile che non cisa una patch?
Vi prego è urgente, se mai consigliatemene una... Ho l'influenza..
Ho du dubbio.. Io ho we9 per pc...
Posibile che non cisa una patch?
Vi prego è urgente, se mai consigliatemene una... Ho l'influenza..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1184414
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.