PDA

View Full Version : sigh, ho deciso [tristezza warning]

Layenn
28-07-2005, 18:20
[OT] Sigh, è con i lacrimoni agli occhi e un palpitino flemmatico nel cuore che annuncio la mia decisione...
a settembre mi iscrivo per la patente della moto e non potrò prendermi l'iMac g5 tanto sognato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: statemi vicino :(
fatemi cambiare idea :asd:

scusate l'ot

Rob50
28-07-2005, 18:25
Mai rinunciare, si vive una volta sola ed esistono anche i finanziamenti sullo store... ;)

Layenn
28-07-2005, 18:33
Mai rinunciare, si vive una volta sola ed esistono anche i finanziamenti sullo store... ;)
oggi ho aperto il mio portafoglio, è uscita una farfallina che mi ha guardato e mi ha detto "uè ciccio si vive una volta sola, mi son rotta di star qui dentro"...ha preso e se ne è andata :(

bho sinceramente essendo ancora un povero studente universitario senza soldi non mi va di impegolarmi con rate varie... mi sa che stavolta salta :cry:

cdere
28-07-2005, 18:42
ti parlo da appassionatissimo d'informatica (e da poco di apple) e di moto:

meglio la moto !!!!! beato te, divertiti :D :D :cool: :cool: :cool:

Criceto
28-07-2005, 19:59
[OT] Sigh, è con i lacrimoni agli occhi e un palpitino flemmatico nel cuore che annuncio la mia decisione...
a settembre mi iscrivo per la patente della moto e non potrò prendermi l'iMac g5 tanto sognato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: statemi vicino :(

Lascia perdere le moto! Le rubano, ti vengono addosso e te le sfasciano, l'assicurazione costa un botto... compra l'iMac! ;-)
(io comunque ho un Suzuki Bandit 600N :D )

Doctor P
28-07-2005, 20:22
Ma la moto l'hai già? ALtrimenti prendi la patente poi ce l'hai e non hai ne imac ne la moto :D

cool(er)
28-07-2005, 23:37
che moto prendi? dimmi un bel cre450... :D moto moto... il computer ti fa solo divetare panzone, la moto tiene in forma corpo e mente! ;)

Layenn
30-07-2005, 20:13
che moto prendi? dimmi un bel cre450... :D moto moto... il computer ti fa solo divetare panzone, la moto tiene in forma corpo e mente! ;)

prima prendo la patente, poi mi butto sull'usato e vedo con 2000 euro cosa riesco a prendermi...sperem di trovare qualcosa di buono ;)

p.s. sono andato da mediaworld oggi e....HO VISTO L'iMAC G5 20"!!!!!!!!!
è gigantesco, è bellissimo, bello e impossibile sigh :asd:

KVL
30-07-2005, 21:03
Il bello di studiare è ritrovarsi una laurea, il bello di lavorare è permettersi tanti lussi.

Io ho comprato la reflex digitael, e 1GB di RAM per il mio PB, e se ce la faccio entro un anno una Yamaha Tricker

http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/street/tricker.jsp

KvL

ArticMan
30-07-2005, 21:55
fatti l'imac che è comodissimo anche uqando fa freddo e piove, la moto in quel caso un po' meno :asd:

naftalina67
02-08-2005, 12:43
moto moto...! prova ad andare al lago con la tua ragazza guidando l'imac! :D

Pintax
02-08-2005, 21:44
Comprati la moto.

Per il mac c'è tempo.

CBR Rulez

cool(er)
02-08-2005, 22:58
Comprati la moto.

Per il mac c'è tempo.

CBR Rulez

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

CRF rulez!

insane_2k
03-08-2005, 00:25
Io ho la "fortuna" di possedere moto e Mac :)
Per quanto possa essere bello smanettare col mac, moto tutta la vita! :D :)

Ciaooo!

cdere
03-08-2005, 01:29
Io ho la "fortuna" di possedere moto e Mac :)
Per quanto possa essere bello smanettare col mac, moto tutta la vita! :D :)

Ciaooo!

sono d'accordo

Mauna Kea
03-08-2005, 01:34
mettiamola così:
sei riesci a resistere fino a settembre-ottobre senza fare acquisti, dopo con l'inverno alle porte, ma cosa te ne fai di una moto? paghi il bollo e assicurazione per 5 mesi di piogge e neve?

quelli sono acquisti da primavera..

PS
anche io opterei per la moto .. però il ragionamento è giusto :D

Bye ;)

kobane
03-08-2005, 02:47
a settembre mi iscrivo per la patente della moto e non potrò prendermi l'iMac g5 tanto sognato statemi vicino :(

scusate l'ot

tempo fa anch'io rimandai l'acquisto del portatile per la patente della moto. sono anch'io universitario.
Peccato però che una volta presa la patente non dovevo comprarla, la moto, perchè scroccavo quella di mio fratello :ciapet: :oink: ;) :eek: (HD 883 nera e smarmittata, un trattorino :D :D :D )
il portatile lo presi poi l'anno seguente, con una borsa di studio. :cool:

Morale: studia di più, winci la borsa e ti esce l'imac.

Altrimenti, sia senza moto che senza mac vivi lo stesso :cool: