View Full Version : Clan "anti k" per un mondo migliore
windsofchange
27-01-2009, 13:58
Ma l'autore del topic? Potrebbe aggiornare la prima pagina con i nuovi utonti :O
ragazzi.. ora non ricordo quale sia, ma mi pare ci sia uno spot di giocattoli con la k nel nome.. :doh:
ovunque oramai :sofico:
the_poet
28-01-2009, 00:12
Nella mia città hanno aperto da poco un negozio che si chiama "Cucine & Kucine".
Quando uso un motore di ricerca su internet, oltre alle parole chiave digito anche -answers.yahoo :p
L'ottanta percento delle K (ma non solo quelle) sparisce magicamente.
benzodiazepina
28-02-2009, 20:43
voglio iscrivermi anche iooooooooooooooooooooooooo
Appena ho visto questo thread mi si sono illuminati gli occhi. Non ce la faccio più a sopportare il deturpamento della nostra cara lingua italiana. Quando vedo tutti quegli obbrobri tipo k, cm, xké mi viene una mossa!!! :mad:
darkalex
28-02-2009, 23:42
ciao a tt km va? mi voglio iskrivere ank io... ahahaha
dai scherzo... bel topic comunque
SingWolf
01-03-2009, 02:21
Mi è appena arrivato un messaggio da una... :muro:
C mankerebbe.... nn c sono problemi... dimmi quando ci pss vedere !!
Che urto... :D
Mucchina Volante
01-03-2009, 10:19
Mi è appena arrivato un messaggio da una... :muro:
C mankerebbe.... nn c sono problemi... dimmi quando ci pss vedere !!
Che urto... :D
è già tanto che sono non è diventato sn, problemi prlbm, quando Kuando (:asd:)
Non so se sia già stato scritto , in tal caso proporrei un dibattito sulla seguente frase:
"Ti amo di bene"
:asd: ^ enne
Mucchina Volante
01-03-2009, 10:43
Non so se sia già stato scritto , in tal caso proporrei un dibattito sulla seguente frase:
"Ti amo di bene"
:asd: ^ enne
non ha un senso...
windsofchange
01-03-2009, 10:44
non ha un senso...
Perché mucchina, tutto il resto che scrivono in kappaese lo ha? :D
Mucchina Volante
01-03-2009, 11:07
Perché mucchina, tutto il resto che scrivono in kappaese lo ha? :D
in genere è possibile, con un notevole sforzo, ricondurre ad una frase di senso compiuto.
jumpin666
01-03-2009, 12:23
in genere è possibile, con un notevole sforzo, ricondurre ad una frase di senso compiuto.
(si lo so, devo fare un po' di pulizia dei contatti...)
Frase msn:
TU sarai la frza my..la mia strda..il my dmn .. *k girnta sptt gg..=) oddio Amà e qnt figr!!
:cry: :cry: :cry:
windsofchange
01-03-2009, 12:39
Frase msn:
TU sarai la frza my..la mia strda..il my dmn .. *k girnta sptt gg..=) oddio Amà e qnt figr!!
http://gianom.googlepages.com/okkei22xl4.gif
@lessandro
01-03-2009, 12:42
:asd:
A me chi scrive così lo infamo direttamente senza pensarci due volte :asd:
jumpin666
01-03-2009, 13:05
A me chi scrive così lo infamo direttamente senza pensarci due volte :asd:
eliminata tempo zero, mi spiace :asd:
@lessandro
01-03-2009, 13:06
:D
windsofchange
01-03-2009, 13:44
Ma aggiungere su msn persone che scrivono a quel modo presuppone non conoscerle affatto, a che pro dunque ve le ritrovate tra i contatti? :stordita:
SingWolf
01-03-2009, 14:40
è già tanto che sono non è diventato sn, problemi prlbm, quando Kuando (:asd:)
Frase msn:
Tradotto? :asd: sptt che vuol dire? :asd:
quoto :asd:
jumpin666
01-03-2009, 16:15
Ma aggiungere su msn persone che scrivono a quel modo presuppone non conoscerle affatto, a che pro dunque ve le ritrovate tra i contatti? :stordita:
Ero in periodo di carestia, e penso che si fosse appena registrata.. C'era scritto solo francesca.
Ha 16 anni. :cry: (è pure brutta, l'ho saputo dopo)
Tradotto? :asd: sptt che vuol dire? :asd:
Non chiedermelo: non ne ho idea
windsofchange
01-03-2009, 16:31
Ah, si rimorchia via MSN? :doh:
Devo cominciare, magari trovo qualcosa. :sofico:
jumpin666
01-03-2009, 16:36
Ah, si rimorchia via MSN? :doh:
Devo cominciare, magari trovo qualcosa. :sofico:
no, via msn (almeno io) inizio solamente magari a parlare, poi essendo un paese piccolo, la gente si incontra per strada, e si attacca più facilmente bottone :D
jumpin666
01-03-2009, 16:41
Ma chi ti vuole :O
parla per te :O
girovagando su un forum
Ciau a tt voi sn una ** Nn so se potevo scrivere qui un minimo saluto qndi se dvessi fare qlkosa ke nn va ditemelo!
:mc:
windsofchange
01-03-2009, 21:16
Ma chi ti vuole :O
:cry: Lo so!
:cry: Lo so!
Dai però se vuoi un po' di coccole ci sono :cool:
benzodiazepina
02-03-2009, 16:10
ho appena letto queta frase su una bacheca di Facebook: "adexo xò finalm ho smexo". Mi é venuta l'angoscia :cry: Che obbrobrio!
F1R3BL4D3
02-03-2009, 21:32
:D dai, se per "smesso" intende di fumare meglio così! Si soprassiede anche alla scrittura da bimbominchia-analfabeta-capra. :O
Siddhartha
03-03-2009, 17:54
facciamo il gioco dell'impiccato col nome di Winds??? :cool:
F1R3BL4D3
03-03-2009, 17:56
facciamo il gioco dell'impiccato col nome di Winds??? :cool:
:D Ma si sa come si chiama...
Siddhartha
03-03-2009, 18:06
uff....sono arrivato tardi!!! :stordita:
impicchiamola! :O
windsofchange
03-03-2009, 20:14
Lo sai tu, mica tutti :O
F1R3BL4D3
03-03-2009, 20:24
Lo sai tu, mica tutti :O
vero...quindi è giusto divulgare questa informazione al Mondo intero. :O
Siddhartha
03-03-2009, 20:26
gli exit polls ed i bookmakers danno katrina in vantaggio su katjuscia, non dimenticando gli outsiders katherine e kartika!!! :O
Mucchina Volante
03-03-2009, 20:28
si vergogna a dire che si chiama ERMENGARDA...dai, un po' la capisco...
windsofchange
03-03-2009, 20:28
gli exit polls ed i bookmakers danno katrina in vantaggio su katjuscia, non dimenticando gli outsiders katherine e kartika!!! :O
Come l'uragano? Allora quello è il mio nome. :O
Siddhartha
03-03-2009, 20:29
Come l'uragano? Allora quello è il mio nome. :O
:O
(pareva brutto non metterne un'altra)
F1R3BL4D3
03-03-2009, 20:32
:D ma no, è molto più piccola lei!
:fiufiu:
Siddhartha
03-03-2009, 20:34
:D ma no, è molto più piccola lei!
:fiufiu:
:eek: :eek: :eek:
Oh oh, piccola Katy
Oh oh, piccola Katy
Oh oh oh!
Piccola Katy stanotte hai bruciato
tutti i ricordi del tuo passato
tutte le bambole con cui dormivi
ed il tuo diario che sempre riempivi
solo con ciò che faceva piacere
a chi di notte l'andava a vedere
piccola Katy
oh oh, piccola Katy
oh oh oh!
i magici Pooh!!! :eek: :eek: :eek:
F1R3BL4D3
03-03-2009, 20:43
:asd: no.
windsofchange
03-03-2009, 21:27
http://www.doxaliber.it/wp-uploads/images/homer_scream.jpg
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma solo adesso vedo questo 3d..... me ne hanno chiusti parecchi riguardo questo scottante tema!
NON ODIO LA K, ODIO DIRETTAMENTE QUELLI CHE USANO LA KAPPA!
Non mi trattengo, quando leggo qualcosa con la k parte l'insulto e scatta il bannaggio :mbe:
ADERISCO al clan contro i maledetti kappari, giovani o vecchi che siano :O
OvErClOck82
03-03-2009, 21:44
:muro: :muro: :muro: :muro:
ma solo adesso vedo questo 3d..... me ne hanno chiusti parecchi riguardo questo scottante tema!
NON ODIO LA K, ODIO DIRETTAMENTE QUELLI CHE USANO LA KAPPA!
Non mi trattengo, quando leggo qualcosa con la k parte l'insulto e scatta il bannaggio :mbe:
ADERISCO al clan contro i maledetti kappari, giovani o vecchi che siano :O
tanto per iniziare con il piede giusto direi che devi assolutamente cambiare il nick :O :asd:
tanto per iniziare con il piede giusto direi che devi assolutamente cambiare il nick :O :asd:
non dirmi niente :muro:
solo perchè ho rispetto dei miei 5000 messaggi.... altrimenti mi sarei già reiscritto da tempo con nick diverso :read:
F1R3BL4D3
03-03-2009, 21:53
Il fenomeno è comunque dilagato non solo a persone "giovani" ( >15 anni) ma lo si vede anche in gente ben più grande ( intorno ai 30 anni).
:D il peggio del peggio è quando viene unito l'utilizzo della "K" (alla cavolo di cane) con le abbreviazioni!
Non riesco a leggere SMS così ("eh ma gli sms si pagano,etc.etc.", frega nulla...). Anche se, ormai, evito di commentare quando succede.
Alessio.16390
24-03-2009, 13:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26807926&postcount=1
Sto male :sbonk:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26807926&postcount=1
Sto male :sbonk:
allora intanto voglio dire ... eteri 4 ever.....poi
mi sono comprato il router wirles nuovo (e un netgear) e inquaNto nn sono del tutto handikapato ho provato a configurarlo , ma questo ankora prima di configurarlo ce un installazione automatica ke dice come mettere i cavi e verifica la conessione . Nel passaggio in cui verifica la conessione dice ke nn e stata rilevata alcuna conessione e nn mi fa + proseguire l'installazione. ho provato a creare una conessione nuova ma nnt (uso vista) , il punto e ke io ho segale internet infatti col modem ke uso ora funziona e vi sto scrivendo . allora ce qlcn ke mi potrebbe aiutare plzzzzzz
ps: scusate se ho postato sbagliato ..... sn un po rincoglionito e nn avevo palle di cercare la sezione giusta ^^
Ossignore....
Notare questo passaggio:
ho provato a creare una conessione nuova ma nnt (uso vista)[/b]
Lo diavolo!
:stordita: :stordita: :stordita:
Il fenomeno è comunque dilagato non solo a persone "giovani" ( >15 anni) ma lo si vede anche in gente ben più grande ( intorno ai 30 anni).
Probabilmente, quei trentenni, sono coloro che hanno dato inizio a questo mondo dove l'italiano è diventata una teoria :stordita:. Tra poco saremo noi i vecchi bachucchi che si ostineranno a parlare un ormai arcana lingua al posto di quella che sarà la lingua ufficiale: l'itln :D
jumpin666
25-03-2009, 00:41
:D il peggio del peggio è quando viene unito l'utilizzo della "K" (alla cavolo di cane) con le abbreviazioni!
Non riesco a leggere SMS così ("eh ma gli sms si pagano,etc.etc.", frega nulla...). Anche se, ormai, evito di commentare quando succede.
Che tristezza :(
Il colmo sono le sostituzioni inutili... del tipo "kapisko kapisko..." ma che è :muro:
yggdrasil
25-03-2009, 08:24
Il colmo sono le sostituzioni inutili... del tipo "kapisko kapisko..." ma che è :muro:
infatti :doh:
posso capire il mettere la k(ho detto capire non approvare) per abbreviare il messaggio per farci stare il tutto nei 160 caratteri ma la sostituzione a membro di segugio no
tra l'altro la colpa di questo scempio è degli operatori telefonici che sfruttano la situzione per guadagnarci l'inverosimile. un servizio di email non era meglio? :muro:
Mucchina Volante
25-03-2009, 08:41
il peggio è al posto della q :asd: "kuando?" :asd:
il peggio è al posto della q :asd: "kuando?" :asd:
O , come diceva qualcuno alcune pagine fa , "kiukkio"... :cry:
Garagino
25-03-2009, 10:42
Omamma che tristezza!! :asd:
windsofchange
25-03-2009, 12:10
:rolleyes:
E la gente utilizza tale "linguaggio" anche sugli scritti universitari.
"eh ma gli sms si pagano,etc.etc.",
Hai amici in comune con plutone? :D
Mucchina Volante
25-03-2009, 12:39
:rolleyes:
E la gente utilizza tale "linguaggio" anche sugli scritti universitari.
da noi badavano anche alla forma, non penso che un elaborato in k-ese sarebbe stato mai valutato diversamente da insufficiente...
windsofchange
25-03-2009, 12:49
da noi badavano anche alla forma, non penso che un elaborato in k-ese sarebbe stato mai valutato diversamente da insufficiente...
Da me gli scritti chimici sono prettamente dimostrazioni, al massimo con un commento a lato e qualche spiegazione veloce. In tali casi i professori fanno notare pubblicamente il loro orrore durante la correzione ma non bocciano mai.
Quando feci uno scritto "discorsivo" piuttosto la professoressa mi disse che era quello scritto meglio ma che non avevo capito un mezzo ciufolo della materia :sofico: .
Spuntai un 26 dopo l'orale, molto probabilmente sulla fiducia :O
posso iscrivermi ank'io? :asd:
windsofchange
25-03-2009, 14:44
Crt k puoi. Anz 6 il bAnvenuto. :mbe:
:asd: :vicini:
yggdrasil
25-03-2009, 14:48
Crt k puoi. Anz 6 il bAnvenuto. :mbe:
:asd: :vicini:
:banned:
SingWolf
25-03-2009, 15:09
ma ke cazzo di test sn?????? cm fa 4870 Vapor-X ke il chip è = a quella di una 4870 sl con un dissipatore + grosso a superare una gtx260 216sp xkè se nn mi ricordo male avevare fatto un articolo dove una gtx260 216sp batte una 4870 sembrate un cane ke si morde la coda http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2094/nvidia-gtx-260-core-216-e-ati-radeon-hd-4870-la-sfida_5.html
:O
krizalid
25-03-2009, 15:12
:nonsifa: :bsod: :Puke:
Alessio.16390
25-03-2009, 15:22
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c0/Esplosione.jpg.jpg/260px-Esplosione.jpg.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.