PDA

View Full Version : Backup x Win

itasterix
04-08-2005, 09:00
Cosa usate per fare il backup da cartelle di Win a cartelle di rete ?
Mi consigliate qualcosa ?
Ho provato :
Veritas - bello ma troppo pesante
Handy Backup - troppo semplice manca di funzioni avanzate
Winbackup - non funziona si pianta spesso

Grazie

:p

essegi
04-08-2005, 09:21
"capitolo" Disaster Recovery, voci 8, 9 e 10:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=4217293&postcount=1

itasterix
04-08-2005, 11:09
interessante ..... :stordita:

ora scarico, provo e ti faccio sapere :D

Wip3out
05-08-2005, 00:57
Cobian Backup?

Letto stasera: Uranium Backup 4.5

itasterix
05-08-2005, 11:08
Li ho provati tutti, ecco i risultati :

Cobian Backup 7.0.0.251 beta - non ha funzione sync

SyncBackSE V4 - ottimo sync - backup non fa incrementale e non cripta contenuti del file zip

Uranium Backup 4.5 versione Free - backup non fa incrementale e non cripta contenuti del file zip

Un mio amico mi ha consigliato questo :

Handy Backup 4.0

Di tutti mi sembra il migliore ....

Grazie per i consigli
Se avete suggerimenti o critiche mi trovate qui !

;)

itasterix
05-08-2005, 11:10
dimenticavo di dirvi che faccio i backup su LAN accessibile teroicamente a tutti e non vorrei far vedere ai colleghi i contenuti (file name) del mio backup.
Percui il file criptato deve essere anche protetto da occhi indicreti....

Ciauz

Lixep
08-08-2005, 16:36
>SyncBackSE V4 - ottimo sync - backup non fa incrementale e non cripta >contenuti del file zip

>Uranium Backup 4.5 versione Free - backup non fa incrementale e non cripta >contenuti del file zip

So di per certo che Uranium non fa il backup incrementale nel caso di compressione zip (puņ infatti solo creare un numero prestabilito di file zip da mantenere tra i vari backup, come in una sorta di rotazione), non so se anche SyncBack non possiede la funzione di backup incrementale.

Tuttavia sono sicruro che entrambi i software effettuano la criptazione dei file zip. Ad esempio con Uranium puoi sia mettere la password nei file zip (opzioni del backup set) e sia criptare i file zip una volta creati (opzioni di compressione e criptazione delle destinazioni). :read: