PDA

View Full Version : Volontari Torino 2006

Fradetti
27-07-2005, 18:21
Apro in piazzetta perchè non è un topic prettamente sportivo e qui ha + visibilità.

Chi si è iscritto?
In quali aree?
Avete già l'Accomodation?

Se c'è anche qualcun'altro poi faccio la lista così ci teniamo in contatto e facciamo il gruppo volontari di HWU

Espinado
27-07-2005, 18:53
io ci avevo pensato, ma in quel periodo l'uni richiede dedizione completa 100%.

dupa
27-07-2005, 18:54
Paga oraria quanto è?

Dante_Cruciani
27-07-2005, 18:59
avevo fatto domanda tempo fààààà, così per gioco(lo so sono co..... :D )
aho mi hanno richiamato :)

p.s. dal colloquio telefonico mi è stato comunicato che se non hai un posto in cui alloggiare ti puoi anche attaccare e tirare bello forte

juninho85
27-07-2005, 21:36
col cazzoche lo farei....secondo me succederanno casini:(

Fradetti
27-07-2005, 21:49

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

Fradetti
28-07-2005, 13:00
up.... sarò mica solo soletto?

Fradetti
04-01-2006, 11:34
manca poco più di un mese.... non c'è proprio nessun volontario?

Io sarò al sestriere per tutta la durata dei giochi.

Mi danno anche vitto e alloggio :)

Wagen
04-01-2006, 14:50
manca poco più di un mese.... non c'è proprio nessun volontario?

Io sarò al sestriere per tutta la durata dei giochi.

Mi danno anche vitto e alloggio :)
se non mi sbagli luvi si era iscritto

Ser21
04-01-2006, 15:19
se non mi sbagli luvi si era iscritto
Infatti,Luvi è iscritto sicuramente.

Nestasiato
04-01-2006, 15:22
mia cug(g)ina è una delle ragazze che faran la cerimonia d'apertura, non credo paghino però

Davidone
04-01-2006, 16:31
Eccomi!
ho ritirato proprio lunedi mattina l'equipaggiamento... tra l'altro bellissimo....
sezione trasporti... driver team leader.... sito in zona C.so Inghilterrra....

W LE OLIMPIADI E W TORINO!!!!

juninho85
04-01-2006, 17:27
:stordita:

obikiller
04-01-2006, 18:06
Apro in piazzetta perchè non è un topic prettamente sportivo e qui ha + visibilità.

Chi si è iscritto?
In quali aree?

Se c'è anche qualcun'altro poi faccio la lista così ci teniamo in contatto e facciamo il gruppo volontari di HWU

io son soccorritore di ambulanza e volevo andarci tramite la mia pubblica assistenza... peccato che nella settimana in cui è uscito il bando di partecipazione io ero via... :cry:
altrimenti ci sarei andato...mi pagavo il viaggio e tutto il resto era spesato, compreso divisa speciale del 118 per le olimpiadi che poi mi potevo tenere... sob

jerruzzo
05-01-2006, 11:07
Eccomi!

Sarò nei trasporti..per i NOC di qualche nazione latina (visto che mi hanno preso perchè so lo spagnolo).

Io ho ritirato la divisa l'altro ieri e devo dire che è proprio bella oltre che calda!

Davidone
05-01-2006, 11:18
confermo.... molto belle le divise e molto tecniche.... ho anche visto che le cose erano molto ben organizzate...speriamo sia cosi!!

:)

SOLOOCCHI
05-01-2006, 13:28
ma xkè volete essere SFRUTTATI AGRATIS???
c'è gente ke si sta facendo i miliardi con queste olimpiadi sapete??
svegliaaa gente,volontari ne stanno prendendo a milioni!!
piuttosto cercatevi qualche buon lavoretto almeno retribuito per far parte delle olimpiadi...ma lavorare gratis mi sembra proprio assurdo!
oltretutto da quel che ho visto proprio i volontari sono quelli che si fanno più il kiul... :D

klikk
05-01-2006, 13:33
Ciao,
anche io sono iscritto come volontario.
Non ho ancora ricevuto la conferma, ma sul sito sono indicato come TSR (time, scoring & results).
Nessuno della mia area è stato ancora confermato, comunque.

Mi permetto di segnalarvi un forum per i volontari:
http://noiamici2006.altervista.org/index.html

E confermo:
W Torino.

Davidone
05-01-2006, 13:38
ma xkè volete essere SFRUTTATI AGRATIS???
c'è gente ke si sta facendo i miliardi con queste olimpiadi sapete??
svegliaaa gente,volontari ne stanno prendendo a milioni!!
piuttosto cercatevi qualche buon lavoretto almeno retribuito per far parte delle olimpiadi...ma lavorare gratis mi sembra proprio assurdo!
oltretutto da quel che ho visto proprio i volontari sono quelli che si fanno più il kiul... :D

ti sfugge che un VOLONTArio fa il servizio per suo spontanea VOLONTA' :D.... quindi non è sfruttato.... ;)
io personalmente ne vado fiero.... AMO la mia città.... sono STRA contento che possa ospitare le olimpiadi.... e sono STRA contento di poter aiutare la mia città in questo evento.... ;)....

lavorare per le olimpiadi?...al TOROC? :D.... è più sfruttato un VOLONTArio che decide di sua VOLONTA' le mansione da fare e quando farle.... o sono piu sfruttati quei poveri "dipendenti" del comitato olimpico che è un anno che lavorano il sabato e la domenica con l'illusione di entrare a fare parte di un bel giro e si ritroveranno a Marzo senza lavoro perche ilo TOROC chiude (se ci arriva a Marzo perche non hanno piu soldi)??....

rifletti va ;)

W TORINO... e W LE OLIMPIADI.... e W I VOLONTARI.... :)

askani
05-01-2006, 14:17
Ciao a tutti
Io sono nella ditta che gestisce i giochi per il toroc
allora la situazione e questa giusto per chiarirvi un po le idee
nel 2004 schumbergher rileva sema group che aveva in mano i giochi cioe ha vinto l'appalto.
schumberger vende sema ad atosorigin inizio 2005 e rileva insieme alla societa i giochi,
arriva il toroc a torino e atos manda la gente di sema in via bologna
e qui si accorgono di non avere i soldi 200 milioni sotto (questo perche cocacola non vuole sponsorizzare) arrivano i cinesi di pechino 2008, samsung diventa sponsor anche cocacola accetta in minor parte poi arrivano i piccoli sponsor.
i torinesi si incazzano perche comunque mancano ancora soldi, roma cede e finanzia una parte in rosso, predendosi in gestione alcuni pezzi dei giochi, i geni della mia ditta fottono i cinesi mettendo a contratto con il toroc il riutilizzo dei pc italiani (cioe i miei colleghi alla fine delle olimpiadi e paraolimpiadi dissinstallano tutti i pc mettono il nuovo s.o imballano e spedisco, tutti gli altri miei colleghi a marzo a casa) cioe siamo riusciti a vendere pc obsoleti sicuramente nel 2008 ai cinesi che se se li fanno in casa spendono meno.
I volontari, onore e gloria a loro che si sbattono gratuitamente, NB chi sara a torino non vedra nulla delle olimpiadi! tranne che sugli schermi adibiti.
spero che quelli in vetta possano vedere le gare.
Io spero vivamente che vada tutto bene.
W torino W le olimpiadi e w i volontari che saranno gli unici a fare qualcosa di buono e gratis.

Raven
05-01-2006, 14:36

Chi si è iscritto?
In quali aree?

... ma non eri tu che volevi spegnere la torcia olimipca?!?! :mbe:

askani
05-01-2006, 14:48
io la torcia la userei per accendere un c............
:)

Fradetti
05-01-2006, 15:36

Certo che ero io :D :D