View Full Version : Circoncisione
Ieri sera stavo guardando Sex And The City, in pratica c'era Charlotte che andava a letto con un tipo e lei restava shockata quando scopriva che questo NON era circonciso..
Ma io ho sempre pensato che fosse il contrario.. cioè che la norma fosse non essere circoncisi.. oppure a NYC funziona in modo diverso? :confused:
Tra l'altro poi sto tizio visto che a Charlotte non piacevano i tipi non circoncisi... andava a farsi operare per farsi circoncidere :cry:
Sono rimasto basito...
Fradetti
28-07-2005, 19:02
Ieri sera stavo guardando Sex And The City, in pratica c'era Charlotte che andava a letto con un tipo e lei restava shockata quando scopriva che questo NON era circonciso..
Ma io ho sempre pensato che fosse il contrario.. cioè che la norma fosse non essere circoncisi.. oppure a NYC funziona in modo diverso? :confused:
Tra l'altro poi sto tizio visto che a Charlotte non piacevano i tipi non circoncisi... andava a farsi operare per farsi circoncidere :cry:
Sono rimasto basito...
negli stati uniti la crconcisione è pratica molto diffusa anche per i non ebrei ;)
che puntata :old: :old: :old:
esistono dei club di uomini "nature" e dei genitori avevano denunciato un ospedale per aver circonciso un bambino appena nato senza aver chiesto il loro parere
FastFreddy
28-07-2005, 19:09
Farsi dare una spuntatina al pisello per una che poi magari ti molla, ma siamo matti? :mc:
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa, anche se non ritengo che si debba fare ai neonati, ma che ognuno debba decidere per sé.
Nel nostro paese s pratica per questioni religiose, ma anche per questioni sanitarie, come la correzione di fimosi o parafimosi.
Darkdragon
28-07-2005, 20:09
ma che pretendi da un telefilm del genere?
su, su, non stare a farti problemi... :)
hikari84
28-07-2005, 20:15
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa, anche se non ritengo che si debba fare ai neonati
In teoria invece bisognerebbe farlo da piccoli perchè si è meno "sensibili", o qualcosa del genere.
In teoria invece bisognerebbe farlo da piccoli perchè si è meno "sensibili", o qualcosa del genere.
si fa da piccoli perché così non si fa l'anestesia locale...
non so se è questo il motivo...scherzavo...(comunque è vero...agli adulti sì e ai bambini no...), credo che sia perchè se è un motivo religioso è come il battesimo...decidono i genitori e prima si fa prima ci si adatta al credo, se è per una fimosi o parafimosi...la patologia è di certo più frequente nei bambini!
io l'ho fatto un paio d'anni fa' per una fimosi, e' stata la cosa piu' dolorosa che esiste!! :cry: pero' adesso posso dire che e' meglio cosi' che prima :D
Fradetti
28-07-2005, 20:29
ma che pretendi da un telefilm del genere?
su, su, non stare a farti problemi... :)
Sex and the City è un gran telefilm e anche in questo caso dice la verità: in america sono + i circoncisi che i "nature"
Darkdragon
28-07-2005, 20:37
Sex and the City è un gran telefilm e anche in questo caso dice la verità: in america sono + i circoncisi che i "nature"
gran nel senso di grande audience?
questo può essere vero, non lo so ma mi fido di te, ma io me ne fregherei altamente di un telefilm, non mi passerebbe nemmeno per la testa quello scritto da dupa :)
tra l altro non capisco il senso, finche sei bambino o di religione ebrea ok, ma non credo che tutti i "new-yorkesi" siano ebrei o che l abbiano fatto da bambini, spero non ne venga fuori una moda... :help:
Sicuramente è un'ottima pratica igienica e non solo religiosa
ma basta lavarsi :fagiano:
hikari84
28-07-2005, 20:38
ma basta lavarsi :fagiano:
Peccato che non tutti lo fanno...
o anche se lo fanno, ...non in modo adeguato...
gran nel senso di grande audience?
questo può essere vero, non lo so ma mi fido di te, ma io me ne fregherei altamente di un telefilm, non mi passerebbe nemmeno per la testa quello scritto da dupa :)
tra l altro non capisco il senso, finche sei bambino o di religione ebrea ok, ma non credo che tutti i "new-yorkesi" siano ebrei o che l abbiano fatto da bambini, spero non ne venga fuori una moda... :help:
guarda che alla fine e' meglio, in alternativa c'e' l'allungamento del filetto ma ho sentito che non cambia di molto
si di platessa^^ secondo me lo tagliano perke nn avendo il bide dovrebbero farsi la doccia ogni 5 min..
Darkdragon
28-07-2005, 20:41
guarda che alla fine e' meglio, in alternativa c'e' l'allungamento del filetto ma ho sentito che non cambia di molto
che stai dicendo??? :confused: :mbe: :stordita: :wtf: :what:
che stai dicendo??? :confused: :mbe: :stordita: :wtf: :what:
lol... :muro: :mc: :ciapet: :sofico:
ps.. prendilo come un rebus :O :D
Darkdragon
28-07-2005, 20:45
lol... :muro: :mc: :ciapet: :sofico:
ps.. prendilo come un rebus :O :D
se se... :rolleyes: :doh: :muro: il rebus qui sono le tue terminazioni sinaptiche
:D
credo di esserci arrivato:forse con "filetto" intendevi dire il frenulo :D , in questo caso puo darsi che io abbia capito :D
spero non ne venga fuori una moda... :help:li è già una moda
:D se se... :rolleyes: :doh: :muro: il rebus qui sono le tue terminazioni sinaptiche
credo di esserci arrivato:forse con "filetto" intendevi dire il frenulo :D , in questo caso puo darsi che io abbia capito :D
non so' cose' il frenulo.. ma penso che sia la stessa cosa :D
:eek:
ma basta far scorrere la pelle quando uno si fa la doccia, perchè la gente non dovrebbe farlo?
cioè che schifo se so che uno non se lo lava, mi farebbe schifo farci *qualsasi* cosa :fagiano: :stordita:
:eek:
ma basta far scorrere la pelle quando uno si fa la doccia, perchè la gente non dovrebbe farlo?
cioè che schifo se so che uno non se lo lava, mi farebbe schifo farci *qualsasi* cosa :fagiano: :stordita:
guarda che moltissima gente non si lava neanche le mani dopo essere andata in bagno...
Se ne era parlato anche qui ;) :D !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=829809
Cmq non c'è bisongno di "darci un taglio" x migliorare l'igene :O , basta lavarlo tenerlo pulito ;) :D !!!!!
Ciapps
;)
Gyxx
Se ne era parlato anche qui ;) :D !!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=829809
Cmq non c'è bisongno di "darci un taglio" x migliorare l'igene :O , basta lavarlo tenerlo pulito ;) :D !!!!!Ciapps
;)
Gyxx
...sembra facile a parole, ma molti non lo fanno... :nono: :nono:
hikari84
28-07-2005, 20:56
guarda che moltissima gente non si lava neanche le mani dopo essere andata in bagno...
Non farmici pensare :Puke: :muro:
Ovviamente non va ripassato con "perlana" o "coccolino", altrimenti ...
:D :D :D
Ciapps
;)
Gyxx
Non farmici pensare :Puke: :muro:
e pensare che ci volevo aprire anche un thread, zzo facendo una mini statistica ( molto mini ) posso dire che stiamo su un 50%
Ciapps
;)
Gyxx
ullallà...pulito e profumato...e...morbido morbido.... :D :D :D :eek:
stesio54
28-07-2005, 21:03
Ciapps
;)
Gyxx
se la serata promette bene....amido e via :D
e pensare che ci volevo aprire anche un thread, zzo facendo una mini statistica ( molto mini ) posso dire che stiamo su un 50%
Problema tuo se la statistica è mini :O e non MIDI :sofico: !!!
Ritornando IT, se non sbaglio sarebbe bene lavarselo con un sapone neutro, o leggermente acido, e senza troppi profumi, se non si è abituati a "fare pulizia" all' attrezzo ...
.... no come un ex compagno di liceo, che prima di un appuntamento importante fece come fantozzi :D :D :D, ci mise su una cosa irritante e ...
Se ci penso ci rido ancora ....
X stesio : se ci metti PRONTO secondo me l'efetto è fantozziano ... come il mio amico ....
felixmarra
29-07-2005, 00:31
sono affezionato al mio prepuzio :O
così come al sapone per lavare l'attrezzo... :D
cmq, se non si lavano lì e devono farsi tagliare un pezzo di pisello per l'igene, non credo che con il resto del corpo facciano tanto meglio, quindi....
cmq, se non si lavano lì e devono farsi tagliare un pezzo di pisello per l'igene, non credo che con il resto del corpo facciano tanto meglio, quindi....
...li facciamo a pezzettini???? :mbe: :mbe: così garantiamo l'igiene globale di tutto il corpo??? :D :D
questa cosa dell'igiene non l'ho mai capita...
Cmq è vero che perde sensibilità?
si il vantaggio ce solo per lei praticamente.
felixmarra
29-07-2005, 00:41
...li facciamo a pezzettini???? :mbe: :mbe: così garantiamo l'igiene globale di tutto il corpo??? :D :D
idea stimolante :D
cmq intendevo che ad uno che non si lava molto, onestamente, non mi avvicino molto e che il suo fringuello sia igienicamente pulito è l'ultima delle mie precauzioni.
felixmarra
29-07-2005, 00:41
si il vantaggio ce solo per lei praticamente.
e perchè?
sull'igiene al massimo te lo spiego in pvt senò mi radiano a vita!
Sulla sensibilità...pare che i maschietti dicano così...
dal punto di vista femminile non ci trovo grosse differenze...cioè...una ci sarebbe ma non si dice in pubblico (e neanche in privato!) :oink:
quoto
e poi ci vengono certi giochetti con la lingua.. :sofico:
felixmarra
29-07-2005, 00:43
questa cosa dell'igiene non l'ho mai capita... glande non coperto, quando urini non ristagna tra il glande e la pelle del prepuzio...
suppongo di sì... a furia di avere il glande scoperto credo che perda sensibilità
felixmarra
29-07-2005, 00:45
una ci sarebbe ma non si dice in pubblico (e neanche in privato!) :oink:
meno sensibilità => più durata?
:doh: :D
85kimeruccio
29-07-2005, 00:48
blackxunah
29-07-2005, 00:58
meno sensibilità => più durata?
:doh: :D
Facciamo un grafica dell'aumento delle prestazioni relazionato alla diminuzione della sensibilità? :p
Facciamo un grafica dell'aumento delle prestazioni relazionato alla diminuzione della sensibilità? :p
ok...io raccolgo i dati...
chi comincia a mettere in pubblico i fatti suoi?...senza barare!!! :D
ci serve il test campione :sofico:
felixmarra
29-07-2005, 01:08
se sei donna e ti presti all'esperimento potrei prendere in considerazione l'idea di donare il mio corpo alla scienza... :D
GianlucaElferPorsche
29-07-2005, 01:54
suppongo di sì... a furia di avere il glande scoperto credo che perda sensibilità
infatti e' cio' che consigliano gli andrologi in casi di troppa sensibilità
juninho85
29-07-2005, 07:47
io a breve penso di farmi spizzare er prepuzio,quando entro fa un male boia,poi vi saprò dire:D
bluelake
29-07-2005, 08:30
io a breve penso di farmi spizzare er prepuzio,quando entro fa un male boia,poi vi saprò dire:D
risulta arduo capire come possa il prepuzio farti male quando entri... :mbe:
juninho85
29-07-2005, 08:32
risulta arduo capire come possa il prepuzio farti male quando entri... :mbe:
io so;) :D
bluelake
29-07-2005, 08:36
io so;) :D
ma... di solito non si tira tutto indietro quando si entra (a meno che già di suo la pelle non arrivi a coprire tutto)? :mbe: casomai ti fa male a tirare il prepuzio all' indietro per scoprire il glande ma dovrebbe farlo sempre quando "tiri indietro", non solo in quel momento lì... :confused:
juninho85
29-07-2005, 08:43
ma... di solito non si tira tutto indietro quando si entra (a meno che già di suo la pelle non arrivi a coprire tutto)? :mbe: casomai ti fa male a tirare il prepuzio all' indietro per scoprire il glande ma dovrebbe farlo sempre quando "tiri indietro", non solo in quel momento lì... :confused:
giusta l'ultima parte,infatti è una rottura pure lavarlo :muro:
giusta l'ultima parte,infatti è una rottura pure lavarlo :muro:Ma ti fa male il prepuzio o il glande? Se è il secondo allora è un problema di ipersensibilità... se il primo è un problema di... macchè problema... una tragedia!
pensaci bene... l'operazione e' molto dolorosa :fagiano:
juninho85
29-07-2005, 08:55
lo so bene....però immagino anche il sollievo nel fare certe cose che normalmente mi è molto doloroso fare;)
bluelake
29-07-2005, 08:56
giusta l'ultima parte,infatti è una rottura pure lavarlo :muro:
ah ecco, ora mi quadra... :D pur avendo il "problema" (se problema poi è) opposto, posso immaginare quanto rompa la cosa... :muro:
juninho85
29-07-2005, 09:01
ah ecco, ora mi quadra... :D pur avendo il "problema" (se problema poi è) opposto, posso immaginare quanto rompa la cosa... :muro:
te lo spiego meglio in pvt;)
Scusate... ma perchè dolorosa?
Non fanno una bella anestesia prima??? :confused:
O intendete il periodo post-operazione?
bluelake
29-07-2005, 09:04
comunque, non so se sia un caso o uan fortuita coincidenza, su http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=863492 c'è il thread proprio di uno che si deve operare oggi... :fagiano:
Cascio78
29-07-2005, 09:07
Ciao, io mi sono fatto circoincidere da due anni...Vi posso assicurare che non e' doloroso ed inoltre, dopo, si gode molto di piu'!!
juninho85
29-07-2005, 09:10
si ma ti pungono più volte il biscione:(
e anche il post è doloroso:cry:
juninho85
29-07-2005, 09:11
Ciao, io mi sono fatto circoincidere da due anni...Vi posso assicurare che non e' doloroso ed inoltre, dopo, si gode molto di piu'!!
ecco perchè dico che ne varrebbe la pena:D
ecco perchè dico che ne varrebbe la pena:D
:Perfido: Invece potrebbe essere tutta propaganda per farti andare tranquillo dal signore con la http://www.fallotu.it/public/segacircolare.jpg ed eliminare la concorrenza
juninho85
29-07-2005, 09:22
:Perfido: Invece potrebbe essere tutta propaganda per farti andare tranquillo dal signore con la http://www.fallotu.it/public/segacircolare.jpg ed eliminare la concorrenza
sticazzi:tie: :D
si ma ti pungono più volte il biscione:(
e anche il post è doloroso:cry:
o mamma!!!!
...si possono fare due tipi di anestesia...sarò breve (e indolore :D )...la più usata si fa alla base del pene...a livello della sinfisi pubica, con un aghetto da insulina...
l'altro tipo invece consiste in una infiltrazione locale della zona interessata dal "taglio", sempre con un aghetto da insulina...ù
non mi scapperete di fronte ad un ago così piccolo, vero??? :D
forse potrebbe essere un filo doloroso il postoperatorio...finito l'effetto dell'anestesia...credo che urinare bruci parecchio!
juninho85
29-07-2005, 09:24
o mamma!!!!
...si possono fare due tipi di anestesia...sarò breve (e indolore :D )...la più usata si fa alla base del pene...a livello della sinfisi pubica, con un aghetto da insulina...
l'altro tipo invece consiste in una infiltrazione locale della zona interessata dal "taglio", sempre con un aghetto da insulina...ù
non mi scapperete di fronte ad un ago così piccolo, vero??? :D
forse potrebbe essere un filo doloroso il postoperatorio...finito l'effetto dell'anestesia...credo che urinare bruci parecchio!
il secondo metodo pens sia il pià doloroso...più che altro non oso immaginare quanto possono far male i punti se ti viene un erezione di quelle sprupurziunate i primi giorni post-operazione:eek:
il secondo metodo pens sia il pià doloroso...più che altro non oso immaginare quanto possono far male i punti se ti viene un erezione di quelle sprupurziunate i primi giorni post-operazione:eek:
...basta evitare che questo accada... :D ...propongo ricovero in geriatria...così perdi tutti gli stimoli erettivi!!!! :sofico:
juninho85
29-07-2005, 09:28
...basta evitare che questo accada... :D ...propongo ricovero in geriatria...così perdi tutti gli stimoli erettivi!!!! :sofico:
:asd:
faniuccia dove sei?:cry:
sara' ma a me hanno preso una vena nella pancia bassa e ci hanno infilato una ago per 3 volte di fila, poi mi hanno coperto di ghiaccio e hanno tagliato... cmq la cosa che mi ha fatto piu' male e' stata la puntura... dopo e' molto doloroso quando ti levano i punti ovviamente a secco (senza anestesia) la riabilitazione anche e' molto sofferente..nn puoi capire che male quando si attaccava il pube alle mutande :doh:
fa male, quindi ti si ammoscia subito dopo
juninho85
29-07-2005, 09:31
sara' ma a me hanno preso una vena nella pancia bassa e ci hanno infilato una ago per 3 volte di fila, poi mi hanno coperto di ghiaccio e hanno tagliato... cmq la cosa che mi ha fatto piu' male e' stata la puntura... dopo e' molto doloroso quando ti levano i punti ovviamente a secco (senza anestesia) la riabilitazione anche e' molto sofferente..nn puoi capire che male quando si attaccava il pube alle mutande :doh:
cazzo non dirmi queste cose :muro::cry:
...non era una vena, spero per te!L'anestesia locale non si fa mai endovena...
3 volte???...hai beccato un espertone!!!...in genere una punturina basta...al massimo due!
...uomini da brodo...anche l'anestesia per togliere i punti volete??? :D
...non era una vena, spero per te!L'anestesia locale non si fa mai endovena...
3 volte???...hai beccato un espertone!!!...in genere una punturina basta...al massimo due!
...uomini da brodo...anche l'anestesia per togliere i punti volete??? :D
guarda... con due dita spingeva sopra la pancia verso il basso , magari mi sbaglio non era una vena... pero' qualcosa era... l'anestesia per i punti no ci mancherebbe pero' fa' un male cane!!
guarda... con due dita spingeva sopra la pancia verso il basso , magari mi sbaglio non era una vena... pero' qualcosa era... l'anestesia per i punti no ci mancherebbe pero' fa' un male cane!!
certo che si spinge verso il basso...per beccare il punto giusto da bucare (si deve sentire l'osso sotto alle dita)...e per spingere verso il basso...i corpi cavernosi...non vorrai mica che si pianti l'ago lì :eekk:
certo che si spinge verso il basso...per beccare il punto giusto da bucare (si deve sentire l'osso sotto alle dita)...e per spingere verso il basso...i corpi cavernosi...non vorrai mica che si pianti l'ago lì :eekk:
a no' ci mancherebbe... era per precisare :Prrr:
a me cmq hanno fatto un operazione in fretta e furia perche' era ora di pranzo e avevano fame :D :cry:
a no' ci mancherebbe... era per precisare :Prrr:
...in questi casi sempre bene precisare... :Prrr:
...altro avviso...se l'anestesista è donna...evitate di fare battutine...ricordate che ha sempre un ago in mano e sta per piantarlo nelle "vostre" parti basse! Mai far arrabbiare una anestesista "armata"! :D
juninho85
29-07-2005, 09:50
a me cmq hanno fatto un operazione in fretta e furia perche' era ora di pranzo e avevano fame :D :cry:
ringrazia che non t'hanno circonciso a morsi:asd:
::::Dani83::::
29-07-2005, 09:51
infatti e' cio' che consigliano gli andrologi in casi di troppa sensibilità
verissssimo
felixmarra
29-07-2005, 10:14
puttana galera, a leggere di aghi mi sta a prendere male :cry: ODIO le siringhe, non riesco manco a guardarleeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Mi si è indurita una chiappa (ma non il fringuello :D ) al pensiero, mi tengo il mio prepuzio e basta. :tie:
Super cazzola prematurata con scappellamento a destra (o sinistra, dipende dalle vostre inclinazioni politiche) a tutti!
juninho85
29-07-2005, 10:16
puttana galera, a leggere di aghi mi sta a prendere male :cry: ODIO le siringhe, non riesco manco a guardarleeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry:
Mi si è indurita una chiappa (ma non il fringuello :D ) al pensiero, mi tengo il mio prepuzio e basta. :tie:
Super cazzola prematurata con scappellamento a destra (o sinistra, dipende dalle vostre inclinazioni politiche) a tutti!
pure te dovresti mettere a punto il pissipissibaubau?:mbe:
felixmarra
29-07-2005, 10:45
assolutamente no, si apre e funziona bene :)
...ehm...sarebbe??? :D :D :angel:
juninho85
29-07-2005, 10:52
...ehm...sarebbe??? :D :D :angel:
sarebbe il pisellino:flower:
juninho85
29-07-2005, 10:53
assolutamente no, si apre e funziona bene :)
si chiude pure?:eek:
a mò di fiore da erba grassa?:eek:
felixmarra
29-07-2005, 10:56
si chiude pure?:eek:
a mò di fiore da erba grassa?:eek:
si apre e si chiude senza problemi... meglio dei cancelli faak :cool:
solo che invece del leone c'è un altro animale :rotfl:
si apre e si chiude senza problemi... meglio dei cancelli faak :cool:
solo che invece del leone c'è un altro animale :rotfl:
...il lombrico??? :D
felixmarra
29-07-2005, 11:05
...il lombrico??? :D
pitone imperiale :O
Secondo me la cosa più sbagliata è dire che la circoncisione è meglio per l'igiene...
Se 4 miliardi di anni di selezione naturale ci hanno portato ad avere il pisello come lo abbiamo attualmente vuol dire che è giusto che sia così..
Gli uomini primitivi non passavano certo le giornate a insaponarsi l'uccello, ma sono riusciti a riprodursi in modo sano e noi qui ne siamo la dimostrazione.
Cmq mi pare che ci siano anche studi scientifici che hanno dimostrato che non c'è nessun beneficio in termini igienici nell'essere circoncisi.
Anzi a mio parere, seguendo la teoria della selezione naturale si hanno benefici nel non essere circoncisi.
Secondo me la cosa più sbagliata è dire che la circoncisione è meglio per l'igiene...
Se 4 miliardi di anni di selezione naturale ci hanno portato ad avere il pisello come lo abbiamo attualmente vuol dire che è giusto che sia così..
Gli uomini primitivi non passavano certo le giornate a insaponarsi l'uccello, ma sono riusciti a riprodursi in modo sano e noi qui ne siamo la dimostrazione.
Cmq mi pare che ci siano anche studi scientifici che hanno dimostrato che non c'è nessun beneficio in termini igienici nell'essere circoncisi.
Anzi a mio parere, seguendo la teoria della selezione naturale si hanno benefici nel non essere circoncisi.
basterebbe lavarsi bene...ti assicuro che a volte quando si mettono dei cateteri vescicali...si vedono cose fuori dal mondo! :eek: :Puke: :Puke:
bluelake
29-07-2005, 11:57
considerando che lo smegma prepuziale unito agli eventuali residui di urina e sperma (quello che volgarmente si chiama "formaggia") contiene anche vari batteri, e che con la circoncisione del prepuzio lo smegma non può formarsi, non mi pare tanto priva di fondamento la teoria igienica della circoncisione...
considerando che lo smegma prepuziale unito agli eventuali residui di urina e sperma .
Con quel bel profumino di tometta fresca da alpeggio.. :fagiano:
considerando che lo smegma prepuziale unito agli eventuali residui di urina e sperma (quello che volgarmente si chiama "formaggia") contiene anche vari batteri, e che con la circoncisione del prepuzio lo smegma non può formarsi, non mi pare tanto priva di fondamento la teoria igienica della circoncisione...
E gli animali come fanno?
E gli uomini primitivi?
felixmarra
29-07-2005, 12:05
considerando che lo smegma prepuziale
non sapendo cosa sia sto smegma ho fatto una ricerchina su google...
A parte che io quella roba non l'ho mai avuta in vita mia e ne sono certo, altrimenti mi sarei vomitato addosso dallo schifo, qui (e anche in altri posti) dicono che sia anche utile igenicamente parlando O_O
http://www.cirp.org/library/normal/wright1/
ma propio all'ora di pranzo dobbiamo parlare di questo !! :cry:
non sapendo cosa sia sto smegma ho fatto una ricerchina su google...
A parte che io quella roba non l'ho mai avuta in vita mia e ne sono certo, altrimenti mi sarei vomitato addosso dallo schifo, qui (e anche in altri posti) dicono che sia anche utile igenicamente parlando O_O
E' un lubrificante naturale.. è impossibile che non lo hai..
Cmq scherzi a parte l'igiene è un'ottima cosa, ma non deve essere esagerato nè in un senso nè nell'altro.
Ovviamente la società e i rapporti con gli altri portano alla massimizzazione dell'igiene, ma spesso questo non è un bene assoluto.
Gli stessi medici e dermatologi sconsigliano lavaggio e pulizia eccessiva della pelle.
Cmq scherzi a parte l'igiene è un'ottima cosa, ma non deve essere esagerato nè in un senso nè nell'altro.
Ovviamente la società e i rapporti con gli altri portano alla massimizzazione dell'igiene, ma spesso questo non è un bene assoluto.
Gli stessi medici e dermatologi sconsigliano lavaggio e pulizia eccessiva della pelle.
...non si pretende che si usi lavare col guanto di crine...ma un minimo... :mbe:
felixmarra
29-07-2005, 12:17
quella roba bianchiccia io non l'ho mai avuta...
slipknot2002
29-07-2005, 13:37
Circoncisione? per carità, neanche per idea...il mio pippolo è nato così e così resta, funziona ottimamente. Per l'igiene basta dargli la giusta attenzione e lavarsi correttamente, dategli la giusta attenzione e lui vi ripagherà con ottimi risultati. :D :D :D
Circoncisione? per carità, neanche per idea...il mio pippolo è nato così e così resta, funziona ottimamente. Per l'igiene basta dargli la giusta attenzione e lavarsi correttamente, dategli la giusta attenzione e lui vi ripagherà con ottimi risultati. :D :D :DPer giusta attenzione intendi fare come il tuo avatar??? :D
slipknot2002
29-07-2005, 14:12
Per giusta attenzione intendi fare come il tuo avatar??? :D
Quello lo si fa in casi estremi, quando ti trovi davanti una bella pulzella e lui non ha voglia di obbedire. :D :D
Ma quando si taglia la bestia il glande poi non si attacca alle mutande?
(dopodiché c'è tutto il dolorosissimo procedimento di staccamento da quest' ultime :nera: :nera: :nera: )
Lo semegma è praticamente quella soluzione trasparenre che tiene idratato il glande all' interno del prepuzio, lo devi avere x forza! Effettivamente se uno non lo pulisce spesso lo smegma vecchio che si accumula tende a raggrumarsi formando quella specie di "formaggio" ma ciò accade solo dopo parecchio tempo.
P.s NON SONO CIRCONCISO!!!! :read:
(dopodiché c'è tutto il dolorosissimo procedimento di staccamento da quest' ultime :nera: :nera: :nera: )
ma cosa ci avete sopra...il superattack???? :doh:
ma dopo un po si asciuga...e nn sattakka + me pare ovvio^^
slipknot2002
29-07-2005, 14:49
ma cosa ci avete sopra...il superattack???? :doh:
avranno lo smegmack :D :D
bluelake
29-07-2005, 14:54
mah, che io ricordi non si è mai attaccato nulla...
felixmarra
29-07-2005, 15:00
Lo semegma è praticamente quella soluzione trasparenre che tiene idratato il glande all' interno del prepuzio, lo devi avere x forza! Effettivamente se uno non lo pulisce spesso lo smegma vecchio che si accumula tende a raggrumarsi formando quella specie di "formaggio" ma ciò accade solo dopo parecchio tempo.
ah ok... allora c'è, ma non mi si è mai raggrumato :D
---edited---
25-08-2007, 17:18
ragazzi non so dov'è sparito quell'altro thread ma sto tremando
lunedì alle 7.00 dovrò presentarmi in chirurgia:cry: :cry: :cry: CIRCONCISIONE
fatemi gli auguri:cry:
http://www.samnotizie.it/taglia.gif
l'altra discussione è questa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=799628&page=18
in bocca al lupo!!! :)
gabi.2437
25-08-2007, 17:56
P.s NON SONO CIRCONCISO!!!! :read:
Se ti circoncidi il glande diventa asciutto, come la tua mano adesso (a meno che nn stai sudando) quindi no, non si attacca da nessuna parte, nè si forma sto "formaggio"
Si, perchè con il passare degli anni a causa del contatto con gli indumenti tende a formarcisi uno strato di cheratina che ne riduce la sensibilità. Tempo fa vidi un sito americano contro la circoncisione e devo dire che, almeno per me, esteticamente è molto meglio non circonciso. Senza contare il benvenuto al mondo che danno ai mocciosi americani appena vista la luce: legati su uno speciale seggiolino e mutilati dopo poche ore di vita. Per me è una barbarie bella e buona alla pari dell'infibulazione femminile praticata in Africa. L'igiene è una stupidaggine utilizzata come copertura, alla fine basta lavarsi e la cosa finisce li .... ma da un paese che non utilizza il bidet non ci si può aspettare troppo dal punto di vista della pulizia :doh:
Crystalin
25-08-2007, 20:14
mah.. sarà più igienico dicono.. lo smegma anzichè finire sulla pelle del glande, va a finire sulle mutande che stanno comunque a contatto col glande e quindi c'è una specie di feedback di sporcizia lol ragazzi non so dov'è sparito quell'altro thread ma sto tremando
lunedì alle 7.00 dovrò presentarmi in chirurgia:cry: :cry: :cry: CIRCONCISIONE
fatemi gli auguri:cry:
condoglianze :asd:
Crystalin
25-08-2007, 20:14
[edit] pardon cassata :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.