PDA

View Full Version : Clan "anti k" per un mondo migliore

Pagine : 1 [2] 3 4

Runfox
01-01-2006, 22:07
aderisco

ivanao
02-01-2006, 13:35
.

Fede
02-01-2006, 14:19
esempio http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3637

si certo avete ragione,volgare sempre le stss kose...le stss idetike kose...qst volta molto più volgare anke, xò......ya..almeno m so fatta 4 risate!ih ih ih ih :DDD :P vojo esagerà 7
Lucia, 15 anni, Salerno (SA).

Ahhh, si parla di natale a miami.

Vabbe' dai, ma io a 15 anni non ero cosi' olivocefalo, cavolo.

Ho letto anche K FY D Bello

:mbe:

david-1
02-01-2006, 15:24
Che bello questo 3d!!!!

Dio solo sa quando non sopporto le K! :muro:

Se possibile entro nel club!

A morte la K! :D :cool:

idt_winchip
02-01-2006, 19:56
AAAHHH!
FINALMENTE! A MORTE LE K!!
ADERISCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D

cicquetto
03-01-2006, 15:09
possibile che su 11 sms di auguri che ho ricevuto 5 erano del tipo:

auguri anke a te...
mi rakkomando...
prometti ke...
non ti dimentikare...
lo sai ke...

maledetta K :muro: :muro: :muro:

azz ho letto solo ora il forum http://filmup.leonardo.it/opinioni/op.php?uid=3637&pag=6&ord=1 e mi chiedo: in che direzione stiamo andando? possibile che la gente si diverta con questa roba? meglio che chiudo la pagina sennò mi incazzo. di buono ci trovo solo che de laurentis avrà un budget maggiore per gli acquisti del napoli.

Darkdragon
04-01-2006, 01:08
cappa?
:grrr:

CARVASIN
04-01-2006, 01:36
aderisco...c'è stato un tempo in cui anche io.....
ma ora sono rinato!

ciao

atiw
06-01-2006, 08:58
adersisco pienamente!! :read:

Kal-El
10-01-2006, 16:03
Aderisco anch'io subito!

Ma ti pare che devo leggere frasi scritte in questo modo ?

"Karo, sai ke io tvtb, 6 la csa + blla ke mi sia kapitata nlla vta. Oggi andmo a prnre 1 pzza? Poi kndo abbmo fnto al cinma ok?" :mbe: :doh:

Isildur84
10-01-2006, 16:25
Aderisco anche io!!
Basta con queste assurde abbreviazioni per risparmiare un messaggio!!

Basileus88
10-01-2006, 16:28
la K è la regina, tutto il resto sono solo inutili schiavi, uccisa la regina, tutto il resto morirà inevitabilmente

Quotone ahahahaha :D

Gica78R
10-01-2006, 21:00
Aderisco anch'io subito!

"Karo, sai ke io tvtb, 6 la csa + blla ke mi sia kapitata nlla vta. Oggi andmo a prnre 1 pzza? Poi qndo abbmo fnto al cinma ok?" :mbe: :doh:

:eek:

L'hai lasciata, spero...

:Prrr:

Kal-El
10-01-2006, 23:27

L'hai lasciata, spero...

:Prrr:

Grazie a Dio non è la mia girl :ave:

Athlon
10-01-2006, 23:45
http://www.progress.demon.co.uk/Fun/Simplifying_English.html

MrQuick
11-01-2006, 13:54
Quoto
non vale pigliare lo stemma di sinus, parola di mr quick, vedi sito americanrecords sotto la voce artisti, con sinus ci sono anche io.... e poi blob e' passato di moda da un pezzo

Gemma
11-01-2006, 13:58
accettate una adesione "tardiva"? :stordita:
sono sempre stata contraria all'uso ignobile e fuori luogo delle K :D

Fede
11-01-2006, 18:40
http://img208.imageshack.us/img208/7355/kinder15mn.jpg

:ops2:

Darkdragon
12-01-2006, 14:06

la questione è annosa: dobbiamo considerarne il contesto e il fatto che quello non sia italiano complica le cose, ma non possiamo nemmeno dimenticare che in quel caso la lettera cappa non è utilizzata come abbreviazione... in ogni caso scelgo il primo :D

Noia
12-01-2006, 14:14
Anch'io vorrei iscrivermi, sono anni che combatto contro le abbreviazioni di questo tipo!
Mi accettate :mc:

Remoz
12-01-2006, 15:28
Pensate che addirittura io nei messaggi, invece di abbreviare, metto addirittura lo spazio dopo una punteggiatura, dopo le virgole, ecc, ecc... ;) A morte abbreviazioni insulse e la K (se non usata nel giusto contesto...) :D

Gica78R
13-01-2006, 16:51
Pensate che addirittura io nei messaggi, invece di abbreviare, metto addirittura lo spazio dopo una punteggiatura, dopo le virgole, ecc, ecc... ;)
Pure io!!! Infatti c'e' una mia amica che mi scrive ogni tanto, e in un solo sms mi racconta tutto quello che ha fatto da due settimane a questa parte, quello che sta facendo ora e anche i progetti per il week-end. Io le rispondo, ma per darle le stesse informazioni mi ci vogliono sei messaggi :D

djgusmy85
13-01-2006, 17:18
Pure io!!! Infatti c'e' una mia amica che mi scrive ogni tanto, e in un solo sms mi racconta tutto quello che ha fatto da due settimane a questa parte, quello che sta facendo ora e anche i progetti per il week-end. Io le rispondo, ma per darle le stesse informazioni mi ci vogliono sei messaggi :D
Come direbbe il mio prof di telecomunicazioni..hai una bassa entropia :D :asd:

;)

midian
14-01-2006, 15:21

quella che costa meno :O

CARVASIN
14-01-2006, 17:34
quella che costa meno :O
allora quall con la k :(

midian
15-01-2006, 14:18
allora quall con la k :(
in effetti una sembra la copiatura cinese dell' altra :asd:
come le magliette che vedo niKE e niCHe :sofico:

monkey island
18-01-2006, 22:04
Posso aderire? :D

K?

:nonsifa:

Aborro!!! :D

CARVASIN
18-01-2006, 22:05
Posso aderire? :D

K?

Aborro!!! :D
sol se cambi il tuo nicc in "monchei island" :O

OvErClOck82
18-01-2006, 22:10
e io allora ? :read:

monkey island
18-01-2006, 22:16

Che c'entra? :confused:

e io allora ? :read:

:D

Kikko_90
18-01-2006, 22:17
si ma del mio nick cosa ne dite??? :stordita: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cicquetto
19-01-2006, 11:39
prova a rinominarlo, chicco non sarebbe meglio?

k bastarda

Darkdragon
19-01-2006, 20:28

Darkdragon
19-01-2006, 20:31
non è necessario socio
noi siamo contro la k e le abbreviazioni, nel caso di parole straniere non possiamo criticare la cappa, in quanto questa è una lettera ordinaria della srittura :O
(tutto cio solo per pararmi il :ciapet: :D )

CARVASIN
19-01-2006, 22:08
non è necessario socio
noi siamo contro la k e le abbreviazioni, nel caso di parole straniere non possiamo criticare la cappa, in quanto questa è una lettera ordinaria della srittura :O
(tutto cio solo per pararmi il :ciapet: :D )
Di fronte a questo...alzo le mani (questa cosa ti dovrebbe far ricordare un grandissimo film.... :fagiano: )

ciao!

dr-omega
26-01-2006, 14:34
Vorrei aderire anche io per poter vivere in un Mondo migliore.

Che senso ha scrivere gli sms con le abbreviazioni, quando basterebbe scriverne di meno per risparmiare???
E gli MMS?Chi di voi invia regolarmente la versione obesa degli SMS?Sono mille caratteri, si abbrevia pure li???

E' un Mondo difficile... :rolleyes:

JENA PLISSKEN
26-01-2006, 14:37
MA KE KAXXO STATE ADDI? la K è utilissima :D

dr-omega
26-01-2006, 15:32
MA KE KAXXO STATE ADDI? la K è utilissima :D

X X (letto si si), kome no... :D

Bl@st
06-02-2006, 15:24
Iscritto ! :D

drodo
06-02-2006, 15:29
In fondo nn vedo ke c'è di male ad usare la k!!!! :D

tutmosi3
06-02-2006, 15:32
In fondo nn vedo ke c'è di male ad usare la k!!!! :D
Nessun problema, a molti però fa questo effetto :Puke:

funky80
17-02-2006, 14:06
Nessun problema, a molti però fa questo effetto :Puke:

Anche a me fa quell'effetto, come faccio ad iscrivermi ? odio anche tutte le abbreviazioni insensate per scrivere in 35 caratteri quello che starebbe in 100,
voto per l'italiano corretto!!

Darkdragon
18-02-2006, 16:07
Anche a me fa quell'effetto, come faccio ad iscrivermi ? odio anche tutte le abbreviazioni insensate per scrivere in 35 caratteri quello che starebbe in 100,
voto per l'italiano corretto!!
sei contro la cappa? il solo sentirla nominare è come sentire mille spilli che entrano nella carne? bene, allora sei gia dei nostri :O

Bl@st
18-02-2006, 16:28
Una aggiornatina alla lista "adesivi" ? :D

FENZ
05-03-2006, 18:52
Una aggiornatina alla lista "adesivi" ? :D
"adesivi"? forse volevi dire sticKers :D

comuqnue è vero, la cappa è odiosa
quando qualcuno scrive con la cappa riscontro grosse difficoltà nella lettura
chi scrive ci stà 1/16 in meno del tempo
chi legge impiega 2/1 del tempo di lettura normale :muro:

posso capire in casi di problemi di spazio le abbreviazioni... ma la cappa... :rolleyes:

Amilcare Barnabeo Salami
05-03-2006, 19:25
M'iscrivo senz'altro!

Lukez
05-03-2006, 19:37
Aderisco anch'io subito!

"Karo, sai ke io tvtb, 6 la csa + blla ke mi sia kapitata nlla vta. Oggi andmo a prnre 1 pzza? Poi kndo abbmo fnto al cinma ok?" :mbe: :doh:

ma che caxx c'e' scritto?? :asd:

Usare la k e' comodissimo ma non bisogna mica sostituirla alla c! Dovreste formare un clan contro quelli che si mangiano le vocali. "Oggi andmo a prnre 1 pzza poi kndo abbmo fnto al cinma ok

senza offesa ma io l'avrei mandata a cagher non si capisce una k :asd:

Timewolf
05-03-2006, 19:53
Anche io anche io odio la cappa :mad:

Swisström
05-03-2006, 19:59
a stermiiiii aggiungimiii :D

The_Sl4y3r
15-03-2006, 15:56
ma andate a lavorare!!!

Xalexalex
15-03-2006, 16:13
Aderisco approvo e sottoscrivo!!!
Propongo d'ora in poi di sostutuire la "k" con "ch". :D

Yauz,
Alex

Sh0M
15-03-2006, 19:51
sono a sostegno della nobile iniziativa. :mad:

però, più delle k, odio i vari "nn" "qlcs" "sn", ecc ecc...

forse hanno visto troppe puntate della ruota della fortuna, nel mondo reale le vocali NON SI PAGANO...

ma aNNatevene affanK***!! :D:D

Carly
16-03-2006, 20:36
mi aggrego al gruppo! mi da troppa noia la K al posto di ch, maremma rincorsa!

Beelzebub
18-03-2006, 19:55
Aderisco anch'io alla nobile iniziativa. :O

Darkdragon
18-03-2006, 20:18
Aderisco anch'io alla nobile iniziativa. :O
insieme decappizzeremo il mondo :O

Noia
19-03-2006, 21:40
posso metterlo il logo in firma?

Fede
20-03-2006, 19:24
Aderisco approvo e sottoscrivo!!!
Propongo d'ora in poi di sostutuire la "k" con "ch". :D

Yauz,
Alex
chiwi.
hong chong
choala.
Non suonano poi cosi' male :asd:

Mat-ita
20-03-2006, 19:29
lol cmq non vedo ke cosa ci sia di male nell'usare la k..... :D

no va be apparte gli scherzi non riesco a capire che ci sia di fastidioso...
diventera uno standard :)

cicquetto
20-03-2006, 19:34

abbiamo una lingua madre cosi nobile che dovrebbe farci onore e non dovremmo assolutamente importare cose inutili.
inoltre y,j,w,x possono anche passare mentre la k ha davvero qualcosa di irritante.

OvErClOck82
20-03-2006, 20:59

intanto iniziamo a imparare la grammatica ... :ciapet:

Sh0M
20-03-2006, 21:06

di male niente, ma semplicemente è da analfabeti, come dice il logo nella prima pagina :)

noi siamo gente seria che vuole prendere le distanze dalla massa di pecore che usano le k dappertutto...

se diventa uno standard vado via dall'italia. :cool: :ciapet:

kaetan
20-03-2006, 21:44
Finalmente una buona iniziativa,mi associo al resto della tribù.
ABBASSO la KAPPA.

Beelzebub
20-03-2006, 21:58

A parte... :read:

OvErClOck82
21-03-2006, 14:17
A parte... :read:
porc... questo mi era sfuggito :muro:

mefiu
25-03-2006, 16:40
mi aggiungo pure io
A MORTE LA K!!! :read: :incazzed:

ci vorrebbe un bel tapiro per quelli che la usano:ECCONE :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro: :tapiro:

Mat-ita
26-03-2006, 23:32
di male niente, ma semplicemente è da analfabeti, come dice il logo nella prima pagina :)

noi siamo gente seria che vuole prendere le distanze dalla massa di pecore che usano le k dappertutto...

se diventa uno standard vado via dall'italia. :cool: :ciapet:

boh... siete voi che la vedete nella maniera sbagliata... e solo un metodo per fare prima... capisco in un tema a scuola... o in altri documenti... ma in un forum di informatica un accanimento del genere contro un abbreviazione... ha del ridicolo....

zena
26-03-2006, 23:55
boh... siete voi che la vedete nella maniera sbagliata... e solo un metodo per fare prima... capisco in un tema a scuola... o in altri documenti... ma in un forum di informatica un accanimento del genere contro un abbreviazione... ha del ridicolo....
beh...ma quando sono in tanti a doverti leggere, magari che hanno anche qualche anno più di te e che non son abituati a queste abbreviazioni neppure sugli sms...mettiti nei loro panni e pensa che di quanto tu abbrevi non capiscono niente!
Se poi poni delle domande per cui vorresti anche delle risposte...non stupirti se vieni ignorato! :stordita: :D :D :D Nessuno ci ha capito un fischio!!!! :D :D :D

Capisco fare in fretta...ma non ci corre dietro nessuno!!
Se proprio si vuole fare in fretta...il metodo più veloce è non scrivere neppure...e non fare neanche il login...e non accendere neppure il pc! :fagiano: :fagiano:

PS:...cambia avatar...ti pregoooooooo :eekk:

Sh0M
27-03-2006, 07:42

guarda, a star larghi, proprio nel caso in cui tu sia uno estremamente lento a scrivere, potrai risparmiare si e no mezzo secondo mettendo una k al posto di un ch... :rolleyes: :rolleyes:

ammettendo anche di arrivare a scrivere 100 post al giorno (il che significa che di tempo ne hai da perdere) risparmiare una manciata di millesimi di secondo con una k sarebbe, secondo me, una presa per il :ciapet: bella e buona...

a fine giornata arriveresti a totalizzare un risparmio di quanto? 1 o 2 minuti? impressionante!

va bene che il tempo è denaro, ma la storia della k è una moda da bambini, non è di certo dettata da questioni di tempo... :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Leron
30-03-2006, 12:37
per quanto mi riguarda riesco a comprendere chi usa la k al posto del CH perchè almeno ha uno scopo

ma chi usa la k al posto della C normale è veramente da ricovero secondo me...

esempio

kosa fai kui oggi ?

che azz è???

rende difficoltosa la lettura, è un modo idiota di scrivere, e NON ABBREVIA NIENTE e lasciatevelo dire anche esteticamente è brutto come la morte ( e aggiungo che non fa sembrare molto "intelligenti")

fosse per me metterei una nuova voce al regolamento: questo è un forum ITALIANO e non un SMS: seguiamo la netiquette e facciamo le persone educate scrivendo in modo comprensibile, scrivere in un modo che rende a molti difficile la lettura è solo scortesia :O

djgusmy85
30-03-2006, 12:39
per quanto mi riguarda riesco a comprendere chi usa la k al posto del CH perchè almeno ha uno scopo

esempio

kosa fai kui oggi ?

che azz è???

rende difficoltosa la lettura, è un modo idiota di scrivere, e NON ABBREVIA NIENTE e lasciatevelo dire anche esteticamente è brutto come la morte ( e aggiungo che non fa sembrare molto "intelligenti")
Quoto.

..mai un "Quoto." (e non "Kuoto." :nono: ) fu meglio utilizzato :cool:

Leron
30-03-2006, 12:42
guarda, a star larghi, proprio nel caso in cui tu sia uno estremamente lento a scrivere, potrai risparmiare si e no mezzo secondo mettendo una k al posto di un ch... :rolleyes: :rolleyes:

ammettendo anche di arrivare a scrivere 100 post al giorno (il che significa che di tempo ne hai da perdere) risparmiare una manciata di millesimi di secondo con una k sarebbe, secondo me, una presa per il :ciapet: bella e buona...

a fine giornata arriveresti a totalizzare un risparmio di quanto? 1 o 2 minuti? impressionante!

va bene che il tempo è denaro, ma la storia della k è una moda da bambini, non è di certo dettata da questioni di tempo... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
i due minuti che guadagna lui si traducono in dieci minuti persi da noi

zena
30-03-2006, 12:44

esempio

kosa fai kui oggi ?

che azz è???

per quanto mi riguarda metterei una nuova voce al regolamento: questo è un forum ITALIANO e non un SMS: seguiamo la netiquette e facciamo le persone educate scrivendo in modo comprensibile, scrivere in un modo che rende a molti difficile la lettura è solo scortesia :O

sei fortissimo!!!!

Ho solo evidenziato....una parolina...perchè mi ci sono piegata e ho quasi sputato la milza dal ridere...
per non usare la k.... :D :D :D :D

ma poi...io capisco che col cellulare di vecchia generazione era difficile schiacciare tutte le volte i tastini e si poteva anche abbreviare...
ma ormai, col T9 ci si mette di più a scrivere le abbreviazioni perchè non sono contenute nel vocabolario...
io lascio che riconosca le parole da solo e "casualmente" il telefono (che è un essere intelligente e quindi superiore!!) le scrive complete!Litighiamo solo quando provo a metterci le abbreviazioni :D :D :D

E anche con la tastiera del pc...la K la uso così tanto che le poche volte che mi serve sto dieci minuti a cercare dove sta...e mi venite a dire che si risparmia tempo???? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Leron
30-03-2006, 12:47
sei fortissimo!!!!

Ho solo evidenziato....una parolina...perchè mi ci sono piegata e ho quasi sputato la milza dal ridere...
per non usare la k.... :D :D :D :D

azz non è una abbreviazione ma un'autocensura ;) (visto che in questo forum esiste un regolamento)

le abbreviazioni di uso comune nei forum vanno benissimo (cmq, imho, lol, ad esempio, dato che non tolgono senso alle frasi)

ma mi fa irritare profondamente l'uso insensato di lettere straniere solo perchè si pensa (ERRONEAMENTE) di essere più "fighi" a scrivere in maniera idiota

zena
30-03-2006, 12:51
azz non è una abbreviazione ma un'autocensura ;) (visto che in questo forum esiste un regolamento)

le abbreviazioni di uso comune vanno benissimo (cmq ad esempio)

ma mi fa irritare profondamente l'uso insensato di lettere straniere solo perchè si pensa (ERRONEAMENTE) di essere più "fighi" a scrivere in maniera idiota
basta tradurre in dialetto... :D :D :D

immaginavo...ma in una discussione su K e C sembra anche che oltre che autocensura sia un modo per censurare la lettera iniziale...tanto per non dar motivo ai K-dipendenti di iniziare ad usarla con la k per non esser "fuori regolamento" :)

Intendo: se me la metti in qualsiasi altro thread la vedo come censura...ma qui ci metto anche un filo di umorismo e gli dò un doppio significato!

Leron
30-03-2006, 12:51
basta tradurre in dialetto... :D :D :D

immaginavo...ma in una discussione su K e C sembra anche che oltre che autocensura sia un modo per censurare la lettera iniziale...tanto per non dar motivo ai K-dipendenti di iniziare ad usarla con la k per non esser "fuori regolamento" :)
in tutta sincerità non avrei mai pensato di metterci la K, al massimo ci avrei messo una C :D

tutmosi3
30-03-2006, 12:57
Lo sapete che uno dei più grandi giocatori di basket della storia si chiama Karl Malone. No ... Dico Karl, proprio Karl. Con la K. :D

djgusmy85
30-03-2006, 13:02
Lo sapete che uno dei più grandi giocatori di basket della storia si chiama Karl Malone. No ... Dico Karl, proprio Karl. Con la K. :D
Sì, ma questo clan disprezza l'uso improprio della K, come abbreviazione (tipo anKe) o storpiatura (tipo Kasa), non certo come come lettera fine a sè stessa :p

Evviva l'overclocK :D

Leron
30-03-2006, 13:03
ma a me sta pure simpatica come lettera :D

è l'usarla in modo stupido che non sopporto :D

tutmosi3
30-03-2006, 13:10
Ragazzi ... Stavo scherzando.

Duff79
30-03-2006, 14:47
Mi iscrivo anche io :D

cicquetto
30-03-2006, 15:37
ma a me sta pure simpatica come lettera :D

simpatica? :confused:

io mi altero anche se solo la penso. poteva essermi simpatica quando studiavo l'alfabeto inglese (e vi parlo di 14 anni fa) ma da quando quella puXXXXX di lettera è entrata in uso comune nella nostra scrittura non mi sta più simpatica manco una partita a poCHer.

oltre che spesso non abbrevia proprio nulla è anche assolutamente antiestetica.

wwig
01-04-2006, 19:35
aderisco anche io se lo chiamiamo 'clan anti K e voltaggio'

Davidman
04-04-2006, 13:17
Aderisco anche io ;)

Scorrendo la lista dei partecipanti ho trovato Kikko_90, non mi sembra molto coerente :D

@WWIG: sai che il tuo avatar è coperto da diritti d'autore?

OvErClOck82
04-04-2006, 13:46
Evviva l'overclocK :D
qualcuno mi chiama ? :stordita:

tutmosi3
04-04-2006, 14:06
qualcuno mi chiama ? :stordita:

Amico ... Non avevo mai visto la tua firma.
S T R E P I T O S A
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif

wwig
04-04-2006, 14:24
@WWIG: sai che il tuo avatar è coperto da diritti d'autore?

ahahaha
mi fai conoscere il genio che l'ha ideato?

Davidman
04-04-2006, 14:51
ahahaha
mi fai conoscere il genio che l'ha ideato?
Ci stai parlando ;)

OvErClOck82
04-04-2006, 15:01
Amico ... Non avevo mai visto la tua firma.
S T R E P I T O S A
http://www.defencekarate2000.it/images/clap.gif
lo so, ma non l'ho inventata io :D
ora non mi ricordo il nome dell' (mitico) utente che la postò

wwig
04-04-2006, 21:44
Ci stai parlando ;)

Ti meriti un encomio

Ufobobo
04-04-2006, 23:29
Permesso?

akasa
07-04-2006, 14:51
Ci sto! :D

giosiloni
07-04-2006, 15:09
aderisco anch'io....
siano banditi l'uso improprio della malefica k e le abbreviazioni insensate...sono le peggiori offese all'estetica della lingua italiana!

LordDragon89
10-04-2006, 17:26
Aderisco in pieno!!!!!!!

A morte la K!!!!!!!!!!!

:banned: :banned:

Xalexalex
10-04-2006, 17:48
Scusate qualcuno per caso ci ha contati???

p.NiGhTmArE
10-04-2006, 18:01
kiao gente, ci sono anke io
:sofico:

XP Fabio+
10-04-2006, 18:30
uso la k perkè è piu veloce skrivere in questo modo ormai la uso anke al posto della c tanto il senso di quello ke si vuole skrivere si capisce lo stesso... :cool: :cool: :cool: :cool:

akasa
10-04-2006, 18:44
uso la k perkè è piu veloce skrivere in questo modo ormai la uso anke al posto della c tanto il senso di quello ke si vuole skrivere si capisce lo stesso... :cool: :cool: :cool: :cool:

:mc:

Glirhuin
11-04-2006, 08:55
Posso aderire anche io?
Vi porterò la testa di una paio di Kapparoli incalliti...Al rogo! :cool:

p.NiGhTmArE
11-04-2006, 09:25

:muro: :muro: :muro:

tutmosi3
11-04-2006, 09:34

:banned:
:nono:
:fuck:
:tie:
:Puke:
:ncomment:

p.NiGhTmArE
11-04-2006, 09:39
ma sì starà scherzando :mc:

midian
11-04-2006, 11:07
condoglianze... :O

Leron
11-04-2006, 11:08
è semplice maleducazione

midian
11-04-2006, 12:14
è semplice maleducazione
stiamo perdendo la nostra lingua madre :rolleyes:

Leron
11-04-2006, 12:16
stiamo perdendo la nostra lingua madre :rolleyes:
a me non interessa la lingua madre, mi basta che su un forum si scriva in modo comprensibile: è segno di rispetto verso le persone che leggono.

scrivere in modo assurdo scambiando le lettere è un segno di maleducazione per quanto mi riguarda

midian
11-04-2006, 12:37
a me non interessa la lingua madre, mi basta che su un forum si scriva in modo comprensibile: è segno di rispetto verso le persone che leggono.

scrivere in modo assurdo scambiando le lettere è un segno di maleducazione per quanto mi riguarda
te sei piu moderato, ma odio anche gli sms con tutto cs, nn, c6 ecc :muro:

OvErClOck82
11-04-2006, 12:59
kondoglianze anche da parte mia

:asd:

[The Black]
21-04-2006, 14:22
La colpa è del costo degli sms! Se la lunghezza fosse di tipo.... 1000 caratteri, nessuno comincerebbe a sparare k, nn, 6, x e cazz..te varie per stare nei 160 caratteri e spendere meno soldi! Certo, io non dovrei lamentarmi, dato che ho la tim tribù, ma questo è un altro discorso

OvErClOck82
21-04-2006, 14:23
'] La colpa è del costo degli sms! Se la lunghezza fosse di tipo.... 1000 caratteri, nessuno comincerebbe a sparare k, nn, 6, x e cazz..te varie per stare nei 160 caratteri e spendere meno soldi! Certo, io non dovrei lamentarmi, dato che ho la tim tribù, ma questo è un altro discorso
perchè, tu per postare sul forum mandi gli sms ? :mbe:

[The Black]
21-04-2006, 14:32
perchè, tu per postare sul forum mandi gli sms ? :mbe:
Parlo dei cellulari, ovviamente. La gente che usa le k sui forum è messa peggio. Io lo faccio solo quando vengo a visitare il forum dal wap :cool: visto che la casellina di immissone testo di opera non è infinita come questa, e si blocca dopo.... boh... saranno 400 caratteri

Darkdragon
22-04-2006, 11:08
'] La colpa è del costo degli sms! Se la lunghezza fosse di tipo.... 1000 caratteri, nessuno comincerebbe a sparare k, nn, 6, x e cazz..te varie per stare nei 160 caratteri e spendere meno soldi! Certo, io non dovrei lamentarmi, dato che ho la tim tribù, ma questo è un altro discorso
kuando, kome e varie... queste pero sono inutili, sia negli sms che nel forum

OvErClOck82
22-04-2006, 13:23
kuando, kome e varie... queste pero sono inutili, sia negli sms che nel forum
appunto...

:O

Duff79
22-04-2006, 18:52
Aggiornate, altrimenti non riusciamo a farci sentire :O

[The Black]
24-04-2006, 11:33
ADERISCO IN PIENO!!!!!

StErMiNeiToR
24-04-2006, 12:06
fatemi un favore raga non posso leggermi tutte ste pagine mandatemi na mail a stermi@gmail.com per chi si vuole aggiungere :)

jp77
24-04-2006, 12:50
per un mondo migliore....ADERISCO!!!

pinball
08-05-2006, 15:20
']Parlo dei cellulari, ovviamente. La gente che usa le k sui forum è messa peggio. Io lo faccio solo quando vengo a visitare il forum dal wap :cool: visto che la casellina di immissone testo di opera non è infinita come questa, e si blocca dopo.... boh... saranno 400 caratteri

c'è gente che posta anche da wap con cellulare? :eek:
ma voi siete pazzi :D :sofico:

tutmosi3
08-05-2006, 15:32
Scusate ragazzi, l'ho vista in un post poco fa

... in kuest xiod nn s puo ...
C'ho messo di sicuro 30 sec per capire :doh:
Ciao

OvErClOck82
08-05-2006, 15:42
Scusate ragazzi, l'ho vista in un post poco fa

C'ho messo di sicuro 30 sec per capire :doh:
Ciao
capiscimi questo :

sxo :O

ci sono stato un minuto buono a rifletterci sopra :D

Darkdragon
08-05-2006, 15:47
capiscimi questo :

sxo :O

ci sono stato un minuto buono a rifletterci sopra :D
xiodo. no, non è <csiodo> ma <periodo>

OvErClOck82
08-05-2006, 15:50
xiodo. no, non è <csiodo> ma <periodo>
il mio invece significa SPERO :read:

Darkdragon
08-05-2006, 16:07
il mio invece significa SPERO :read:
putroppo c ero gia arrivato :D

OvErClOck82
08-05-2006, 16:13
putroppo c ero gia arrivato :D
sei stato contaminato dal virus K : riesci a capire subito le parole :eek:
dobbiamo eliminarti :huh:

Darkdragon
08-05-2006, 16:15
sei stato contaminato dal virus K : riesci a capire subito le parole :eek:
dobbiamo eliminarti :huh:
fate in fretta :eek:

no, le capisco perche conosco il mio nemico :O
avendo a che fare con ste ragazzine (ho 17 anni) ormai ne sono impregnato :help:

tutmosi3
08-05-2006, 16:35
Fermi ... fermi
Faccio una traduzione
... in kuest xiod nn s puo ...
... In questi periodi non di può ...
In effetti non essendo contestualizzata era difficile cogliere che era al plurale in quanto xiod è x = per, io resta io e la d diventa di in quanto pronuciata.

Cose da pazzi.
Io non sono nemmeno capace di ragionare così.
Una scritta del genere significa che c'è gente che pensa in quel modo.
Ciao

cicquetto
08-05-2006, 22:58
bisogna spronare i moderatori a bannare ogni k :O

Duff79
08-05-2006, 23:03
Fermi ... fermi
Cose da pazzi.
Io non sono nemmeno capace di ragionare così.
Una scritta del genere significa che c'è gente che pensa in quel modo.
Ciao

Nella prossima riforma della scuola ci sarà un'apertura in tal senso :O

tutmosi3
09-05-2006, 07:08

:nera: :nono: :ops2: :rotfl: :nonsifa: :asd: :huh: :sob: :eekk: :doh: :muro:

akasa
09-05-2006, 10:39

...quello ci manca ... e poi le han fatte tutte.

GianoM
09-05-2006, 10:55
AderisCo simboliCamente anCh'io :O

Sh0M
09-05-2006, 12:18
beccatevi questa:

http://www.shom.it/filez/k.gif

andreasperelli
09-05-2006, 17:15
aderisko... ops... aderisCo! :D

[The Black]
09-05-2006, 17:33
c'è gente che posta anche da wap con cellulare? :eek:
ma voi siete pazzi :D :sofico:
Tanto con la timtribù ho 100 mb di traffico al mese per i primi 12 mesi dopo l'attivazione...

Darkdragon
09-05-2006, 19:19
oggi a pranzo leggo: coxtina
:mbe:
:boh:
:help:

[The Black]
29-05-2006, 19:29
Ieri ho ricevuto un sms... stavo per azzannare l'N-Gage 1 quando l'ho letto!

ciauz karlo cm va? T va d far un giro fra 1 mezz'oretta? Anke se fa caldo, tanto possiamo andare al cinema... no? Rix
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!

p.NiGhTmArE
29-05-2006, 19:40
e sei andato? :asd:

OvErClOck82
29-05-2006, 20:09
']Ieri ho ricevuto un sms... stavo per azzannare l'N-Gage 1 quando l'ho letto!

ciauz karlo cm va? T va d far un giro fra 1 mezz'oretta? Anke se fa caldo, tanto possiamo andare al cinema... no? Rix
Miiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa!
ho visto di peggio ...

djgusmy85
29-05-2006, 21:28
ho visto di peggio ...
mooooooooolto peggio :D

[The Black]
30-05-2006, 13:10
e sei andato? :asd:
Si, ma solo perchè il messaggio era di una tipa moooolto :oink: :oink: :oink:

[The Black]
30-05-2006, 13:13
ho visto di peggio ...
Ci credo... in effetti ogni tanto mi arrivano messaggi praticamente incomprensibili...

rollopack
13-06-2006, 17:28
Sono ancora in tempo ad unirmi a voi?

OvErClOck82
14-06-2006, 11:59
Sono ancora in tempo ad unirmi a voi?
certo, fratello :O

[The Black]
17-06-2006, 17:49
Ragazzi, dobbiamo farci sentire! Siamo ancora troppo pochi per impadronirci del mondo! :asd:

i linuxari non saranno d'accordo http://www.kde.org/ :D
Sono d'accordo invece, questo è un uso proprio della k... kde ---> :ave:

ciao, kome stai?

Questo è un uso improprio della k.... :incazzed:

[The Black]
27-06-2006, 12:41
Azz... con l'avatar che ho ora questi mi buttano fuori a calci! :asd:

OvErClOck82
27-06-2006, 12:48
']Azz... con l'avatar che ho ora questi mi buttano fuori a calci! :asd:
effettivamente... :asd:

retnI W
27-06-2006, 14:00
Nn poxo proprio spprtare qlli che sost le k alle c, dlle vlte dv paxare ore a decodificare i mex

[The Black]
27-06-2006, 14:18
Nn poxo proprio spprtare qlli che sost le k alle c, dlle vlte dv paxare ore a decodificare i mex
Vuoi farti uccidere? Continua così :asd:

p.NiGhTmArE
27-06-2006, 14:19

retnI W
27-06-2006, 14:27
']Vuoi farti uccidere? Continua così :asd:

ma l' imp e' che nn usi le K e io qsto ho ftto :boh:

OvErClOck82
27-06-2006, 14:55
vuoi farti prima sventrare e poi uccidere? Continua così :asd:

darkfear
27-06-2006, 14:58
kakakaka

ke lolloso

mitiko

:stordita:

:ciapet:

p.NiGhTmArE
27-06-2006, 14:59
ma pvr! nn a ftt nnt d mle... qst e il clan anti cappa, lui e in rgla, nn ha mica mss le cappa.

Duff79
27-06-2006, 15:00
Urge un azione dimostrativa ed esemplare. Non si può più andar avanti così.

AAA cercasi urgentemente kamikaze (e qui le kappa ci stanno). Paghiamo a lavoro eseguito. :banned:

retnI W
27-06-2006, 15:01
vuoi farti prima sventrare e poi uccidere? Continua così :asd:

uffa, ma csa vlete, io nn uso le K, av capito!?!
Xche' m state addoxo csi', usre le K e' vilipendio alla lingua italiana.

S Dante m sentixe sar3bbe orgoglioso, 1 dei pochi rimasti in qsto mondo che non usa le K e voi, anticappisti m vlete decapitare? Nn s fa csi'! Io sn1dvoi!

darkfear
27-06-2006, 15:01
non sconfiggerete mai i kappari!! :cool:

:mad: :mad: :mad:

darkfear
27-06-2006, 15:04

S Dante m sentixe sar3bbe orgoglioso, 1 dei pochi rimasti in qsto mondo che non usa le K e voi, anticappisti m vlete decapitare? Nn s fa csi'! Io sn1dvoi!
:hic: :hic: :ave: :ave:

OvErClOck82
27-06-2006, 15:04

io ho detto sventrare, non decapitare :read:
c'è molta differenza :asd:

retnI W
27-06-2006, 15:15
non sconfiggerete mai i kappari!! :cool:

:mad: :mad: :mad:

xo' - mle che c sn le K,...., immaginatev san Siro la dmenica qnd c'e' il milan che schifo sul campo, se nn c foxero le K ql nn avrebbe potuto mutare all' anagrafe il suo nomignolo e x evitare il + pox gli sfotto' ha mexo anche l' accento sull' ultima vocale, furbacchione...eh app arrivato in Italia ha sub moddato il nome, nn e' giusto......... :mad: :grrr:

Invce d starm cntr xche' nex nn li fa il culo a ql defy che camuffa il suo nome con qlle mrdose Cappa.

Dai, da ora qsto e' il sotto3d anti Caca', ehi, ho detto 3dAntiCaca', nn e' che poi 1moderatore sciocco lo confonde con un caca3d e lo chiude :rolleyes:

OvErClOck82
27-06-2006, 15:19
xo' - mle che c sn le K,...., immaginatev san Siro la dmenica qnd c'e' il milan che schifo sul campo, se nn c foxero le K ql nn avrebbe potuto mutare all' anagrafe il suo nomignolo e x evitare il + pox gli sfotto' ha mexo anke l' accento sull' ultima vocale, furbacchione...eh app arrivato in Italia ha sub moddato il nome, nn e' giusto......... :mad: :grrr:

Invce d starm cntr xche' nex nn li fa il culo a ql defy che camuffa il suo nome con qlle mrdose Cappa.

Dai, da ora qsto e' il sotto3d anti Caca', ehi, ho detto 3dAntiCaca', nn e' che poi 1moderatore sciocco lo confonde con un caca3d e lo chiude :rolleyes:
prevedo un bel BAN :O

>bYeZ<

retnI W
27-06-2006, 15:32
prevedo un bel BAN :O

>bYeZ<

Ql >bYeZ< finale m ricorda 1certo Gordon.

:doh: :ops2:

Overclock82 6 gordon loggato come overclock82?

Sissi...FreeMan chiude smpr cn >bYeZ<

OvErClOck82
27-06-2006, 15:33
Ql >bYeZ< finale m ricorda 1certo Gordon.

:doh: :ops2:

Overclock82 6 gordon loggato come overclock82?

]
ero solo ironico :O

retnI W
27-06-2006, 15:37
ero solo ironico :O

nn 6 gordon?! Fiuuh che spavento!! :D

Baoliano
27-06-2006, 15:40
in ritardo, ma mi iskrivo... :D

Bl@st
27-06-2006, 17:02
nn 6 gordon?! Fiuuh che spavento!! :D

Eddai sù.... Se scrivi come negli altri post non si capisce una mazza !

E poi comunque una k (se non più di una) ti è scappata... :banned:

P.S.: come hai fatto a scrivere bene in inglese la descrizione della città ? :Prrr: (scherzo)

retnI W
27-06-2006, 21:58
Eddai sù.... Se scrivi come negli altri post non si capisce una mazza !

E poi comunque una k (se non più di una) ti è scappata... :banned:

P.S.: come hai fatto a scrivere bene in inglese la descrizione della città ? :Prrr: (scherzo)

Si 1 m e' scappata, ma ho editato, chiedo venia :ave:

Hai ragione, nella citta' c sn trppe cappa, ma che c poxo fare....cerchero' di editare e sostituire le k con le c :rolleyes:

Bl@st
28-06-2006, 15:04
Io mi riferivo proprio al tuo modo di scrivere.... Scrivi bene in inglese ma in italiano ti stai dimenticando di vocali e consonanti... La finisci per favore ? :muro:

darkfear
28-06-2006, 15:48
chi siete voi per obbligarlo? :O

io capisco tutto :O

Duff79
28-06-2006, 15:53
Non mi sembra poi così difficile da capire il senso di questo topic. Chi vuol farne parte posta gli altri potrebbero evitare anche di cercare di provocare :O

spammed user
28-06-2006, 17:19
qst klan anti k mi fa piangere xkè nn ha alkun senso toglire le k :mad:

asuslello
28-06-2006, 17:24
qst klan anti k mi fa piangere xkè nn ha alkun senso toglire le k :mad:

poverino.. :asd: :banned:

darkfear
28-06-2006, 17:26
imho sono komodissime :O

Froze
28-06-2006, 21:41
mi associo al clan :O
a morte le k

Ciaba
29-06-2006, 00:47
...avree na prpst: prk nn dcm ll'mmnstrtr se'ntgr nll cmpszn d'i pst 'n crrttr rtgrfco?? Almeno siamo tutti più contenti e possiamo imparare postando...magari anche con un conta-errori accanto al conta post :)

asuslello
29-06-2006, 07:59
io sn contrario :mad:

idt_winchip
29-06-2006, 10:15
sì ma aggiorna i partecipanti al clan una volta ogni tanto..son mesi che son sempre gli stessi :asd:

thegiox
29-06-2006, 10:17
proposta: insieme all'anti-K possiamo fondare anche un clan contro la distruzione delle regole grammaticali italiane?

non so se avete notato quanta gente nel forum usa l'h completamente a sproposito, anzi ha sproposito... ragazzi ma a scuola cosa vi insegnano? :muro:

ShadowMan
06-07-2006, 00:31
non so se avete notato quanta gente nel forum usa l'h completamente a sproposito, anzi ha sproposito... ragazzi ma a scuola cosa vi insegnano? :muro:

ma se però io ebbi studiato di più hadesso havrebbi parlato meglio! :asd:

E comunque abbasso la K nei forum e nell'email[ed ovunque si possa scrivere con calma senza limiti di SMS]! Negli SMS la sopporto perchè alcune volte i caratteri non bastano mai ed il problema maggiore non è la K ma le super abbreviazioni! :muro:

jp77
06-07-2006, 07:50
io son un Integralista le innominabili non le sopporto nemmeno negli sms!!!

Stiwy.NET
06-07-2006, 08:34
So che vi farà piacere quello che sto per mostrarvi: IMMAGINE (http://www.lostronzo.it/stefano/foto/grande.asp?IDGalleria=21&IDFoto=26&PageSize=48&PageNow=1&Ordine=) :D :D :D :sbonk: :fuck: :asd:

thegiox
06-07-2006, 08:35
So che vi farà piacere quello che sto per mostrarvi: IMMAGINE (http://www.lostronzo.it/stefano/foto/grande.asp?IDGalleria=21&IDFoto=26&PageSize=48&PageNow=1&Ordine=) :D :D :D :sbonk: :fuck: :asd:
vabbè quello è un cartello straniero :)

ShadowMan
06-07-2006, 08:36

ARG!!!! :fagiano: :Prrr: :ciapet:

retnI W
06-07-2006, 08:52
Abbasso l'é cappa, l'ho ammetto, mai usate, mai l'ho faro' :Prrr: http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol100.gif

tutmosi3
06-07-2006, 08:54
Abbasso l'é cappa, l'ho ammetto, mai usate, mai l'ho faro' :Prrr: http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol100.gif
:doh:

retnI W
06-07-2006, 08:58
:doh:

:mbe: cosa o detto di male? O capito sei un capparo ehhttp://www.faccinebuffe.it/smile/signs/signs39.gif

p.NiGhTmArE
06-07-2006, 09:00
:mbe: cosa o detto di male? O capito sei un capparo ehhttp://www.faccinebuffe.it/smile/signs/signs39.gif

:help: :read: :banned: :ciapet:

tutmosi3
06-07-2006, 09:10
:mbe: cosa o detto di male? cosa ho detto di male? Abbasso l'é cappa Abbasso le cappa l'ho ammetto, mai usate, lo ammetto, mai usate mai l'ho faro' :Prrr: http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol100.gifmai lo faròO capito sei un capparo ehhttp://www.faccinebuffe.it/smile/signs/signs39.gif

ho capito sei un capparo.

:doh: :doh:

Hai letto la mia sign?
Sono in questo clan da mooooooolto tempo.
Ciao

p.NiGhTmArE
06-07-2006, 09:24
Guarda che è ironico :D

tutmosi3
06-07-2006, 09:25
Guarda che è ironico :D
Anch'io.
Spesso un buon comico ha bisogno di una spalla.
Ciao

p.NiGhTmArE
06-07-2006, 09:29
Anch'io.
Spesso un buon comico ha bisogno di una spalla.
Ciao
:D credevo lo avessi preso sul serio :asd:

tutmosi3
06-07-2006, 09:30
Difficile che io resti serio per più di 5 minuti di fila.
Ero già a 4 min e 45 s ... Troppo per uno come me.
Ciao

rollopack
25-07-2006, 17:31
Ovviamente mi unisco a voi!

dadehm
27-07-2006, 12:49
chiedo umilmente di essere anch'io ammesso in questo lodevole clan, fautore del ripristino del corretto uso della lettera K (ergo limitata a OK e K.O.!) :cool:

Abbasso le contrazioni e viva la corretta ortografia (errori di battitura esclusi perchè incolpevoli!) ;)

Dade

Marco Giunio Silano
27-07-2006, 12:57
iscrivetemi!

tutmosi3
04-08-2006, 08:41
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253597

Ufobobo
04-08-2006, 22:52
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253597
Il massimo :D

dShArKb
05-08-2006, 04:50
voglio far parte!! :D

odio le K, abbreviazioni e il caps sempre attivato...

K lo uso al massimo per intendere OK, ma perchè mi sono abituato così su counter-strike :asd: vabbè fosso :sofico:

ps: ma se si facesse il clan 'Anti K/Abbreviazioni/Caps' ?

Saggio TiaMantova
05-08-2006, 09:59
aggiungetemi please :)

Blackie
11-08-2006, 21:40
Mi ci aggiungo anch'io, le K non le sopporto proprio!

albortola
12-08-2006, 13:26
..mettetemi in lista!

trafficlight
12-08-2006, 15:47
ADERISCO!!!!!!!
e mi offro pure volontaria per andare a gonfiare di mazzate questa gente...

sanford
12-08-2006, 15:55
ADERISCO!!!!!!!
e mi offro pure volontaria per andare a gonfiare di mazzate questa gente...

Prima cambia nome al cane...un po' di coerenza no? :D

Blackie
12-08-2006, 16:20
Prima cambia nome al cane...un po' di coerenza no?
Sempre a guardare il capello!!??!??!?? :D :D :D :D

dsfjhsdfgjafaef
12-08-2006, 21:34
Da wikipedia:

L'italiano utilizza 21 lettere dell'alfabeto latino. In effetti k, j, w, x, y esistono solo in parole d'origine straniera

Mi iscrivo anch'io :)

Super Vegetto
12-08-2006, 23:09
Ci sono!

Darkdragon
02-09-2006, 16:07
uhm
UP :O
si, sono tornato :D

Window Vista
02-09-2006, 16:11
W K

per un mondo migliore :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

tutmosi3
02-09-2006, 17:31
W K

per un mondo migliore :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:

Io e questo utente andremo proprio d'accordo.
La mia repulsione verso il nuovo SO Microsoft è risaputa, aggiungeteci anche le K e siamo a posto.

Ciao

alcor1
02-09-2006, 18:29
mi avete convinto, l'ho strappata dalla tastiera :huh:

p.NiGhTmArE
02-09-2006, 18:34
e adesso come scrivi "ho voglia di fare un po' di overclock al mio koala senza metterlo K.O."? :D

(comunque aderisco profondamente agli ideali di questo "klan" :O )

[The Black]
17-10-2006, 18:09
La mia repulsione verso il nuovo SO Microsoft è risaputa, aggiungeteci anche le K e siamo a posto.

Appunto :asd:

StErMiNeiToR mi dovresti aggiungere alla lista, dato che aderii molto tempo fa (e poi mi metto pure il link al thread in sign così faccio un po' di pubblicità ;) )

fairy_23
18-10-2006, 13:58
mi iskrivo! :D

jp77
18-10-2006, 14:09
mi iskrivo! :D

:incazzed: :banned:

fairy_23
18-10-2006, 14:54
:incazzed: :banned:

ma dai che scherzavo! :vicini:

:p

Darkdragon
19-10-2006, 14:28
ma dai che scherzavo! :vicini:

:p
per questa volta passi :O
ma la prossima... :Perfido:

thegiox
19-10-2006, 14:50
']Da wikipedia:

L'italiano utilizza 21 lettere dell'alfabeto latino. In effetti k, j, w, x, y esistono solo in parole d'origine straniera

Mi iscrivo anch'io :)
purtroppo ragazzi ho scoperto una roba brutta... leggendo dei vecchi documenti (molto vecchi, mi sembra risalenti a circa il 1500 ma non ci giuro) è venuto fuori che l'utilizzo della K era una consuetudine, sembrava di leggere un ragazzino di 13 anni di oggi :eek:

però... l'evoluzione in questo caso ha funzionato al contrario :muro: :sofico:

fairy_23
19-10-2006, 16:47
per questa volta passi :O
ma la prossima... :Perfido:

grazie :ave:

Xile
19-10-2006, 17:05
A me ogni tanto mi capita di andare sui blog dei vari ragazzini, che stranamente usano la "K" e non riesco a non lasciargli uno commento contro, è più forte di me :D

Kal-El
19-10-2006, 17:55
Ciao raga kome state? Ke palle, mi sto annoiando, ke mi konsigliate di fare? :D

fairy_23
19-10-2006, 17:59

:eekk: :banned:

:ciapet:

p.s. così mi sono ripresa definitivamente per il post di prima :p

jp77
19-10-2006, 18:06

sorry ma non riesco a decifrare cosa hai scritto.....cos'è aramaico? cingalese? geroglifici?

Kal-El
19-10-2006, 18:11
sorry ma non riesco a decifrare cosa hai scritto.....cos'è aramaico? cingalese? geroglifici?

Kos'è ke nn hai kapito? :D

karplus
19-10-2006, 18:50
purtroppo ragazzi ho scoperto una roba brutta... leggendo dei vecchi documenti (molto vecchi, mi sembra risalenti a circa il 1500 ma non ci giuro) è venuto fuori che l'utilizzo della K era una consuetudine, sembrava di leggere un ragazzino di 13 anni di oggi :eek:

però... l'evoluzione in questo caso ha funzionato al contrario :muro: :sofico:

beh, il Cantico delle Creature di S.Francesco risale al 1226, e beccati una frase:
Beati quelli ke 'l sosterranno in pace,
ka da Te, Altissimo, sirano incoronati.

D'altronde esiste la c dura e la c dolce, per quanto mi faccia schifo credo che la k sarebbe più indicata per esprimere la c dura. Noi usiamo la c per entrambe le cose perchè la usavano pure i romani che non avevano la k, ma pare che pronunciassero tutte le c come dure...

OvErClOck82
20-10-2006, 12:30
ommiodio :eek:

è un commento su un sito de System of a down ... veramente agghiacciante :mad:

io penso ke i soad siano i migliori al mondo...e li askoltero kuando kantera daron o serj...anke se kominciasse a kantare shavo o jhon li askoltero xke sn semplicemente unici

dadehm
20-10-2006, 12:51
io penso ke i soad siano i migliori al mondo...e li askoltero kuando kantera daron o serj...anke se kominciasse a kantare shavo o jhon li askoltero xke sn semplicemente unici

:muro: :incazzed: :doh:

http://web.tiscali.it/dadehmhome/vomi1.gif

korsaat
20-10-2006, 13:01

Ommioddio. :doh:
Salviamo il mondo da questa aberrazione... iscritto! :D

fairy_23
20-10-2006, 13:39
:muro: :incazzed: :doh:

http://web.tiscali.it/dadehmhome/vomi1.gif

è un'allitterazione!è un poeta :D :ciapet:

Darkdragon
21-10-2006, 21:58

:rotfl:
ma i temi sti qua come li fanno? con una tagliola alle mani?

rey.mysterio83
22-10-2006, 00:00
non capisco cosa avete contro la K..

indi per cui mi sono imparato e informato prima di aprir bocca.. dunque:

K (kappa) è l'undicesima lettera dell'alfabeto latino e di molti alfabeti europei. Non fa propriamente parte di quello italiano, ma si è da tempo aggiunta ai grafemi dell'alfabeto, poiché compare in parole ormai in uso nella lingua italiana.

Kilo rappresenta la lettera K nell'alfabeto fonetico NATO.

La storia

La K deriva dalla kappa dell'alfabeto greco, che a sua volta proviene dal fenicio Kaph, un simbolo che rappresentava una mano aperta anche nella sua versione egizia. Il geroglifico, però, aveva valore D dalla parola egizia per mano, d-r-t: il semitico assunse evidentemente il grafema ma assegnandogli il suono [k], dal momento che in tale lingua il termine iniziava con questo suono.

Questo valore si conservò negli alfabeti successivi, anche se il latino lo abbandonò quasi completamente, preferendogli la C (che in tale lingua è sempre velare), salvo in alcune parole straniere.

Gli usi

In biochimica

Nella codifica degli amminoacidi ordinari, K è l'abbreviazione della lisina.

in chimica

* K è il simbolo del potassio (dal nome latino kalium).
* k è il simbolo della costante di equilibrio.

In fisica

* k è il simbolo della costante di Boltzmann.
* k è il simbolo della costante della molla nella Legge di Hooke.
* K (scritto anche °K) è il simbolo del grado kelvin, unità di misura della temperatura termodinamica.

In informatica

K è un oscuro linguaggio di programmazione.

n logica

K è il sistema più semplice di logica modale (K sta per Saul Aaron Kripke).

In matematica

* K è il simbolo usato per denotare la funzione ipergeometrica di Kummer.
* La K-teoria è una teoria algebrica decisamente astratta.

In metrologia

* k è il simbolo che abbrevia kilo, il prefisso SI che esprime il fattore 103 = 1.000 (mille).
* K è il simbolo che abbrevia il prefisso binario usato in informatica che esprime il fattore 210 = 1.024.
* K è il simbolo dell'unità di misura SI della temperatura, il kelvin.
* K è la costante in due grandezze inversamente proporzionali.

In linguistica

[k] è il simbolo che indica una consonante occlusiva velare sorda nell'Alfabeto fonetico internazionale.

Nel commercio

Una K racchiusa da un cerchio, Ⓚ, sui prodotti alimentari indica la certificazione kosher.

In musica

K. seguita da un numero identifica le composizioni di Wolfgang Amadeus Mozart nel Catalogo Köchel compilato da Ludwig von Köchel (talvolta abbreviato in K.V., che sta per Köchel Verzeichnis). K. seguita da un numero identifica anche le composizioni di Domenico Scarlatti nel catalogo compilato da Ralph Kirkpatrick.

Nelle radiocommunicazioni

K è un prefisso ITU allocato agli Stati Uniti.

Negli scacchi

K è il simbolo di notazione del Re (in inglese King).

Nei trasporti

K è la sigla automobilistica internazionale della Cambogia.

Varie

Nelle carte da gioco K indica il Re (dall'inglese King).

the end! :O

dadehm
22-10-2006, 21:22
non capisco cosa avete contro la K..

the end! :O

contro la K niente..... siamo contro chi la usa a sproposito, in sostituzione di ch ad es. (ke invece di che)!

ave Dade

rey.mysterio83
22-10-2006, 21:55
contro la K niente..... siamo contro chi la usa a sproposito, in sostituzione di ch ad es. (ke invece di che)!

ave Dade

occhei... kapito! :D

scherzo! comuqnue mi pare che ci sia ben di peggio nei forum.. vedi chi scrive "imho" o robe del genere.. almeno "ke" è capibile.. :rolleyes:

ShadowMan
23-10-2006, 13:43
:muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1314851

tutmosi3
23-10-2006, 13:50
OOOOOOOhhhhhhhh MIO DIO :doh:

dadehm
23-10-2006, 17:47

non tutti i mali vengono per nuocere......
complimenti a cicquetto per il banner!

http://web.tiscali.it/dadehmhome/nosmslanguageqn61bh8.gif

Ciao Dade

gabi.2437
29-10-2006, 21:08
Aggiungete anche me alla lista!

Sehelaquiel
29-10-2006, 21:22
0h b3ll4 a ttt, e kui ke s1 tr0\/4 iL p4rti?????? s3 e c0s1 aLL0r4 m1 4d3r1sk0

OvErClOck82
29-10-2006, 21:40
0h b3ll4 a ttt, e kui ke s1 tr0\/4 iL p4rti?????? s3 e c0s1 aLL0r4 m1 4d3r1sk0
al di là della scrittura da 13enne deficiente, MI ADERISCO non si dice.... :asd:

Sehelaquiel
29-10-2006, 21:48
al di là della scrittura da 13enne deficiente, MI ADERISCO non si dice.... :asd:

/\/\4 t\/ k0s4 n3 s4i, i0 p4rL0 1l m10 it4gL1an0 k0m3 L0 \/0L10 i0

linuxianoxcaso
29-10-2006, 21:51
/\/\4 t\/ k0s4 n3 s4i, i0 p4rL0 1l m10 it4gL1an0 k0m3 L0 \/0L10 i0

sento urla disperate e disumane di dolore da parte dell'italiano :muro:

[The Black]
29-10-2006, 22:12

scherzo! comuqnue mi pare che ci sia ben di peggio nei forum.. vedi chi scrive "imho" o robe del genere.. almeno "ke" è capibile.. :rolleyes:
Si tratta di termini tipici del forum...
imho
lol
rotfl
old
ecc.........

SquallSed
29-10-2006, 23:08
']Si tratta di termini tipici del forum...
imho
lol
rotfl
old
ecc.........

ma infatti..contro l'imho....cioè,che centra :sofico:

LNdemon
06-11-2006, 19:13
Arrivo un po in ritardo. Mi iscrivo al clan, ci sono posti liberi ? :sofico:

cicquetto
06-11-2006, 19:19
non tutti i mali vengono per nuocere......
complimenti a cicquetto per il banner!

http://web.tiscali.it/dadehmhome/nosmslanguageqn61bh8.gif

Ciao Dade
non l'ho inventato io, l'ho solo preso da un altro forum e portato qui :D

LNdemon
06-11-2006, 19:20

C'è una sonstanziale differenza. Queste si chiamano "abbreviazioni" dire IMHO ( In my Honest Opinion ) o lol ( laughing out loud ) come lo sono ISL ( Associazione Volontari Italiani Sangue, ne ho preso uno a caso )
A questo punto , ogni volta che dovrei farmi una risata, dovrei scrivere "laughing out loud" , naaah, e sinceramente, quelle faccine caccose che ci sono di solito negli IM, mi fan emmm... sono checcose xD

ShadowMan
12-11-2006, 22:05
In Nuova Zelanda le abbreviazioni degli SMS accettate a scuola?
11 Novembre 2006

In Nuova Zelanda presto gli studenti potranno utilizzare le abbreviazioni degli SMS nelle risposte ai test in classe.
Alcuni media locali infatti hanno riportato la decisione presa dalle autorità scolastiche di considerare valide anche le abbreviazioni normalmente utilizzate negli SMS e nell'instant messaging pur spingendo per un'utilizzo dell'inglese corretto.
Questa decisione non ha mancato di dividere l'opinione pubblica tra favorevoli e contrari.
Da una parte infatti ci sono quelli che vedono l'ufficializzazione delle abbreviazioni una modernizzazione necessaria, mentre dall'altra quelli che vorrebbero che a scuola si continuasse ad insegnare l'inglese tradizionale. Tra questi ultimi sorprendentemente ci sono anche moltissimi studenti. Telefonino.net

OvErClOck82
13-11-2006, 13:50
In Nuova Zelanda le abbreviazioni degli SMS accettate a scuola?
11 Novembre 2006

In Nuova Zelanda presto gli studenti potranno utilizzare le abbreviazioni degli SMS nelle risposte ai test in classe.
Alcuni media locali infatti hanno riportato la decisione presa dalle autorità scolastiche di considerare valide anche le abbreviazioni normalmente utilizzate negli SMS e nell'instant messaging pur spingendo per un'utilizzo dell'inglese corretto.
Questa decisione non ha mancato di dividere l'opinione pubblica tra favorevoli e contrari.
Da una parte infatti ci sono quelli che vedono l'ufficializzazione delle abbreviazioni una modernizzazione necessaria, mentre dall'altra quelli che vorrebbero che a scuola si continuasse ad insegnare l'inglese tradizionale. Tra questi ultimi sorprendentemente ci sono anche moltissimi studenti. Telefonino.net
oh my god :eek:

tutmosi3
13-11-2006, 13:55
Ricordo benissimo che alle elementari, la maestra mi fece riscrivere una parte di una prova di storia e geografia perchè al posto di scrivere più volte che "lo stato X confina a N con lo stato Y, ecc." avevo usato le virgolette che stavano a sottintendere che ripetevo quanto scritto esattamente nelle riga sopra.
Adesso, ad anni di distanza mi tocca leggere queste demenzialità.
Ciao

funky80
13-11-2006, 14:10
vi rallegro la giornata:

omg (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14610783&postcount=1183)

kappa_1977
13-11-2006, 15:22
[QUOTE=funky80]vi rallegro la giornata:

perchè ce l'hanno tutti con me? sono nuova e non ho mai rotto le scatole a nessuno... :cry:

funky80
13-11-2006, 15:28
[QUOTE=funky80]vi rallegro la giornata:

perchè ce l'hanno tutti con me? sono nuova e non ho mai rotto le scatole a nessuno... :cry:

come spiega il mio esimio collega sopra :read: non è la k ad essere errata, è l'abuso della stessa che provoca dipendenza e scompensi motori :O

kappa_1977
13-11-2006, 15:42
[QUOTE=kappa_1977]

come spiega il mio esimio collega sopra :read: non è la k ad essere errata, è l'abuso della stessa che provoca dipendenza e scompensi motori :O

Concordo con te e con il collega tuo!
Pensa, io che sono una solitamente abbastanza tollerante, taglierei una falangetta delle dita per ogni K utilizzata a sproposito...
La notizia dalla Nuova Zelanda è agghiacciante...però io oramai sono un pò attempata, forse non sono al passo coi tempi.

Ciao, vado, devo assolutamente finire una cosa entro febbraio!! :D