View Full Version : Problema aggiornamento fujitsu siemens Loox 600
Come da oggetto ho il problema che il programma d'aggiornamento a ppc 2003 avanza fino al punto in cui il software deve trovare il loox sulla porta USB , ma non mi trova mai il palmare nonostante funzioni benissimo con l'activesinc 3.8 , qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare il palmare in oggetto?
Grazie
smalucelli
15-12-2005, 19:50
Ciao Mobi io ho addirittura poket pc 2002! Se vuoi provare a passarmi il tuo file di aggiornamento provo sul mio loox 600.
stefano.malucelli@gmail.com
Qui dovrebbe arrivare se me lo spedisci. Rinomina il file con estensione .ste
erikka69
15-12-2005, 22:01
io ho ancore il file con cui ho aggiornato il loox 600 da ppc2002 a wm2003, funziona, uncico problema che divente + lento a leggere l'sd.
Se vi interessa ve lo mando.
ciao
francevit
21-12-2005, 11:50
Anche io ho lo stesso problema, non riesco ad aggiornare il sistema operativo del loox 600....si ferma alla ricerca del dispositivo!!!
Avete il fiLE??????????
GRAZIE...!!!
stefanosub
21-12-2005, 19:13
approfitto di voi utilizzatori di loox 600....... qualcuno mi da qualche dritta su come connettere questo palmare col pc via bluetooth (per andare in internet....) purtroppo la chiara guida che c'e' in questo forum si basa su di un software diverso... ed io non ci capisco molto.... grazie a tutti.... ciao Stefano
erikka69
21-12-2005, 19:21
io all'epoca non ci sono mai riuscito, magari quacuno c'è riuscito ma mi sembra che manchi il profilo bt activesync sul palmare ho letto di tutto e di + nei vari forum...................
Per chi vuole il file dell'aggiornamento funzionante ( da mè e a un altro ragazzo a cui l'ho spedito ha funzionato senza problemi ) mi dia un indirizzo email che possa ricevere almeno 15 Mb.
Ciao
anto_piu
23-12-2005, 20:41
ciao erikka69!! Vorrei chiederti (come regalo di natale) se puoi inviarmi alla mia mail il file di aggiornamento a pocket pc 2003: antonello.iacca@poste.it
Grazie mille (così magari riuscirò a portare la lingua in italiano!!)
erikka69
24-12-2005, 12:18
l'ho già spedito a qualcuno....non ricordo......appena ho un attimo te lo mando lo devo mandare a "pezzi" perchè il file è grandino.......chi l'ha ricevuto mi ha confermato il funzionamento dell' upgrade.......................potreste farmi un regalo di natale :D , scherza appena riesco mando
erikka69
26-12-2005, 16:35
siccome non posso spedire a tutti l'aggiornamento del loox 600 lo trovate qui http://www.cronia.com/modules/mydownloads/index.php
buon aggiornamento
ciao
anto_piu
27-12-2005, 16:13
Ciao di nuovo!! Premetto la mia sostanziale ignoranza in tema di aggiornamento di palmari....ma ho un problema che secondo me è semplicemente di driver!!! Infatti, quando collego con la porta usb il mio loox al pc tramite i driver del activesync (versione 3.8) riconosce perfettamente la periferica e la configura.....poi però, quando vado ad accenderla in modalità flash (ovvero sia resetto tenendo premuto contemporaneamente il tasto laterale ed il tasto "calendario") evidentemente windows (xp sp2) rileva una nuova perifierica e cerca i driver...che non trova!!! Puoi dirmi dove trovare quei driver?? tu come hai fatto la prima volta...non ti partiva la ricerca di una nuova periferica???
erikka69
27-12-2005, 21:21
se usi il suo programma di aggiornamento dovrebbe riconoscerti il loox......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.