View Full Version : Quanti giorni di ferie?
lunaticgate
28-07-2005, 14:23
Con il comunicato di quest'oggi la mia giornata ha preso un senso diverso!
Qualche vacanzina pagata in più!
Voi come siete combinati???
P.S. Io sono Enzo :D Contando anche il sabato e la domenica mi è andata di lusso quest'anno!
juninho85
28-07-2005, 14:37
io 21 :fuck:
~ZeRO sTrEsS~
28-07-2005, 14:49
io me li conservo per andare a panama a dicembre :D
Solo 7gg :coffee:
Barcellona...
Poi gli altri per le sciate d'inverno... :sofico:
già fatto Maldive a giugno (yeah!) e a settembre altra settimana (pensavo grecia o da qualche parte nel mediterraneo...) mentre ferragosto a Venezia! :D
-Crissina-
28-07-2005, 14:56
in ferie dal 12 al 28...e visto che lavoro qui da solo da qualche mese direi che sono strafelice :yeah:
In ferie dal 15 al 22. Ferie forzate visto che l'azienda chiude e non ho le chiavi, altrimenti farei pure quella settimana :muro:
lunaticgate
28-07-2005, 15:09
Bene allora mi è andata di lusso il 5 agosto è l'ultimo giorno di lavoro e ci ritorno lunedì 29! Bene bene! In effetti mi hanno dato una settimana in più!
In ferie dal 15 al 22. Ferie forzate visto che l'azienda chiude e non ho le chiavi, altrimenti farei pure quella settimana :muro:
Ammazza che stakanovista :stordita:
The Mighty Gex
28-07-2005, 15:16
dal 14 al 26 agosto, starò qui in Sardegna, al massimo scrocco una settimana di barca ad un amico...
Ammazza che stakanovista :stordita:
Chiamasi "Mi-Hanno-Appena-Assunto-E-Sono-Senza-Ferie" più che stakanovismo...
Ho 26 giorni di ferie all'anno che posso prendere quando voglio, ma è molto difficile che ci diano più di due settimane di fila.
Quest'anno ho fatto una settimana di assoluto riposo a luglio e poi le prime due di settembre. Vado una settimana con mia moglie a trovare un amico che si è trasferito alle Canarie da qualche anno.
Caro enzo, io sono messo come te.. :cool:
bluelake
28-07-2005, 16:10
dalle 18.30 del 12 agosto alle 8.30 del 5 settembre... anche se si vocifera di un possibile "anticipo" al 10 agosto della data di inizio per mancanza di ordinativi (cinesi di m*rda!)...
juninho85
28-07-2005, 16:14
dalle 18.30 del 12 agosto alle 8.30 del 5 settembre... anche se si vocifera di un possibile "anticipo" al 10 agosto della data di inizio per mancanza di ordinativi (cinesi di m*rda!)...
razzista :asd:
milli1979
28-07-2005, 16:26
dal 29 luglio (domani! :ciapet: ), al 28 agosto :cool:
stralusso:
23 dicembre-> 16 gennaio: Australia
24 giugno->4 luglio: NY, Usa
5 Agosto->22 Agosto: Japan
quanti gg di ferie mi son fatto quest'anno?
troppe...
:ciapet:
Ciao
SZ
Ferie forzate perché la società chiude 2 settimane.
Le ultime due di agosto.
Se pensate che ho cominciato a lavorare il 1° luglio... :D
... ma ho talmente bisogno di lavorare che mi farei tranquillamente anche quelle due... :D
Probabilmente non andrò da nessuna parte: starò a casa a schiattare dal caldo... al massimo vado sul terrazzo a prendere il sole :D
stralusso:
23 dicembre-> 16 gennaio: Australia
24 giugno->4 luglio: NY, Usa
5 Agosto->22 Agosto: Japan
:eek: :cry:
:invidia_esagerata:
:D
hIRoShIMa
28-07-2005, 19:23
7/8gg ogni mese/mese e mezzo :D
byz
sempre troppe poche, e dire che ne ho parecchie :rolleyes:
:sofico: tutto agosto :sofico:
massimo78
28-07-2005, 19:54
P.S. Io sono Enzo :D Contando anche il sabato e la domenica mi è andata di lusso quest'anno!
dall' 8 al 26 compreso... :D
in altre parole stesso tuo piano ferie :p
da domani fino al 29...:D
Noto come molti o la maggioranza di noi faccia ferie forzate ad agosto.
Personalmente 8/8-22/8 Destinazione: Nessuna al momento
harbinger
31-07-2005, 16:00
Stesso tuo periodo. :)
Non vedo l'ora che arrivino, sono un pochetto fuso... :help:
niente ferie in agosto per me (salvo forse il gorno di ferragosto che ancora non ho capito se chiudono o no)
Ho fatto una settimana di ferie in luglio (che purtoppo è coincisa con una settimana di ricovero di mia madre all'ospedale :muro: ) e ne dovrei fare 2 in settembre (il condizionale è un obbligo visti i miei 40gg tra ferie e permessi arretrati... accumulati perchè finisce sempre per esserci un motivo per cui non posso andare in ferie e/o vengo richiamato anzitempo)
Non andrò da nessuna parte (non mi piace viaggiare, non ho soldi e non saprei con chi andare :stordita: ) come tutti gli anni del resto (motivo per cui tutti gli anni lascio che ad andare in ferie in agosto siano i miei colleghi ;))
3 settimane (di cui pagate solo 2)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.