Caterpillar86
29-07-2005, 22:07
Qualche settimana fa comprai uno scanner HP Scanjet 4670
Dopo 3 giorni si è rotto, ho chiamato il negoziante che mi ha detto di chiamare la HP per una riparazione
Ho chiamato l'HP e mi ha dato in sostituzione uno scanner rivelatosi rigenerato e non nuovo con vistosi segni di un precedente utilizzo nonchè con presenza di colla e segni di una precedente applicazioni di nastro adesivo/scotch nelle pareti interne dello scanner che compromettono la scansione dei documenti.
Notato ciò ho chiesto nuovamente una immediata sostituzione dell'apparecchio appena consegnatomi con uno NUOVO e NON precedentemente utilizzato e riparato.
La Hp nel frattempo mi chiama dicendo che era compito (cosa vera) del negoziante far valere il mio diritto di ottenere una macchina nuova entro 8 giorni dall'acquisto. Oltre ciò la HP mi ha detto che loro sostituiscono macchine difettose con altre rigenerate...
Vabbè fin qui ok... Ieri però mi è arrivato l'ennesimo scanner in sostituzione la cui presenza di sporcizia (non so cosa) peggiora la scansione (si anche questa volta!) peggio del modello consegnatomi precedentemente. Ora mi ritrovo con la scelta obbligata di restituire per l'ennesima volta lo scanner (stavolta l'ultimo arrivato visto che funziona peggio del precedente)...
Non so più a chi dare i resti...
Dopo 3 giorni si è rotto, ho chiamato il negoziante che mi ha detto di chiamare la HP per una riparazione
Ho chiamato l'HP e mi ha dato in sostituzione uno scanner rivelatosi rigenerato e non nuovo con vistosi segni di un precedente utilizzo nonchè con presenza di colla e segni di una precedente applicazioni di nastro adesivo/scotch nelle pareti interne dello scanner che compromettono la scansione dei documenti.
Notato ciò ho chiesto nuovamente una immediata sostituzione dell'apparecchio appena consegnatomi con uno NUOVO e NON precedentemente utilizzato e riparato.
La Hp nel frattempo mi chiama dicendo che era compito (cosa vera) del negoziante far valere il mio diritto di ottenere una macchina nuova entro 8 giorni dall'acquisto. Oltre ciò la HP mi ha detto che loro sostituiscono macchine difettose con altre rigenerate...
Vabbè fin qui ok... Ieri però mi è arrivato l'ennesimo scanner in sostituzione la cui presenza di sporcizia (non so cosa) peggiora la scansione (si anche questa volta!) peggio del modello consegnatomi precedentemente. Ora mi ritrovo con la scelta obbligata di restituire per l'ennesima volta lo scanner (stavolta l'ultimo arrivato visto che funziona peggio del precedente)...
Non so più a chi dare i resti...