PDA

View Full Version : [PERUGIA/FOLIGNO] Vendo PALMARE HP COMPAQ

Bender88
29-07-2005, 16:05
Salve,

Vendo palmare HP COMPAQ IPAQ h3970 usato OTTIME CONDIZIONI come nuovo + custodia, totale memoria effettiva 112 Mbyte, processore 400Mhz.
Per maggiori informazioni tecniche sul prodotto visitare il seguente sito:
http://www.evolutionbook.com/Mod_02.php?data_dir=Tech&data_file=Articolo_HW&ID=30

Il prezzo è di 270 € trattabili, è ancora in garanzia per 2 anni, un affare.

Se volete potete contattarmi al mio numero di cell1. 3393693890 cell2. 3939271993 email: j.ra@tiscali.it MSN Messegner: j.ra@tiscali.it

P.S.
Se richisto allego CD con programmi e giochi.
Grazie. Buon Acquisto.

alegallo
29-07-2005, 16:11
ragazzi, ma un minimo di cautela no, eh? :nono:

non si mettono MAI i numeri di cellulare né le e-mail sul web!

poi se volete spam a tonnellate, ca**i vostri ...

Bender88
29-07-2005, 20:57
Hai ragione ma nn mi importa, tanto + mi chiamano, io + mi ricarico! :D
QUINDI FATEVI PURE AVANTI nn aspetto altro! :Prrr:

Bender88
30-07-2005, 13:41
Ragazzi cosa aspettate? Questo è un vero affare!
E' come nuovo!
IO LO MESSO IN VENDITA PERCHE' MI SERVONO € :muro: ALTRIMENTI NN L'AVREI MAI MESSO IN VENDITA. L'HO ACQUISTATO IL DOPPIO IO.

Bender88
30-07-2005, 16:55
up

fdf
30-07-2005, 20:28
Sono sicuro che l'avrai pagato molto, ma il problema è che è uscito fuori produzione e il prezzo è crollato drasticamente...secondo me il tuo prezzo è alto, poi controllo e ti dico quale dovrebbe essere...condizioni? graffi? schermo? foto?

Bender88
30-07-2005, 21:39
Hai ragione nel dire che è fuori produzione, ma in commercio ora 299 € c'è sempre questo palmare della HP (visita (http://www.palmare.it/default.asp?id=36&mnu=32) ) e ha la metà della potenza di processore del mio palmare (il mio 400mhz effettivi quello 200mhz) stessa memoria e nn ha nemmeno il bluetooth quello. Un palmare con le stesse potenzialità del mio è questo (visita (http://www.palmtop.it/product.php?xProd=328) ) ha solo 16 Mb di memoria in più (nient'altro) del mio e come vedete costa 379€ (399 € alla Media World)..

Garantisco che nn ha nessun graffio da nessuna parte (lo mantenuto nel migliore dei modi, ci tengo molto a questo prodotto) nessun difetto, nn rallenta da nessuna parte, ha microfono integrato, cassa audio integrata, cuffie, bluetooth, IrDa, touch screnn e tutto quello che si può chiedere da un palmare, è ottimo e in più ha ancora 2 ANNI DI GARANZIA.

Approffittate dell'occasione è un ottimo affare e poi ho detto che il PREZZO è TRATTABILE, di + nn posso fare.

Chi sarà interessato se vuole gli manderò foto del prodotto a 360°, tutto quello che mi chiederà.

Bender88
30-07-2005, 21:48
Dimenticavo,
Nel prezzo ovviamente è compreso il cavo di sincronizzazione da tavolo e portatile, l'alimentatore, il cd tutti i libricini ..... TUTTO IL PACCO CHE E' COME L'HO COMPRATO ALLORA, nn ho rovinato neanche il pacco che lo conteneva.

Se nn vi fidate ....... :mc:

alecxx-mi
30-07-2005, 22:13
sai che io e mezzo mondo l'abbiamo preso dalla tim,3 mesi fa a 149eu,con un sonyericcson t68 i con fotocamerea inlcuso ed una timcard???

Bender88
30-07-2005, 23:15
un palmare ipaq h3970 + cell a 149€?

Dimmi dove li trovi che ci vado anche io!

Devi abitare proprio in un bel paese.

Bender88
30-07-2005, 23:33
Mi sono informato se esisteva questa offerta chiamando in call center della TIM e nn c'è stata nessun offerta del genere (anche perchè assurda dato il prezzo che hai riferito e la merce che stava in offerta).

Per piacere cercate di essere seri nei vostri posto e scrivere cose reali.

Io ho messo quel prezzo perchè credo sia + che giusto per il modello di palmare che ho messo in vendita e ho motivato questo facendo riferimento ad altri due modelli nuovi con caratteristiche inferiori e uguali, pur avendo un prezzo superiore a quello che ho messo io.

NIENTE + STRONZATE.

GRAZIE.

Bender88
31-07-2005, 17:56
up

Bender88
31-07-2005, 22:17
up

alecxx-mi
31-07-2005, 22:49
Mi sono informato se esisteva questa offerta chiamando in call center della TIM e nn c'è stata nessun offerta del genere (anche perchè assurda dato il prezzo che hai riferito e la merce che stava in offerta).

Per piacere cercate di essere seri nei vostri posto e scrivere cose reali.

Io ho messo quel prezzo perchè credo sia + che giusto per il modello di palmare che ho messo in vendita e ho motivato questo facendo riferimento ad altri due modelli nuovi con caratteristiche inferiori e uguali, pur avendo un prezzo superiore a quello che ho messo io.

NIENTE + STRONZATE.

GRAZIE.

guarda te 20 messaggi e fa lo spaccone:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=921607&highlight=3970+t68

leggi pure...ed internet ne è piena....nemorino ha bannato marcopaia perchè rivendeva i pda ed i cell..

PS impara l'educazione.
Sarai segnalato.