PDA

View Full Version : Case MiddleTower V66 stile modding

aida
03-08-2005, 22:54
Ciao a tutti oggi ho acquistato un case middle tower stile modding con una parte in plexiglass trasparente con ventolina con luci che butta fuori aria e nella parte davanti 2 colonnine laterali illuminate tipo 2 neon e un display che indica temperatura cpu sys hdd ora data un simbolo di una ventolona ecc.... il nome del case o la sigla è V66, ora vi chiedo se conoscete questo case (nel caso se posso posto una foto) perchè non so come fare per regolare l'ora e la data (poi premendo un pulsante si accende il disegnino di una sveglia o lo si spegne, cosa è cosa serve?), non so come e dove si collegano i sensori della temperatura dei 3 componenti anche se il display mi da già delle temperatura tutte vicine tra di loro, e poi non capisco cme mai il simbolo centrale di una ventolona grande non si accende , cosa è?a cosa serve?e nel caso come si collega?
grazie a tutti

nairno
03-08-2005, 23:07
posta una foto magari si riesce a risalire alla marca e trovare qualche informazione utile su qualche sito o magari da qualcuno che ce l'ha già :)

aida
04-08-2005, 21:27
eccolo

nairno
04-08-2005, 21:31
eccolo

beeeeello :D :D :D

me lo immaginavo un po piu cosi pero:

aida
04-08-2005, 21:34
ho corretto :)
aspetto vostri aiuti e consigli raga
grazie ;)

nairno
04-08-2005, 22:05
azz veramente mai visto, sinceramente non so proprio che marca sia, hai provato a fare un po di ricerche con google per vedere se salta fuori qualcosa? :confused:

aida
04-08-2005, 22:58
sì ma non ho trovao niente, ma i sensori di temperatura come e dove vanno attaccati di solito?mah e non c'era dentro nemmeno un manuale