View Full Version : 9800 se all-in-wonder.... è vero??? dateci 1 okkiata
miki8991
03-08-2005, 12:54
ciao ragazzi.... all'inizio nn c credevo, ma ora ke vedo tutte queste persone.... sapete le vecchie 9800se all-in-wonder...??? ecco, quelle skede si riuscivano a moddare tutte perfettamente a 9800xt all-in-wonder e tutti quelli ke la avevano l'hanno modata, facendo si xò, ke dopo poco la skeda si bruciasse e moltissima gente la mandò in garanzia.... ora viene il bello xò.... l'ati nn + in grado d riparare la skeda fu costretta a sostituirla con un'altra sempre all-in-wonder e visto ke nn facevano + le 9800se a queste persone arrivarono a casa delle x800 vivo!!!!!!!!! ke :ciapet: ..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... :D :D :D :D skerzo
ciao ragazzi.... all'inizio nn c credevo, ma ora ke vedo tutte queste persone.... sapete le vecchie 9800se all-in-wonder...??? ecco, quelle skede si riuscivano a moddare tutte perfettamente a 9800xt all-in-wonder e tutti quelli ke la avevano l'hanno modata, facendo si xò, ke dopo poco la skeda si bruciasse e moltissima gente la mandò in garanzia.... ora viene il bello xò.... l'ati nn + in grado d riparare la skeda fu costretta a sostituirla con un'altra sempre all-in-wonder e visto ke nn facevano + le 9800se a queste persone arrivarono a casa delle x800 vivo!!!!!!!!! ke :ciapet: ..... voi ke ne pensate??? quasi quasi mi prendo ankio una 9800se usata e faccio lo stesso.... :D :D :D :D skerzo
:eek:
Io l'avevo ordinata un anno fa...
poi dopo due settimane di attesa annullai l'ordine :muro: :muro:
Però allo stesso prezzo (quasi :D ) mi presi una 6800le che se ti dice :ciapet: come a me va con 16 pipe e 6 vertex...
e ne sono assolutamente soddisfatto...
forse ho avuto più :ciapet: io.... :D
nicolarush
05-08-2005, 09:30
la mod @pro non ha mai fatto bruciare schede (ne ho avuta una per un anno e mezzo e ancora rullazza alla grande)
ati non ha mai fatto 9800se aiw (bba) ma solamente hercules,sapphire e club3d(queste ultime difficilmente moddabili)
chi invece l'ha bruciata (così come poteva bruciare qualsiasi altra scheda) si è visto recapitare una x800vivo(di marca non hercules) semplicemente perchè aveva una hercules e la hercules come è noto non fa più schede video
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.