PDA

View Full Version : [Siena+sped] Vendo Sistema 2.1 Empire Digital S2.1D

littlegiop
28-07-2005, 20:56
Ciao a tutti :D
So che mi prenderete per pazzo, ma vendo questo sistema audio eccezionale della Empire con 3 differenti tipi di ingresso e cioè RCA Stereo, Ottico Digitale e Ottico Coassiale!!!
Dunque, il sistema è stato acquistato il giorno 11/07/2005 ed è stato solamente installato e provato.
Inutile dire che suona divinamente, mai sentito niente del genere!!!
Il motivo per il quale lo vendo?
Non lo posso usare come vorrei con una scheda audio Firewire esterna della M-Audio che ho acquistato per fare dell' HD recording e visto che l'utilizzo maggiore sarà proprio quello di fare HD recording ho deciso di prendermi 2 monitor da studio amplificati di tipo professionale.
Chiaramente il tutto è sotto garanzia e completo di imballo originale e scontrino, come nuovo.
Pagato 189,00€.
Prediligo la consegna a mano ma non ho nessun problema a spedire con Paccocelere 3 (costo 8,00€)
Prezzo 129,00€ spese di spedizione incluse.
Pagamento tramite Postepay o bonifico.
CIAO!!!

Queste sono le caratteristiche del sistema:

Il nuovissimo sistema Empire S2.1D si presenta nella classica configurazione due satelliti più un subwoofer. Ma la vera peculiarità del kit S2.1D è la presenza di ingressi digitali ottico e coassiale. I converitori A/D D/A, utilizzano lo standard professionale 96KHz / 24Bit per una riproduzione audio di elevatissima qualità. Come per tutti i sistemi Empire, sono stati usati cabinet in legno MDF per il Subwoofer ed i Satelliti. Il Sub utilizza un driver da 6,5” mentre i satelliti, a 2 vie, contengono un Mid-range da 3” ed un Tweeter da 3/4”. Il sistema S2.1D utilizza un amplificatore ad elevata potenzia (80W RMS totali) pilotato da un remote CTRL a filo controllato digitalmente da un microprocessore. Progettato per i veri appassionati audiofili, il sistema Empire S2.1D offre un prestazioni incredibili in tutte le più svariate situazioni di ascolto.

Caratteristiche principali

Satelliti e Subwoofer in legno MDF
Driver schermati magneticamente – nessun disturbo per i monitor.
Subwoofer da 6.1/2” con amplificatore ad elevata potenza d’uscita.
Satelliti a due vie con Midrange da 3” e Tweeter da 3/4”.
Volume digitale controllato da un Micro-Computer.
Controller remoto a filo per la regolazione di: volume generale, toni alti, toni bassi, Loudness e Balance. Power On/Off.
Specifiche

Potenza d’uscita: RMS 20W x 2 (satelliti) + RMS 40W (Subwoofer)
Risposta in frequenza: 36 Hz ~ 20 KHz
Rapporto segnale/rumore: >85dB
Impedenza in ingresso: 22K Ohm
Sensibilità in ingresso: 450 mV
Audio Input: RCA Line-in stereo – Ingressi digitali ottico e coassiale 96Khz / 24Bit
Unità driver Sub: 6.1/2” schermato magneticamente
Unità driver Satelliti: a 2 vie, con midrange da 3” e tweeter da 3/4” schermati magneticamente

littlegiop
29-07-2005, 07:05
up.. :D

littlegiop
30-07-2005, 13:09
Up.... :)
Ma non interessa a nessuno questo splendido sistema audio? :confused:

cicoandcico
04-12-2005, 16:08
ciao, è ancora disponibile?

littlegiop
04-12-2005, 16:11