PDA

View Full Version : Pagine NON Reperibili !!!

Hiaggy
29-07-2005, 13:41
Ciao!
E' da qualke periodo che il mio assemblato, collegato ad una linea dsl assieme ad altri due computer, non mi visualizza alcune pagine web! :cry: Che però gli altri due pc visualizzano...
Sia con Internet Explorer che con Mozzilla mi da "la pagina non contiene dati"!!
Ho provato a scansionare con antivirus, spirewere ecc... Niente da fare!
Sono disperato in quanto un link che non mi visualizza è quello di Seti@home dove ho il mio account, ma questo problema l'ho riscontrato anke con altri link... :help:
Se qualcuno ha qualche suggerimento... non vorrei dover resettare winzoz!
Thanks
:help: :cry: :help:

JoJo
29-07-2005, 14:34
Con chi stai? Libero? In ULL? Stamani ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto di un problema generale che stanno risolvendo. Anche io ho dei problemi simili.

Hiaggy
29-07-2005, 15:22
Ho una connessione Adsl Smart 5 con Telecom...
... cmq in qualke occasione i siti in questione me li visualizzava, per esempio è successo un sabato sera verso le 2 di notte.. adesso però sono almeno 20 giorni che non riesco a linkare Seti@home :cry: per citarene uno...

Hiaggy
29-07-2005, 18:13
Addirittura ora ho fatto un liveupdate del norton antivirus e non mi ha completato l'aggiornamento, e quando clicco su maggiori informazioni mi da "la pagina non contiene dati"!! :(
Vado quindi sul sito ufficiale e stessa filastrocca... :cry:
Se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo!

gomax
30-07-2005, 03:03
Anch'io da qualche settimana ho lo stesso problema: non riesco più ad entrare nel sito dell'ansa e del gds (giornale di sicilia) solo per citarne un paio... nn venitemi a dire di chiamare Libero x assistenza perchè per QUALSIASI problema tu ponga agli operatori ti rispondono con la solita kazzata del "problema temporaneo del server e/o della rete"... :muro: :muro: cmq se qualcuno ha capito da cosa dipende il problema potrebbe darci qualche delucidazione? Con Firefox dopo qualche secondo di caricamento mi dice che il "documento non contiene dati" mentre con Internet Explorer devo rimanere a contemplare "l'eterna clessidra rotante" fino a quando nn esco dal browser... :help:

Hiaggy
12-08-2005, 15:08
Io ho risolto con una bella resettata degli hd e ho re installato winzoz... ora il pc và che è una meraviglia! :D

gomax
12-08-2005, 15:43
Io ho risolto con una bella resettata degli hd e ho re installato winzoz... ora il pc và che è una meraviglia! :D

ho capito... mi tocca il formattone.. :cry: manco mi fossi beccato chissà quale virus! :muro: