PDA

View Full Version : Impossibile visualizzare alcuni elementi.

badedas
28-07-2005, 12:10
C'è un modo per non far comparire questo fastidioso avviso?

http://img386.imageshack.us/img386/9083/impossibile7ql.jpg

Ho scelto "Numero di programmi nel menu d'avvio" 8

Praticamente vorrei evitare che quell'elenco fosse automaticamente aggiornato con l'aggiunta dei programmi utilizzati di più.

E' possibile?

skirzo
28-07-2005, 21:44
C'è un modo per non far comparire questo fastidioso avviso?

http://badedas.altervista.org/Impossibile.GIF

Praticamente vorrei evitare che quell'elenco fosse automaticamente aggiornato con l'aggiunta dei programmi utilizzati di più.

E' possibile?
quello è il suo ruolo
altrimenti metti la visualizzazione classica

badedas
30-07-2005, 09:56
quello è il suo ruolo

Svolto male, da come puoi vedere.

badedas
27-08-2005, 13:32
:help:

juninho85
27-08-2005, 14:58
dev'essere un poco pachidermico il sistema :D

hannibal
27-08-2005, 18:24

Beh, allora perché l'hai messo a 8? Mettilo a zero e poi aggiungi solo quelli che ti interessano.

Blackage
27-08-2005, 18:42
:(
Considerazione (che molto probabilmente è una cavolata, ma tentare non nuoce... tranne per la figuraccia :cry: ):

Nell'immagine mi sembra di intravedere una riga orizzontale dietro all'avviso. Se è così non può essere che hai messo troppi programmi nella parte superiore della colonna (per intenderci quella dove appaiono explorer e outlook express in un sistema operativo appena installato) e quindi lo spazio rimanente non è sufficiente per le otto icone dei programmi usati di recente?

:) Se ho detto una cavolata chiedo scusa in anticipo!

badedas
27-08-2005, 19:13
Beh, allora perché l'hai messo a 8? Mettilo a zero e poi aggiungi solo quelli che ti interessano.
E Windows te li sostituisce man mano con quelli che usi!!!

badedas
27-08-2005, 19:17
:(
Considerazione (che molto probabilmente è una cavolata, ma tentare non nuoce... tranne per la figuraccia :cry: ):

Nell'immagine mi sembra di intravedere una riga orizzontale dietro all'avviso. Se è così non può essere che hai messo troppi programmi nella parte superiore della colonna (per intenderci quella dove appaiono explorer e outlook express in un sistema operativo appena installato) e quindi lo spazio rimanente non è sufficiente per le otto icone dei programmi usati di recente?

:) Se ho detto una cavolata chiedo scusa in anticipo!
La riga separa i programmi che tu comprendi nel numero di cui alle opzioni, 8 in questo caso.

Si può scegliere da 0 a 10 ma se superi i 6 compare quel dannato messaggio!

hannibal
27-08-2005, 20:16

perché l'hai messo a 8? Mettilo a zero e poi aggiungi solo quelli che ti interessano.

E Windows te li sostituisce man mano con quelli che usi!!!

Se lo metti a zero non sostituisce proprio nulla.

badedas
27-08-2005, 20:52
Se lo metti a zero non sostituisce proprio nulla.
Sto provando.

badedas
27-08-2005, 21:02
WOW, funziona.

Grazie infinite hannibal, evidentemente io ho sbagliato ad interpretare l'opzione proposta; ho capito esattamente il contrario!!!