PDA

View Full Version : disperatooooo non riesco a fareil parring con il gps BT help!!!

Aristocrat74
28-07-2005, 23:03
ca **o ca**o ca**o ca**o :evil: sto sclerando...........

non riesco a fare il parring con il mio gps BT un fortuna gps slim con sirfIII
o meglio ero riuscito a farlo........ a far andare tt5 senza alcun problema.
.poi ho fatto un hard reset per far pulizia e mettere un po di ordine
....basta non c è piu verso e tra qualche giorno devo partire per gli states e il gps mi serve %$&%$&$%&£%& !!!!

forse sbaglio qualcosa........... helpppp!!!!

1 attivo il bluetooth

2 collegamenti bluetooth--->>> nuovo --->> rileva un dispositivo bluetooth-->>avanti-->>

3 mi trova--->>> "slim BT GPS" --->>> seleziono --->>

4 autenticazione -->> inserisco una passekey(metto 4 numeri a caso)

5 mi appare una finestra con titolo" BTWizzardProfile : il dispositivo non offre servizi utilizzabili.abilitarei servizi desiderati sul dispositivo remotoo sciegliere un altro dispositivo

helpppp!!!

che si sia rotto il GPS bt...... dopo 1 settimana .........?? :o cosi dal nulla senza motivo ?

:cry: :cry: :cry: :cry:

thoby
29-07-2005, 21:40
Uso ancora il 3.7 e non ho tomtom 5.0 xchè il mio PDA non è ancora supportato, ma l'ho sentito dire fino alla nausea...............
ByeZ...........
;)

samuele1234
30-07-2005, 09:58
4 autenticazione -->> inserisco una passekey(metto 4 numeri a caso)

Nella mia antenna (emtac) non va bene una chiave di autenticazione qualunque, serve un certo numero (0183), invece in quella di un mio amico ci va 0000

Aristocrat74
30-07-2005, 15:03
Nella mia antenna (emtac) non va bene una chiave di autenticazione qualunque, serve un certo numero (0183), invece in quella di un mio amico ci va 0000

ho risolto.......... ma mi è capitata una cosa assurda :doh:

avevo provato a fareil parring dove lavoro........ e anche mettendo lo 0000 (che è la prima cosa che ho fatto......e provando piu volte poi ho cominciato con i numeri a caso)
non c è stato verso......

poi ho rifatto a casa........ con 0000 .... e sono riuscito a fare il parring :boh: