luscazz
29-07-2005, 09:53
Ciao a tutti,questo è il mio problema:
volevo attivare la nuova offerta di Libero flat a 19€ ma ieri mi è giunta questa risposta:"La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta già attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL."
Al che mi è tornato in mente il problema.Avevo fatto richiesta a suo tempo della connessione di Alcotek a 238.80€ ma è passato un sacco di tempo senza alcuna risposta da parte loro...poi un giorno:"La presente per segnalarLe che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il saldo
delle fatture Alcotek.
Qui di sotto i riferimenti delle fatture in questione:
Fattura del 28/01/2005 - € 238.80
La invitiamo a provvedre entro e non oltre la prossima settimana, ed
inviarcene tempestiva evidenza mezzo fax 0818420245 oppure chiamando al ns. call-center
0818444384, diversamente ci vedremo costretti ad affidare la pratica al
ns.ufficio legale, con aggravio di spese."
Al che un po incazzato risposi che non mi sembrava molto serio minacciare di agire legalmente per un servizio che non mi era mai stato reso,oltretutto non avendomi mai fornito i dati per la connessione e quant'altro...ora però mi trovo a scoprire di avere attivata una ADSL..
Cosa faccio????? :muro: Io vorrei Libero cosa devo fare con Alcotek??
Vi ringrazio e scusate la lunghezza....
volevo attivare la nuova offerta di Libero flat a 19€ ma ieri mi è giunta questa risposta:"La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta già attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL."
Al che mi è tornato in mente il problema.Avevo fatto richiesta a suo tempo della connessione di Alcotek a 238.80€ ma è passato un sacco di tempo senza alcuna risposta da parte loro...poi un giorno:"La presente per segnalarLe che ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il saldo
delle fatture Alcotek.
Qui di sotto i riferimenti delle fatture in questione:
Fattura del 28/01/2005 - € 238.80
La invitiamo a provvedre entro e non oltre la prossima settimana, ed
inviarcene tempestiva evidenza mezzo fax 0818420245 oppure chiamando al ns. call-center
0818444384, diversamente ci vedremo costretti ad affidare la pratica al
ns.ufficio legale, con aggravio di spese."
Al che un po incazzato risposi che non mi sembrava molto serio minacciare di agire legalmente per un servizio che non mi era mai stato reso,oltretutto non avendomi mai fornito i dati per la connessione e quant'altro...ora però mi trovo a scoprire di avere attivata una ADSL..
Cosa faccio????? :muro: Io vorrei Libero cosa devo fare con Alcotek??
Vi ringrazio e scusate la lunghezza....