PDA

View Full Version : Mouse MX700 Logitech molto strano

sIlveralIen
26-07-2005, 00:42
allora èa da qualche giorno che sto mouse mi sta facendo impazzire :cry: :muro:

in pratica non mi carica più le batterie

lo metto nel ricevitore la notte e vedo che lampeggia il verde quindi in teoria si sta caricando :rolleyes: ma allo sveglio(ora di pranzo :D) è ancora lì che lampeggia :cry: di solito ci metteva pochissimo a caricarsi e spegnere il led verde sul mouse invece ora appena prendo il mouse qualche min e vedo lampeggiare il rosso :cry:

ho provato con "stesse" batterie delle mie cuffie wireless ma nada..ricarico le batterie del mouse sulle cuffie e vanno

ho provato di tutto l' ho pulito i connettori sul ricevetore sono ben esposti

però stase controllando ho visto che su un connettore del ricevitore ha la superficie ruvida..cioè sembra che si è tolta la vernice dorata..infatti è ruvida e non sembra proprio una macchia

qualcuno ha avuto sti problemi? :cry:

grazie

bronx
26-07-2005, 15:07
Ciao
Anche io ho avuto il medesimo problema dopo appena 1 anno e mezzo di uso, tutto e cominciato con il tuo medesimo problema in pratica il mouse non ricaricava le batterie se non in rari casi dopo averci perso molto tempo per trovare la giusta posizione, infatti pensavo che il tutto dipendeva dai connettori.Per tirare avanti ricaricavo le pile con un ricaricabatterie fino a quando una mattina mi ha lasciato del tutto :cry: ,all inizio pensavo fosse un problema di riconoscimento con winzoz,poi ho pensato alle batterie scariche, infine ho avuto conferma aprendolo in pratica sotto il logo logitech un piccolo chip scaldava come un forsennato e emanava un forte odore di bruciato.
Ora non so se possano essere state le batterie ricaricate con ricaricatore e non tramite il mouse stesso :muro: , ma ho trovato un altro 3d in cui un utente ha avuto problemi col ricaricatore e si è fatto sostituire l' mx 700 con un mx1000 :ciapet: (il 700 è fuori produzione).
(nel mio i connettori sono perfetti dorati come nuovi, non ho capito da dove arrivi il problema, forse ti ho messo ancora più confusione in testa sono solo certo che proverò a farmelo sostituire direttamente dalla logitech)
Ciauz

sIlveralIen
26-07-2005, 20:25
azz anche il mio ha un' anno e mezzo o giù di lì preso il kit tastiera+mouse gennaio 2004 bah

cmq sono ancora indeciso tra l' mx518 e mx1000

per ora ricarico le batterie nelle cuffie

poi ho visto che ci sono dei crac kattarno ad un connettore del mouse :mad:

juninho85
27-07-2005, 00:23
Ora non so se possano essere state le batterie ricaricate con ricaricatore e non tramite il mouse stesso :muro: , ma ho trovato un altro 3d in cui un utente ha avuto problemi col ricaricatore e si è fatto sostituire l' mx 700 con un mx1000 :ciapet: (il 700 è fuori produzione).

:eek:
mi sa che conviene tentartela;)