View Full Version : Diablo 2 1.11
DevilMalak
12-02-2006, 12:35
solo in open, la modalità piena zeppa di cheaters schifosissimi, puoi utilizzare i personaggi SP, in closed, sia ladder che non, devi creartelo li e puoi usarlo solo quando sei connesso in quel reame.
Belzebub
12-02-2006, 12:52
solo in open, la modalità piena zeppa di cheaters schifosissimi, puoi utilizzare i personaggi SP, in closed, sia ladder che non, devi creartelo li e puoi usarlo solo quando sei connesso in quel reame.
ed un oggetto che ho trovato in SP posso usarlo in closed?
DevilMalak
12-02-2006, 12:59
e come faresti, se la lista personaggi è diversa ? In closed giochi SOLO online, non c'entra niente con il SP. Tutto ciò che fai in SP ce l'hai in open... ma non ti consiglio di andare lì. In ogni caso online è molto più semplice fare esperienza e trovare oggetti interessanti... perchè c'è gente che ti aiuta e puoi fare scambi interessanti
ciao
ragazzi visto che siamo in tema
volevo sapere
esistono i mod per la 1.11? (es. mostri unici-oggetti unici)
ho cercato in giro notizie su incantesimi unici, ma non ho trovato nulla... voi che ne sapete?
http://www.battle.net/diablo2exp/items/normal/ucharms.shtml
In open viene il vomito!
Ma come c...o fa la gente a divertirsi con quelle merdate di trucchi?!
Ti chiamano ad un duello fuori citta' poi ti ritrovi con un pg che hai tirato su fino al 90° livello con una fatica boia e sti coglioni si divertono a fregarti tutto.
Io li odio i furbi, nei videogiochi come nella vita....li metterei sotto ad uno schiacciasassi x quanto sono inutili.
Ho beccato un tipo una volta che mi stava lontano sebbene non gli avessi fatto niente, gli ho dovuto ripulire un dungeon, prima che si fidasse di me...tanto per dirvi che li' e' + raro trovare uno normale che un cazzone vigliacco(sinonimo=cheater).
In open viene il vomito!
Ma come c...o fa la gente a divertirsi con quelle merdate di trucchi?!
Ti chiamano ad un duello fuori citta' poi ti ritrovi con un pg che hai tirato su fino al 90° livello con una fatica boia e sti coglioni si divertono a fregarti tutto.
Io li odio i furbi, nei videogiochi come nella vita....li metterei sotto ad uno schiacciasassi x quanto sono inutili.
io per evitare queste cose gioco quasi sempre con persone che conosco, il problema è che ci sono sempre meno persone che giocano così alla fine sono quasi sempre in SP :(
DevilMalak
13-02-2006, 18:06
tanto per dirvi che li' e' + raro trovare uno normale che un cazzone vigliacco(sinonimo=cheater).
no no.... trovi un legit ogni 100 cheaters ormai ( ma è così da anni )
ragazzi visto che siamo in tema
volevo sapere
esistono i mod per la 1.11? (es. mostri unici-oggetti unici)
uppo la mia domanda
Darkdragon
13-02-2006, 19:18
Ovviamente le chiavi sono 1 odio, 1 terrore e 1 ditruzione. Una per ognuna.
certo
una della contessa, una di horazon e una di nihlatak. una volta prese ste 3 chiavi abbiamo provato a trasmutarle ma niente :wtf:
rispondo a quello degli incantesimi:
ne esistono di magici, non di set ne rari, di unici ce ne sono 3; fortna di gheed(riduce i prezzi di vendita; + 10/40% mf e 100%oro extra) annhilus che te lo droppa uber diabletto e poi l nfernal torch o roba simile che ti viene droppato dagli ubercosi. e possibile tenere uno solo per tipo di questi incantesimi, se ne hai gia uno nel forziere o addosso non puoi prendere il secondo
DjSolidSnake86
30-03-2006, 07:04
ragazzi, dato ke il gioco a lungo andare è un pò monotono, (io col paladino passo il 90% del tempo ad ammazzare tutti) è possibile tramite trainer o trucchi, assoldare anke 10 o 20 soldati in modo da non dover combattere ogni volta?
sinceramente è un pò seccante andare a ricombattere in ogni zona, ogni volta ke si riprende a giocare... :rolleyes:
Belzebub
30-03-2006, 10:35
Finalemente, dopo anni di SP offline mi sono fatto l'adsl e sono entrato nel meraviglioso mondo della ladder
devo ammettere che il gioco è molto più divertente, soprattutto per la componente commercio.
come primo personaggio ho fatto una sorca bi-elementale sfera congelante-catena di fulmini e devo dire che mi sta dando diverse soddisfazioni.
Da vero niubbio ho cominciato a fare anche qualche trade, alcuni vantaggiosi alcuni un po meno:
acquistato duriel shell per 6 pgems
acquistato guanti gelobrucio per 3 pgms
acquistato un elmo dottrina per una shael
acquistato skin of vipermagi uppato (1000 e rotte di DF) per una armatura di tal rasha che ho trovato durate un pitrun
acquistato un elmo rockstopper per un gheed fortune 39MF
negli ultimi due casi non sono sicurissimo di aver fatto un affare...
Finalemente, dopo anni di SP offline mi sono fatto l'adsl e sono entrato nel meraviglioso mondo della ladder
devo ammettere che il gioco è molto più divertente, soprattutto per la componente commercio.
come primo personaggio ho fatto una sorca bi-elementale sfera congelante-catena di fulmini e devo dire che mi sta dando diverse soddisfazioni.
Da vero niubbio ho cominciato a fare anche qualche trade, alcuni vantaggiosi alcuni un po meno:
acquistato duriel shell per 6 pgems
acquistato guanti gelobrucio per 3 pgms
acquistato un elmo dottrina per una shael
acquistato skin of vipermagi uppato (1000 e rotte di DF) per una armatura di tal rasha che ho trovato durate un pitrun
acquistato un elmo rockstopper per un gheed fortune 39MF
negli ultimi due casi non sono sicurissimo di aver fatto un affare...
Mi sa che tal armour vale di più...
LISTINO LADDER 1.11 (http://www.diabloii.co.uk/itam.php)
Darkdragon
30-03-2006, 17:05
ragazzi, dato ke il gioco a lungo andare è un pò monotono, (io col paladino passo il 90% del tempo ad ammazzare tutti) è possibile tramite trainer o trucchi, assoldare anke 10 o 20 soldati in modo da non dover combattere ogni volta?
sinceramente è un pò seccante andare a ricombattere in ogni zona, ogni volta ke si riprende a giocare... :rolleyes:
ma dici i mercenari?
Belzebub
30-03-2006, 17:19
Mi sa che tal armour vale di più...
LISTINO LADDER 1.11 (http://www.diabloii.co.uk/itam.php)
in effetti mi sono reso conto di aver fatto un affare scrauso. Probabilmente avrei potuto ricavarci una runa ist.
Tuttavia la mia scelta è stata dettata dalle seguenti considerazioni:
1) sono niubbio, ed ho paura di beccarmi fregature con rune fasulle
2) sono niubbio e povero. attualmente posso fare solo sorche, evocatori e hammerdin. Una vipermagi con +1 skill mi fa molto comodo.
Darkdragon
30-03-2006, 17:40
in effetti mi sono reso conto di aver fatto un affare scrauso. Probabilmente avrei potuto ricavarci una runa ist.
Tuttavia la mia scelta è stata dettata dalle seguenti considerazioni:
1) sono niubbio, ed ho paura di beccarmi fregature con rune fasulle
2) sono niubbio e povero. attualmente posso fare solo sorche, evocatori e hammerdin. Una vipermagi con +1 skill mi fa molto comodo.
rune fasulle? :mbe:cmq per qualunque cosa, apparte le quotazioni, chiedi pure a me, veterano di diablo2 dal 2002 e qualcosa :O ho preso a settembre il primo ma ci ho giocatomeno di 1 ora
Belzebub
30-03-2006, 17:45
rune fasulle? :mbe:cmq per qualunque cosa, apparte le quotazioni, chiedi pure a me, veterano di diablo2 dal 2002 e qualcosa :O ho preso a settembre il primo ma ci ho giocatomeno di 1 ora
leggendo i forum stranieri mi sembra di capire che girino "duped" rune, fasulle che se non sono immediatamente incastonate per fare runewords dopo qualche ora svaniscono nel nulla!
grazie cmq per la disponibilità, per adesso giochi?
DjSolidSnake86
30-03-2006, 17:46
ma dici i mercenari?
beh si, ke so qualke trucco per avere un esercito di mercenari e non dover combattere ogni volta.. è uno strazio in certi punti :muro:
Darkdragon
30-03-2006, 17:57
leggendo i forum stranieri mi sembra di capire che girino "duped" rune, fasulle che se non sono immediatamente incastonate per fare runewords dopo qualche ora svaniscono nel nulla!
grazie cmq per la disponibilità, per adesso giochi?
mah, nel ladder è impossbile hackerare/copiare gli item, a meno che non abbiano trovato trucchi strani tipo bug o crash al server, in quel caso la blizzard trovato l errore potrebbe rimediare eliminando l item in questione... invece usando la runa farebbe parte di un altro item e non sarebbe riconoscibile.... si, la cosa è plausibile ma parecchio strana. cmq se uno ti offre una zod per una gemma perfetta potresti sospettare, pero accetta e usala subito :D
io non gioco da un bel po di tempo, dopo aver devastato tutto ho cambiato giochi, ricordo che io e altri 2 miei amici avevamo collezionato tutti i set e gli item unici in sp giocando full legit, poi abbiamo cominciato la ladder, ma arrivati al 60 abbiamo smesso... cmq bei tempi :p avevo ricominciato per questa storia degli uber ma dopo aver scoperto che era solo ladder ho lasciato perdere 2 giorni dopo...
ps: ricordo di un amico che avevo trovato in ladder che si era fatto la zod in circa un mese e mezzo, insospettito da quelle sue continue richieste di rune e pietre di vario tipo(che conservavo per elabrare rune) un giorno gli ho chiesto cosa ne facesse e mi ha risposto: ho appena fatto la zod
:muro:
Darkdragon
30-03-2006, 18:00
beh si, ke so qualke trucco per avere un esercito di mercenari e non dover combattere ogni volta.. è uno strazio in certi punti :muro:
lo so che rompe, ma è questo il gioco :D e cmq non è possibile avere piu di un merc, oppure se vuoi un trucco cheat che mi è vento in mente ora, ma che non ho mai collaudato:
se magari sei in sp puoi creare con un editor un item che ti da le abilita di evocazione di druido e negromante a liv 99 cosi hai un bell esercito li per te... :stordita:
DjSolidSnake86
30-03-2006, 18:19
lo so che rompe, ma è questo il gioco :D e cmq non è possibile avere piu di un merc, oppure se vuoi un trucco cheat che mi è vento in mente ora, ma che non ho mai collaudato:
se magari sei in sp puoi creare con un editor un item che ti da le abilita di evocazione di druido e negromante a liv 99 cosi hai un bell esercito li per te... :stordita:
si e come faccio.. nn ci riuscirei
Darkdragon
30-03-2006, 18:27
si e come faccio.. nn ci riuscirei
boh, un editor si trova sempre. ti fai un charm con +99 ad evoca scheletro, +99 evoca scheletro mago, + 99 lupo...
ma ora che classe sei, dove e che liv?
DjSolidSnake86
30-03-2006, 18:53
boh, un editor si trova sempre. ti fai un charm con +99 ad evoca scheletro, +99 evoca scheletro mago, + 99 lupo...
ma ora che classe sei, dove e che liv?
al secondo capitolo, il primo l'ho finito..
sn a livello 20 col paladino
vedi se puoi farmi tu questo trucco oppure un altro utente xkè io già lo mastico poco questo diablo2.. figuriamoci l'editor :eek:
Darkdragon
30-03-2006, 19:00
al secondo capitolo, il primo l'ho finito..
sn a livello 20 col paladino
vedi se puoi farmi tu questo trucco oppure un altro utente xkè io già lo mastico poco questo diablo2.. figuriamoci l'editor :eek:
ma sei in single player?cmq il pala rulla
Darkdragon
30-03-2006, 19:09
pero se sei all inizio è inutile una cosa del genere, dove sei tu ti diverti soltanto. magari ti servira a inferno con valanghe di mostri che ti attaccano. la cosa migliore è di farti aiutare da qualcuno di liv piu alto che ti sblocchi i punti di rotta cosi vai avanti tranquillo a fine atto. poi non mi sembra cosi straziante dover uccidere i mostri, anche perche diablo è basato su quello, giri e ammazzi tutto, devi pensare solo a come fare il tuo pg, il resto sta nell uccidere i mostri.
purtroppo non potrei farti quell oggetto, non ho mai usato editor e non saprei dove trovarli, ma sono sicuro che sei chiedi nella chat del gioco qualcuno te lo puo fare, magari digli che sei amico di drhakhon che puo essere che mi conosce :D
DjSolidSnake86
30-03-2006, 22:18
purtroppo nn posso giocarlo online xkè nn cel'ho originale..
cmq ribadisco la mia richiesta x tutti gli utenti di questi topic:
ki può creare qualke trucco per poter avere dei soldati fortissimi ke mi aiutano a non combattere in modo frustrante? :D
Darkdragon
31-03-2006, 00:41
purtroppo nn posso giocarlo online xkè nn cel'ho originale..
cmq ribadisco la mia richiesta x tutti gli utenti di questi topic:
ki può creare qualke trucco per poter avere dei soldati fortissimi ke mi aiutano a non combattere in modo frustrante? :D
ma se non sei online la vedo dura. poi la tua versione qual' è? devi sapere che tra le varie versioni non c'è compatibilita, ne di save ne di oggetti.
e cmq diablo2 + exp ormai si trova a 10-14€, io ho preso il battlechest nel 2002 ma ero cmq tentato di ricomprarlo
DjSolidSnake86
31-03-2006, 09:54
ma se non sei online la vedo dura. poi la tua versione qual' è? devi sapere che tra le varie versioni non c'è compatibilita, ne di save ne di oggetti.
e cmq diablo2 + exp ormai si trova a 10-14€, io ho preso il battlechest nel 2002 ma ero cmq tentato di ricomprarlo
io ho lord of destruction 1.11b :)
Hyperion
31-03-2006, 10:37
io ho lord of destruction 1.11b :)
Bene, allora fai un ulteriore sforzo e dai questi 15 € a chi se li è ben meritati; poi fai un salto sul multiplayer, e cerca di non rimanerne schiavo.
D2 è un gioco "leggermente" schiavizzante.
:)
Ciao!!
DjSolidSnake86
31-03-2006, 11:16
Bene, allora fai un ulteriore sforzo e dai questi 15 € a chi se li è ben meritati; poi fai un salto sul multiplayer, e cerca di non rimanerne schiavo.
D2 è un gioco "leggermente" schiavizzante.
Ciao!!
non mi va di giocarci in multy, troppe cose già a cui giocare :P
puoi farmi queso trucco con l'editor?
Hyperion
31-03-2006, 11:17
non mi va di giocarci in multy, troppe cose già a cui giocare :P
puoi farmi queso trucco con l'editor?
No, prima devi comprare l'originale.
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.