PDA

View Full Version : AIUTO ACQUISTO PORTATILE DJ CONSOLE

Riccidj
28-07-2005, 15:16
Saluto a tutti i frequentatori di questo ottimo forum....
...vorrei un consiglio per un portatile che vorrei acquistare:
elenco le caratteristiche che mi servono:

centrino ( frequenza buona)
512 di ram minimo
60 gb di hard disk
schermo da 15"4
scheda video dedicata( non per giochi)
almeno 4 usb
card reader

Inoltre voglio fargi girare BENE la hercules dj console...anzi se qualcuno la usa, son ben accette delle impressioni.

Grazie a tutti per le risposte

stefanognogno
28-07-2005, 15:19
:read: :read: :read: Io mi orienterei su Asus o Dell eviterei categoricamente Acer vai su http://blog.nicolamattina.it/?p=73 e controlla... :read: :read: :read:

reporsenna
02-08-2005, 21:17
La famiglia degli HP Pavillon 7135 - P4 3400 Mhz - ATI X600 128Mb - 512 o 1024 Mb RAM espandibile fino a 2Gb - HD 100 Gb -

Il P4 consuma più WATT ma zeppa di più, e poi per suonare hai bisogno di un processore che non ha buchi, i low voltage (cioè i Centrini) sono pensati per le robe da ufficio, non per chi lo usa con mp3 e simili in modo intensivo. Inoltre un HD capiente ti consente di memorizzare roba a volontà e installare programmi SODI come il Cubase o altri simili (w la creatività).

Se scalda un po' più del Centrino non prendertela perchè vieni ripagato in prestazioni senza compromessi. La batteria dura meno, ma chi si fida a usare un portatile senza corrente durante uno spettacolo come un mix???

Saluti & buon campionamento.

keyhole
03-08-2005, 20:17
La famiglia degli HP Pavillon 7135 - P4 3400 Mhz - ATI X600 128Mb - 512 o 1024 Mb RAM espandibile fino a 2Gb - HD 100 Gb -

Il P4 consuma più WATT ma zeppa di più, e poi per suonare hai bisogno di un processore che non ha buchi, i low voltage (cioè i Centrini) sono pensati per le robe da ufficio, non per chi lo usa con mp3 e simili in modo intensivo. Inoltre un HD capiente ti consente di memorizzare roba a volontà e installare programmi SODI come il Cubase o altri simili (w la creatività).

Cosa cosa? Il centrino buggato? Hai fumato pesante?
L'hd capiente lo trovi su qualsiasi notebook mica solo sui P4

Se scalda un po' più del Centrino non prendertela perchè vieni ripagato in prestazioni senza compromessi. La batteria dura meno, ma chi si fida a usare un portatile senza corrente durante uno spettacolo come un mix???

Saluti & buon campionamento.

Grazie! Mi stira i pantaloni un notebook del genere!
A questo punto se andiamo sulle serie desktop replacement e' decisamente meglio un AMD che, scaldera' sempre piu' di un centrino, ma i P4 li sotterra tutti.

Se il budget e' alto centrino e' decisamente da evitare
Ve lo dico io che ho un centrino da oltre 1700 euro..