View Full Version : regalo di compleanno a una Tipa (21 anni)
cosa comprare???cosa regalare???
BHOOOOO
queste le condizioni:
budget: 50ina di euro
meglio di no a: profumi, gioielli...
pensavo a qualche cosa di figo hi-tech a qualcosa che piace alle tipe...
bhooooooooooooooooooooo
una mano raga....
motogpdesmo16
02-08-2005, 15:21
hai detto donna...
hai detto 21 anni....
hai detto qualcosa di hi.tech
hai detto 50€ circa.....
http://cs.mes.lt/downloads/jumoras/usb.jpg
ti costerà un pochettino in più ma il successo è assicurato!!
Buon Compleanno alla ragazza!
p.s.:se il cavo in dotazione non dovesse bastare, in commercio ci sono delle prolunghe USB maschio/femmina a pochi euro.
http://www.lindy.com/chit/productfolder/03/31/31653/31653big.jpg
se ha il computer e magari ha la fotocamera digitale allora vai su questo:
http://it.lge.com/download/product/U/USBDrivePlatinum/Platinum_small_sml.jpg
pendrive della lg
mascherabile da gioiello, pendrive da 128mb, 512mb o 1 gb
guarda qui
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=0405&categoryId=0405&parentId=04&modelCodeDisplay=USBDrivePlatinum&model=NOTHING
ha pure il cofanetto bellino bellino!!!
nn è male cm idea anche se la penna usb l'ha già...ancora raga ancora :P
motogpdesmo16
02-08-2005, 15:30
nn è male cm idea anche se la penna usb l'ha già...ancora raga ancora :P
continuo a ripetermi sull'usb dildo, magari in versione bluetooth..... :D :D
comunque a parte gli scherzi, con 50€ non ci vedo molto di hi tech. Prova con un lettore mp3 portatile, oppure vi ci mettete in 2 persone e le prendete un ipod shuffle che ho visto a 99€.
hig-tech non saprei... se per caso ha l'I-Pod qualche acessorio... tipo la fascetta da braccio se fa jogging o cose così... descrivi un po la tipa.. che stile ha, abitudini!
tipa nn molto attaccata al pc...nn gli piace molto...tipa molto indaffarata :P
una 24-ore!
no scherzo... sport??? interessi??? (musica, televisione)
ma poi scusami, non le piace molto il computer e le vuoi fare un regalo hi-tech??
allora prendile una catenina d'argento con ciondolo (le trovi nelle gioiellerie a partire da 15/20 euro) e fai una bellissima figura spendendo anche relativamente poco!!!
(sempre meglio che regalare un cd...)
anche non hi-tech qualcosa che piace alle tipe ora...bho
A 50 euro vedo poche alternative sul tecnologico: se vuoi fargli un lettore mp3 di quelli piccoli [512 mb, per dire] devi comunque salire di prezzo..
E poi se non usa molto manco il pc non ha senso.
Suoi hobby e interessi?
è brava a disegnare...e gli piace molto....
non ditemi una scatola di pastelli però :D
Una tavoletta grafica? :fagiano:
io regalai una scatola (di quelle grosse però) di caran d'ache a una mia amica (lei faceva i 20) e rimase commossa... (mi fece anche un disegno personale con dedica)...
costano un botto e sono i migliori!
e non sono da bambini!
magari contatta la mamma o la sorella o il papà o il fratello della tipa e chiedi se ha espresso qualche desiderio (se no regalale il cd degli articolo 31 "strade di città" con la canzone "tocca qui" e insegnale a usare il pennello!!! :sofico: :sofico: :sofico: )
http://www.goldenshop.com.hk/AI-trad/gba/hard/sp_gold.jpg ??????
un libro d'arte illustrato
hikari84
02-08-2005, 15:52
caran d'ache
Eeeh... gli svizzeri la sanno lunga! :D
magari LE piace molto, tanto per dirne una :rolleyes:
cmq per 50 euro andrei sul gioiello, chiaramente niente roba d'ora ma cose tipo pianegonda, bliss et similia, che alle ragazze piacciono molto e d'estate vanno tantissimo.
Unica controindicazione: bisogna avere un po' di gusto nello scegliere e bisogna conoscere i gusti della ragazza, altrimenti si rischia di regalare una patacca.
In alternativa, ma dipende dal rapporto che avete, un completo intimo un po' carino.
hikari84
02-08-2005, 15:53
Io le regalerei un plasma... :O :cool:
Io le regalerei un plasma... :O :cool:
Con 50€ al massimo un litro di sangue...
hikari84
02-08-2005, 15:56
Con 50€ al massimo un litro di sangue...
Può sempre alzare il piatto... :O
magari LE piace molto, tanto per dirne una :rolleyes:
cmq per 50 euro andrei sul gioiello, chiaramente niente roba d'ora ma cose tipo pianegonda, bliss et similia, che alle ragazze piacciono molto e d'estate vanno tantissimo.
Unica controindicazione: bisogna avere un po' di gusto nello scegliere e bisogna conoscere i gusti della ragazza, altrimenti si rischia di regalare una patacca.
In alternativa, ma dipende dal rapporto che avete, un completo intimo un po' carino.
Si trovano dei ciondoli abbastanza carini che fanno il verso a qualche marca abbastanza blasonata (tra cui quelle che citi tu) che sono bagnati in ora (dubito fortemente completamente d'oro) e costano dai 20 ai 35 euro.
Ovviamente c'è da vedere se è una cosa che piace.
Poi sull'abbigliamento le donne hanno solo l'imbarazzo della scelta.
Può sempre alzare il piatto... :O
Sarai micca tu quella che compie gli anni? :mbe:
"Me ne tolga tre litri" (cit.)
al posto dei caran d'ache prendi gli italiani "giotto" che sono più scrausi! :D :D
no dai...
i gioielli tipo Breil o cose così... se no anche la fedina d'argento è carina! (però dipende sempre da che tipo di rapporto avete)...
hikari84
02-08-2005, 15:58
Sarai micca tu quella che compie gli anni? :mbe:
Ma chi lo conosce??? :huh: :confused:
harbinger
02-08-2005, 16:01
io regalai una scatola (di quelle grosse però) di caran d'ache a una mia amica (lei faceva i 20) e rimase commossa... (mi fece anche un disegno personale con dedica)...
costano un botto e sono i migliori!
e non sono da bambini!
magari contatta la mamma o la sorella o il papà o il fratello della tipa e chiedi se ha espresso qualche desiderio (se no regalale il cd degli articolo 31 "strade di città" con la canzone "tocca qui" e insegnale a usare il pennello!!! :sofico: :sofico: :sofico: )
Bellissima l'idea di una scatola di pastelli! :)
Evito il commento sul resto... :cry:
Bellissima l'idea di una scatola di pastelli! :)
Evito il commento sul resto... :cry:
chi li conosce sa che non sono dei pastelli, ma sono I PASTELLI e non sono da trattare come quando vai a scuola!
la ragazza a cui li ho regalati li ha tenuti maniacalmente e alcuni colori li ha ancora (e da quanto sembra ha apprezzato tantissimo il regalo!!!)
Io sono maniacale pure con i colori da due soldi :boh:
A scuola ero gelosissima delle mie matite.
Peccato che sono una chiavica a disegnare. :stordita:
Io sono maniacale pure con i colori da due soldi :boh:
A scuola ero gelosissima delle mie matite.
non fa niente se sei una chiavica a disegnare, puoi sempre dire che sono gli altri che "non capiscono la tua arte"!
io li tenevo benissimo i miei pastelli e tutto l'armamentario scolastico!
ho ancora l'astuccio (rigorosamente quello invicta rotondo) nero senza scritte e la penna, l'evidenziatore giallo sboroso, la gomma bianca!
e li tengo sulla scrivania!
ho sempre tenuto tutto con estrema cura! (e ne sono orgoglioso!!!)
dai che stiamo (sto, non stiamo :fagiano: ) andando OT!
Idee per i regali della tipa 21 enne???
Fradetti
02-08-2005, 18:37
lol siamo in due.... quest'anno (l'unica prof che fa tirar fuori le matite in 5a liceo scientifico l'ho trovata io) avevo una scatola di caran d'ache ereditata (nel senso che non la usa +, non che è morto :p ) da mio fratello e la tenevo come un gioiello..... solo che ho fatto qualcuno dei disegni + brutti mai fatti in quella scuola :D :D .
E non posso manco dire che non capiscono la mia arte perchè erano copie di quadri famosi :fagiano: :fagiano:
se sai qual è il suo artista rpeferito potresti prendergli uno di quei libroni con tutte le opere e magari una stampa del quadro più famoso dell'autore stesso ;)
OverClocK79®
02-08-2005, 19:39
pensavo a qualche cosa di figo hi-tech a qualcosa che piace alle tipe...
scarpe :D
ma con 50 nn pii moltissimo :D
BYEZZZZZZZZZZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.