View Full Version : Upgrade scheda grafica. Quale?
Salve a tutti, sono un nuovo inscritto e quindi colgo questa occasione per salutare e presentarmi a tutti. Poichè sono in vena di aggiornamenti e ottimizazioni del mio pc, volevo aggiornare la sheda grafica con un modello non molto oneroso in termini di euro(:D) e che non stoni troppo con la mia configurazione. Il mio pc è composto da:
Processore: Amd Athlon xp 1900+
Mainboard: Asus A7V8X
Memoria: DDR pc 3200 512 Mbytes
La mia attuale sheda grafica è una Asus equipaggiata con il buon vecchio fido processore GeForce 3 Ti 500 e 64 Mbytes di memoria ra,(quando la comprai mi costò + di 500 euro). Vorrei sostituirla con una scheda che si adatti bene al mio pc e avevo pensato ad un ATI Powered Radeon 9800SE da 256Mb. Voi cosa ne dite? Grazie anticipato a chi avrò la gentilezza di darmi qualche consiglio. :)
BENVENUTO!!!
fantastica quella geffo3..ho invidiato a lungo un mio amico a cui l'avevano regalata!!
bhe, per il sistema che hai, io ti consiglio non una 9800se (bhaaaa) ma una 9800pro e poi la clocchi a xt...oppure una geffo 6800le e poi la moddi a gt se hai culo...con entrambe la spesa è di circa 130/150 euro...
halduemilauno
03-08-2005, 13:38
Salve a tutti, sono un nuovo inscritto e quindi colgo questa occasione per salutare e presentarmi a tutti. Poichè sono in vena di aggiornamenti e ottimizazioni del mio pc, volevo aggiornare la sheda grafica con un modello non molto oneroso in termini di euro(:D) e che non stoni troppo con la mia configurazione. Il mio pc è composto da:
Processore: Amd Athlon xp 1900+
Mainboard: Asus A7V8X
Memoria: DDR pc 3200 512 Mbytes
La mia attuale sheda grafica è una Asus equipaggiata con il buon vecchio fido processore GeForce 3 Ti 500 e 64 Mbytes di memoria ra,(quando la comprai mi costò + di 500 euro). Vorrei sostituirla con una scheda che si adatti bene al mio pc e avevo pensato ad un ATI Powered Radeon 9800SE da 256Mb. Voi cosa ne dite? Grazie anticipato a chi avrò la gentilezza di darmi qualche consiglio. :)
6800le 141€ I.I.
;)
secondo me sono eccessive per quel pc, io ripiegherei su una 6600, 100€ circa
secondo me sono eccessive per quel pc, io ripiegherei su una 6600, 100€ circa
ma magari poi se le ritrova se vuole cambiare componenti...e poi qualcosa di più lo danno comunque rispetto a una 6600...
ma magari poi se le ritrova se vuole cambiare componenti...e poi qualcosa di più lo danno comunque rispetto a una 6600...
tranquillo tanto poi farà come gli pare come fanno tutti :D
tranquillo tanto poi farà come gli pare come fanno tutti :D
qua tutti chiedono, ma sanno già che risposta vogliono!!! :D
compreso io...
Grazie a tutti per i consigli. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.