PDA

View Full Version : Che cosa strana.....!!!!

sonique
03-08-2005, 21:45
Ciao ragazzi,
ho installato sul mio PC (non questo da cui scrivo) windows XP con SP2. Avevo poco tempo fa, installato anke agnitum Outpost firewall ma a causa di svariati problemi con le key e le attivazioni fui costretto a disinstallarlo. Ora succede che non mi si connettge pił..semplice no? :cool:
In veritą, alcune pagine le apre ma penso che siano quelle "chechate". Intanto il servizio di posta funziona perfettamente. Cosa posso fare? Reinstallare l' internet explorer? E se si come si fa? :stordita:
Ciao e grazie.

Arcom17
04-08-2005, 01:28
Controlla di aver disinstallato bene il firewall...

ciao

Marco

sonique
04-08-2005, 07:53
Ciao Arcom,
penso che sia disinstallato bene..cioe pił di affidarmi alla procedura di disinstallazione automatica, che devo fare?

lukkissimo
04-08-2005, 08:09
ciao, prova a pulire il registro dalle chiavi vecchie (ccleaner e jv16 power tools), controlla nel Task Manager che servizi hai (magari postalo)

sonique
04-08-2005, 16:41
Ciao lukissimo,
come posto il contenuto del Task???

groot
04-08-2005, 16:48
Ciao ragazzi,
ho installato sul mio PC (non questo da cui scrivo) windows XP con SP2. Avevo poco tempo fa, installato anke agnitum Outpost firewall ma a causa di svariati problemi con le key e le attivazioni fui costretto a disinstallarlo. Ora succede che non mi si connettge pił..semplice no? :cool:
In veritą, alcune pagine le apre ma penso che siano quelle "chechate". Intanto il servizio di posta funziona perfettamente. Cosa posso fare? Reinstallare l' internet explorer? E se si come si fa? :stordita:
Ciao e grazie.

il problema potrebbe essere molto noioso.

perchč lo hai disinstallato ? quali key ?
ti consiglio di installarlo nuovamente riavviare, disinstallarlo e riavviare, per vedere se magari erano rimaste alcune impostazioni "strane" nel sistema, con Firefox navighi?