PDA

View Full Version : Caca3d e ipotetico processo:

Special
28-07-2005, 18:06
Che questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986294) sia un caca3d non ci piove :asd:
Ma secondo voi, in un processo in tribunale, un avvocato sarebbe in grado di dimostrare, e vincere, che vista la presenza del 3d sugli etero e quello sui gay, quello NON era un caca3d e quindi andava lasciato aperto?

Ogni tanto mi faccio queste storie sul fatto se in seguito a un ipotetico processo i 3d fossero riaperti.

Voi cosa ne pensate?

Special
28-07-2005, 18:08
La mia domanda tiene chiaramente conto del fatto che non sempre le sentenze dei tribunali corrispondono alla logica o al buon senso...

hannibalthecannibal
28-07-2005, 18:09
ke se cambi spacciatore è meglio!!!!! :D :D :sofico: :sofico: :D

marco1474
28-07-2005, 18:09
Che questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986294) sia un caca3d non ci piove :asd:
Ma secondo voi, in un processo in tribunale, un avvocato sarebbe in grado di dimostrare, e vincere, che vista la presenza del 3d sugli etero e quello sui gay, quello NON era un caca3d e quindi andava lasciato aperto?

Ogni tanto mi faccio queste storie sul fatto se in seguito a un ipotetico processo i 3d fossero riaperti.

Voi cosa ne pensate?

QUELLO che? Manca il soggetto? :stordita:

Special
28-07-2005, 18:10
ke se cambi spacciatore è meglio!!!!! :D :D :sofico: :sofico: :D
:Prrr:

Special
28-07-2005, 18:11
QUELLO che? Manca il soggetto? :stordita:
Soggetto sottointeso riferito al "questo" che nasconde un link :O

marco1474
28-07-2005, 18:12
Soggetto sottointeso riferito al "questo" che nasconde un link :O
ops :stordita:

:D

Special
28-07-2005, 18:13
ops :stordita:

:read:

:asd:
Allora? cosa ne pensi?

marco1474
28-07-2005, 18:15

Voi cosa ne pensate?

Avrebbe vinto se l'apertura fosse stata "seria"......... Lo svacco successivo sarebbe stata solo la normale evoluzione di un thread senza partecipanti "lesbiche" e avrebbe evitato la sospensione.......basta farsi furbi. :D

ally
28-07-2005, 18:16

Voi cosa ne pensate?

...il thread sui gay quindi omosessuali comprende sia elementi femminili che maschili...quindi il thread lesbo non aveva motivo di esistere al di fuori di quello gay perchè ridondante...il fatto poi che i precedenti thraed fossero stati aperti da persone inerenti all'argomnto trattato ed essendo special non di sesso femminile e quindi impossibilitato fisicamente a rientrare nell'insieme lesbo ne enfatizza il livello di inutilità e di velata(?) volontà di procurare solo fastidio...non ultimo c'è da segnalare una velata critica da parte del suddetto thread nel confronto dell'operato dei moderatori nonchè una sua stessa presunta inutilità...in quanto qualsiasi argomentazione derivante da un discorso qui intrapreso non avrebbe nessuan valenza sulla decisione inerente la sospensione di special...

...ciao...

marco1474
28-07-2005, 18:18
...il thread sui gay quindi omosessuali comprende sia elementi femminili che maschili...quindi il thread lesbo non aveva motivo di esistere al di fuori di quello gay perchè ridondante...il fatto poi che i precedenti thraed fossero stati aperti da persone inerenti all'argomnto trattato ed essendo special non di sesso femminile e quindi impossibilitato fisicamente a rientrare nell'insieme lesbo ne enfatizza il livello di inutilità e di velata(?) volontà di procurare solo fastidio...non ultimo c'è da segnalare una velata critica da parte del suddetto thread nel confronto dell'operato dei moderatori nonchè una sua stessa presunta inutilità...in quanto qualsiasi argomentazione derivante da un discorso qui intrapreso non avrebbe nessuan valenza sulla decisione inerente la sospensione di special...

...ciao...

Non sono minimamente d'accordo.....ma scrivi così bene che ti do ragione :)

ally
28-07-2005, 18:19

...veramente è scritto in maniera pessima...sono appena tornato...ho caldo...e devo già ripartire...

...ciao...

marco1474
28-07-2005, 18:21
...veramente è scritto in maniera pessima...sono appena tornato...ho caldo...e devo già ripartire...

...ciao...

ok. Allora rimango della mia idea: Hai torto! :O

Special
28-07-2005, 18:25

...ciao...

Ciò che sostiene l'avvocato dell'accusa non corrisponde a realtà.
Infatti la sua esposizione non tiene conto di diversi fattori:

Intanto, come è ben risaputo, nel panorama italiano, non si associa, come all'estero, la parola gay alla parola lesbica, ma viene usata, nell'immaginario collettivo, come 2 identità differenti.

In secondo luogo, come è stato accettato un 3d sugli eterosessuali e sui gay, non si capisce perchè non sia necessario quindi un 3d sulle lesbiche, e riferito a questo, chi sostiene che il 3d dei gay possa riprendere anche una argomentazione lesbica, basta una veloce visita allo stesso per rendersi conto che invece, era improntato solo su elemnti di sesso maschile, e non, quindi, su eventuali lesbiche.

Continuo, inoltre, dicendo che il fatto che una persona non faccia parte di una minoranza, non significa che non possa iniziare una discussione su di loro, anzi ravvisa nel mio cliente una ferma volontà di antirazzismo.

ps
non sono stato io ad essere stato sospeso :Prrr:

sbera
28-07-2005, 18:49

...ciao...
cmq, per quanto ne so, secondo me un avvocato saprebbe pure dimostrare di essere del sesso opposto al suo :asd:

FreeMan
28-07-2005, 18:56

Voi cosa ne pensate?

a) l'operato dei mod è insindacabile e le tue eventuali dimostranze andavano fatte in privato

b) profcesso ai 3d? riaprirli? non avessimo altro da fare....

c) quello era un caca3d oltre che un clone3d visto che

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966950

quello NON era un thread sulle lesbiche del forum ma un thread che non aveva ne capo ne coda

come questo d'altronde visto che parla di una cosa che non esiste

CLOSED!!

>bYeZ<