View Full Version : ATTENZIONE ad albyno78
Spero questo 3d venga lasciato aperto nel caso qualcuno possa darmi notizie.Allo stato attuale,mercoledi scorso vengo contattato,dall'utente Albyno78,il quale avendo notato che dai miei interventi cercavo un 6630 me ne offriva uno a 150 euro,dichiarando che andava di fretta per l'acquisto di un k700,data la mia imminete partenza gli chiedevo di spedire il girono dopo e di attendere a venerdi mattina la mia ricarica postepay.Fatto cio' mi riferiva di un codice di spedizione xc151585230it pacco celere 1 ass.,(che successivamente risultava inesistente,ma che il coglione di operatore della poste,al momento della mia prima telefononata diceva essere nei loro archivi)e che al momento fatti dovuti controlli risultava essere nn tracciabile(ma questo sappiamo che con le poste succede).Ovviamente al numero telefonico che mi ha lasciato non risulta piu' essere piu' rintracciabile.E solo oggi ho terminato la tracciatura ufficiale che all'SDA di Latina che purtroppo ha sentenziato che il pacco con quel numero non e' stato mai spedito,cioe' mi ha FREGATO :cry: :Vi chiedo di controllare se conoscete questa persona che si e' dichiarata essere di Chieti,e di cui non so altro che il suo numero telefonico ed il nome che mi riservo di fornire in pvt a chi me ne facesse richiesta.Ovvio che domani mattina in assenza di altre(oramai inutili)novita' sporgero' denuncia all'A.G.-Pertanto alla luce di questi fatti,FATE ATTENZIONI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
hermes21
01-08-2005, 16:06
Spero questo 3d venga lasciato aperto nel caso qualcuno possa darmi notizie.Allo stato attuale,mercoledi scorso vengo contattato,dall'utente Albyno78,il quale avendo notato che dai miei interventi cercavo un 6630 me ne offriva uno a 150 euro,dichiarando che andava di fretta per l'acquisto di un k700,data la mia imminete partenza gli chiedevo di spedire il girono dopo e di attendere a venerdi mattina la mia ricarica postepay.Fatto cio' mi riferiva di un codice di spedizione xc151585230it pacco celere 1 ass.,(che successivamente risultava inesistente,ma che il coglione di operatore della poste,al momento della mia prima telefononata diceva essere nei loro archivi)e che al momento fatti dovuti controlli risultava essere nn tracciabile(ma questo sappiamo che con le poste succede).Ovviamente al numero telefonico che mi ha lasciato non risulta piu' essere piu' rintracciabile.E solo oggi ho terminato la tracciatura ufficiale che all'SDA di Latina che purtroppo ha sentenziato che il pacco con quel numero non e' stato mai spedito,cioe' mi ha FREGATO :cry: :Vi chiedo di controllare se conoscete questa persona che si e' dichiarata essere di Chieti,e di cui non so altro che il suo numero telefonico ed il nome che mi riservo di fornire in pvt a chi me ne facesse richiesta.Ovvio che domani mattina in assenza di altre(oramai inutili)novita' sporgero' denuncia all'A.G.-Pertanto alla luce di questi fatti,FATE ATTENZIONI :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
stavo trattando anke io cn lui per un d500...siamo ankora in trattativa, ma io gli ho kiesto di spedire prima, ma nn mi ha ankora risposto...cmq, si è di kieti, e ha un voto posit su ebay, di + nin zo....
cn questo nn voglio dire niente sull'utente, nn è successo niente tra me e lui per fortuna!
torgianf
01-08-2005, 16:13
e uno come te,con tanta esperienza qua sul forum,manda 150€ a uno che si e' iscritto 5 giorni fa? :eek: :eek: sai bene che il tracking fino al giorno dopo non lo vedi sul sito,non dare colpa alle poste e al ragazzotto che prende 400€ al mese per rispèondere al telefono..... ma come si fa dico io??????? piuttosto che spedire 150€ al primo che capita,faccio a meno di acquistare..... mi dispiace per te perche' sei uno corretto e con tante trattative positive alle spalle :(
Rasoiokia
01-08-2005, 16:15
Attendi qualche giorno magari ti ha solo sbagliato a dire il traking ?
CMQ hai fatto bene a segnalare ... spero che qualche mod lo metta in rilievo !
cmq mai visto un tracking così lungo per un pacco celere assicurato...dico ma non spedite mai con le poste?
Hulk noi siamo tutti con te cmq, spero che si riesca a risolvere nel migliore dei modi!
hermes21
01-08-2005, 18:46
stavo trattando anke io cn lui per un d500...siamo ankora in trattativa, ma io gli ho kiesto di spedire prima, ma nn mi ha ankora risposto...cmq, si è di kieti, e ha un voto posit su ebay, di + nin zo....
cn questo nn voglio dire niente sull'utente, nn è successo niente tra me e lui per fortuna!
uffi...io ero così contento di aver trovato il cell nuovo!....uff
Stivmaister
01-08-2005, 19:08
Hulk noi siamo tutti con te cmq, spero che si riesca a risolvere nel migliore dei modi!
Quoto in pieno!!!
Spero che i mod la possano mettere in rilievo e non chiudere come alcune volte viene fatto solo xchè non si ha domandato il permesso!!!
Buona fortuna, attendiamo news positive!!! ;)
ci stavo trattando anch'io con questo utente, mi aveva offerto un 6600 a 120 euro ma per fortuna non mi sono fidato del fatto che avesse solo 1 messaggio postato. non so se poi avrei fatto come hai fatto tu... questo è :ciapet:
Zeno Cosini
01-08-2005, 19:25
mi dispiace hulk, spero si risolva per il meglio...
verolenny
01-08-2005, 20:01
Quoto in pieno!!!
Spero che i mod la possano mettere in rilievo e non chiudere come alcune volte viene fatto solo xchè non si ha domandato il permesso!!!
Buona fortuna, attendiamo news positive!!! ;)
hulk mi aveva avvisato, lo lascio aperto ma non metto in rilievo.
attenzione questo non deve diventare un post di accuse o cos'altro, qui si sta solo cercando il modo di contattare albyno78 e di vedere se ha delle ragionevoli spiegazioni da dare.
al primo accenno di rissa, stupidate o semplicemente una cosa che non mi piace, chiudo
tutto il resto è acqua che scorre.
attendiamo tutti fiduciosi.
hulk tienici aggiornati
Rasoiokia
01-08-2005, 20:42
hulk mi aveva avvisato, lo lascio aperto ma non metto in rilievo.
attenzione questo non deve diventare un post di accuse o cos'altro, qui si sta solo cercando il modo di contattare albyno78 e di vedere se ha delle ragionevoli spiegazioni da dare.
al primo accenno di rissa, stupidate o semplicemente una cosa che non mi piace, chiudo
tutto il resto è acqua che scorre.
attendiamo tutti fiduciosi.
hulk tienici aggiornati
Si potrebbe mettere in rilievo un 3d Chiuso dove solo i mod. possono scrivere che riporti semplicemente una lista degli utenti inadempienti o parzialmente inadempienti ...in modo che sia utile senza creare flame ?
:eek:
verolenny
01-08-2005, 20:46
Si potrebbe mettere in rilievo un 3d Chiuso dove solo i mod. possono scrivere che riporti semplicemente una lista degli utenti inadempienti o parzialmente inadempienti ...in modo che sia utile senza creare flame ?
:eek:
work in progress ;)
wait
grazie a tutti raga',torgiaft,non mi sembra il caso di fare delle osservazioni del genere,e non darti pena che tra qualche giono saro' a bussare sotto casa sua,puoi starne certo,io non sporgo le denuncie le scrivo agli altri ;) e nn credere che i messaggi possano dare garanzie,poiche' ne ho avuti pochi anche io e anche tu,solo che noi siamo persone oneste e lui non ha capito ancora che fara' una brutta fine :muro: :muro: ad ogni modo anche per il futuro e necessario che ci si aiuti in questi casi con tutto cio' che si e' a conoscenza,pertanto vediamo un po' di beccare il figli....u..o...l...o
torgianf
01-08-2005, 22:17
grazie a tutti raga',torgiaft,non mi sembra il caso di fare delle osservazioni del genere,e non darti pena che tra qualche giono saro' a bussare sotto casa sua,puoi starne certo,io non sporgo le denuncie le scrivo agli altri ;) e nn credere che i messaggi possano dare garanzie,poiche' ne ho avuti pochi anche io e anche tu,solo che noi siamo persone oneste e lui non ha capito ancora che fara' una brutta fine :muro: :muro: ad ogni modo anche per il futuro e necessario che ci si aiuti in questi casi con tutto cio' che si e' a conoscenza,pertanto vediamo un po' di beccare il figli....u..o...l...o
edit va',ho letto una cosa per un'altra :D
no problem,e mo sto' senza soldi e cellulare :doh: ,che estate di .......... :mad: vabbe' spero che lo becco presto.-
grazie a qualche amico ho gia' scoperto che si e' appena cancellato da ebay non appena ha concluso la trattativa con me,ma che per sua sfortuna,ne aveva conclusa una con feed positivo,mo se l'utente che gli ha venduto l'oggetto,mi contatta forse anche domani vado a chieti ;)
torgianf
01-08-2005, 22:28
no problem,e mo sto' senza soldi e cellulare :doh: ,che estate di .......... :mad: vabbe' spero che lo becco presto
hai pvt,ah se interessa ho un blocco da vendere qualche pagina dietro,ne possiamo parlare se vuoi :D ovviamente con pagamento anticipato :asd:
we bellezza mi spiace....cosi impari a comprare i 6630 da altri...scherzo ovviamente...sono con te...qualsiasi cosa a disposizione...e poi le denunce le prendo io non tu heheeheheh..salutoni
we fra' vendimi un cellulare che sto' a piedi,e .............continua a prendere denuncie che io da dal prossimo anno le devo prendere ;)
hermes21
01-08-2005, 22:34
we fra' vendimi un cellulare che sto' a piedi,e .............continua a prendere denuncie che io da dal prossimo anno le devo prendere ;)
continuo a pensare ke ho avuto un gran bel culo a nn effettuare il pagamento oggi...mi era saltata un po di puzza di bruciato sotto il naso...eheheh
fa sapere poi cm va...cmq se mi contatta vi tengo informati!
scua ma perche' non vai avanti e ti fai dire il suo indirizzo il suo numero telefono che cosi lo becchiamo?fammi sapere e ricorda che ci si deve aiutare in queste circostanze
hermes21
02-08-2005, 09:28
scua ma perche' non vai avanti e ti fai dire il suo indirizzo il suo numero telefono che cosi lo becchiamo?fammi sapere e ricorda che ci si deve aiutare in queste circostanze
nn mi risponde + ai pm...io di suo ho solo nome cognome e n° poste pay, ti possono interessare?...credo ke li abbia anke tu!no?
anche questo mi fa pensare,questo deve essere proprio scemo,per avere la postepay devi mostrare documenti,nel momento in cui si scopre l'inganno,rimane molto semplice beccarti,o e' stupido o veramente falso anche nella documentazione,ad ogni modo mandami un pvt con i dati che puo' essere che ne abbia aperta un altra
Stivmaister
02-08-2005, 11:25
Grande hulk!!! :D
Dagli 4 randellate!!! :boxe: :O
Stivmaister
02-08-2005, 12:09
no questo lo edito...vi avevo avvisato, al prossimo chiudo.
hulk visto che hai aperto questa discussione, ti obbligo anche a tenerla d'occhio e a far moderare i toni, se ce ne fosse bisogno.
stev,guarda che tu la metti e tu la togli,mi hai inviatato a randerllarlo e poi dici di moderare i termini,ma poi scusa sei un moderatore?non mi sembra di averti mai sentito,ad ogni modo moderiamo i termini per favore
stev,guarda che tu la metti e tu la togli,mi hai inviatato a randerllarlo e poi dici di moderare i termini,ma poi scusa sei un moderatore?non mi sembra di averti mai sentito,ad ogni modo moderiamo i termini per favore
La modifica del messaggio veramente l'ha fatta verolenny... :)
allora scusami,raga' non buttiamola sul pesante ma cerchiamo di collaborare alla ricerca di un truffatore,che allo stato attuale,non risulta essere chi dichiarava,poiche' in italia vi e' un solo tataranni alberto ed e' di lecce anno di nascita 1982,a questo punto anche la documentazione che ha fornito per avere la carta postepay e' falsa poiche' il numero 4023 6004 1572 6662,risulta a lui intestata,indi alla luce di quanto sopra tanto stupido l'amico non deve essere ma deve farlo per mestiere :muro:
~jappo~®
02-08-2005, 16:01
come hai fatto a sapere che in italia c'è solo una persona con quel nome e cognome? mi pare molto strano.....
dipende dal tipo di lavoro che fai,io ne faccio uno che mi permette di fare questo tipo di accertamenti,ma solo se legati a indagini a segiuto di reati,non per mio piacimento ;)
~jappo~®
02-08-2005, 16:10
si beh infatti non lo metto in dubbio.chiedevo solo perche ti potevo dare una mano a fare la ricerca in quegli archivi tanto custoditi....ma se hai anche tu libero accesso.....nulla....comunque dai sono cosi rare persone che non hanno omonimi in italia...proprio te l'hai beccato?
:mad:
Umberto in bocca al lupo di cuore
quello che avevo da dirti te l'ho mandato in pvt
Tienici aggiornati
jabbo anche una tua riicerca potrebbe essere utile,fammi sapere che suonare un pianoforte a due mani e' piu' facile ;)
Pazzesco quante gente disonesta che esiste, io stò cercando di recuperare una somma per un cellu comprato su ebay, dopo varie ricerche scopro che l'utente era andato in francia, è stato derubato di tutto compreso il mio cell, insomma aspetto la restituzione dei soldi ma le settimane corrono che è un piacere.
Hulk vedrai che la perseveranza alla fine paga, il mio consigli è se hai qualche amico in polizia o carabinieri o G.D.F. contattalo e spiegagli la situazione, vedrai ti risulterà tutto piu' facile....
Ciao
hulk non mettere i suoi dati personali sul forum, sei passibile di denuncia per violazione della privacy!!!!
OCIO :)
byronchayenne
03-08-2005, 13:27
hulk non mettere i suoi dati personali sul forum, sei passibile di denuncia per violazione della privacy!!!!
OCIO :)
quoto in pieno!
djgusmy85
03-08-2005, 13:59
Hulk lavora nelle forze dell'ordine se non ho capito male, perciò queste cose le dovrebbe sapere gestire perfettamente :)
A proposito..qualche novità? Magari quella postepay era di un parente o un amico ;)
Mi sà che hai ragione, non avevo letto i post precedenti, meglio di hulk nelle ricerche non ci può essere,
Fate sapere come finisce la questione
ciaooo
:oink:
Stivmaister
03-08-2005, 16:44
Hulk lavora nelle forze dell'ordine se non ho capito male, perciò queste cose le dovrebbe sapere gestire perfettamente :)
A proposito..qualche novità? Magari quella postepay era di un parente o un amico ;)
Be, se hulk è uno sbirro o qualcosa di simile allora il tizio avrà le ore contate!!! :D
djgusmy85
03-08-2005, 16:48
Be, se hulk è uno sbirro o qualcosa di simile allora il tizio avrà le ore contate!!! :D
Zì zì...Da quel che ho letto lo vuole andare a prendere di persona...Così si fa ;) :Perfido:
Ah, Stiv, addami in ICQ...Mi richiede la tua autorizzazione :ops2:
:D
lavora nelle forze dell ordine ?? ma per favore se così fosse saprebbe benissimo che il numero di carta della postepay 4023 xxxx xxxx xxxx del ignaro signor tataranni alberto con tanto di numero della carta di credito sbattuto in un forum non potrebbe metterlo,vi avverto inoltre che il signor hulk per questo potrebbe perdere il posto di lavoro.detto questo io gli sono vicino ma deve fare attenzione a quello che scrive (consiglio di editare il tutto)il signor tataranni a. è del tutto ignaro a questa vicenda indi non trovo i motivi per mettere in piazza i suoi dati personali.saluti
djgusmy85
03-08-2005, 16:53
Ma che c'è da quotare il mio reply? E' scritto nel suo profilo che lavora nelle forze dell'ordine, non me lo sono certo inventato :O
Stivmaister
03-08-2005, 17:06
Zì zì...Da quel che ho letto lo vuole andare a prendere di persona...Così si fa ;) :Perfido:
Ah, Stiv, addami in ICQ...Mi richiede la tua autorizzazione :ops2:
No, lo devo installare e sinceramente non mi ricordo + neppure la mia password!!! :p
Uso MSN, passami il tuo contatto in pvt!!! ;)
djgusmy85
03-08-2005, 17:11
No, nun te preoccupà, msn non lo uso io...Ma tanto manco ICQ lo userò mai mi sa :p
Stivmaister
03-08-2005, 17:14
No, nun te preoccupà, msn non lo uso io...Ma tanto manco ICQ lo userò mai mi sa :p
Dalla tua risposta vedo che hai molte cose importanti da dirmi!!! :D
djgusmy85
03-08-2005, 17:17
Ma no, così, una mia amica mi ha chiesto se installavo icq e l'ho fatto, e poi ho aggiunto anche altri utenti...Però dubito lo userò spesso, tutto qua :D
Dai, stop OT ;)
ma non potreste proseguire in pvt ?
djgusmy85
03-08-2005, 17:21
Infatti :read:
Dai, stop OT ;)
Ciauz ;)
Stivmaister
03-08-2005, 17:41
ma non potreste proseguire in pvt ?
verolenny
03-08-2005, 19:57
complimenti, come far cestinare una discussione che poteva essere utile.
poi non vi lamentate in pubblico....eh ma i moderatori questo tipo di discussioni le chiudono...eh bla, bla, bla...
chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.