View Full Version : Toshiba Satellite PRO m40x
ciao a tutti
vi rubo pochissimi secondi. sono con un 56kakka e non ho tempo di leggermi pagine e pagine. ho letto solamente alcuni risultati di qualche ricerca. spero di non prendere insulti :D
volevo un parere sincero sul TOSHIBA SATELLITE PRO M40X. è buono come portatile ? il SATELLITO M40X 128 è meglio o peggio del primo citato ? ho le idee un po' confuse. thanks in anticipo. rispondete please :)
per favore... solo un piccolo commento basta ... è un buon portatile o no ? fra i 2 citati qual'è meglio (allo stesso prezzo ... 1200)
grazie
Non sono un esperto, ma questi M40X hanno dischi da 4200 RPM.
Potrebbero fare da collo di bottiglia!
Dark_GRB
27-07-2005, 13:57
... e se non ricordo male, hanno un'autonomia scarsina per un sistema Centrino: solo 2 ore o poco piu'. Altri notebook della stessa fascia hanno autonomie maggiori, senza pesare di piu' od avere prestazioni inferiori.
Ciao,
Max.
l'autonomia è di 3 ore e 15 minuti circa... con uso normale. (così dice la toshiba) ... qualche suggerimento o cmq opinione + precisa ? :p
thanks again per le risposte
mickeymouse
28-07-2005, 19:16
io ho preso un M40X-128 (non pro)
La differenza tra i due dovrebbe essere solo l'xp prof rispetto all'xo home.
O no... :confused:
la batteria mi dura oltre le 3 ore, quanto poi dipende da cosa sto facendo, ma se lavoro con programmi classici da ufficio e qualche applicativo non troppo kattivo regge bene. Se poi mi metto a smanettare con filmati o similari...beh, ovvio che scende.
Forse scaldicchia un po' più di quel che mi aspettassi, ma potrebbe essere anche colpa mia che ho sempre almeno 4 o 5 programmi che girano insieme.
Se vuoi gestire bene la batteria al max usi RMClock e abbassi voltaggio.
L'hd in effetti dovrebbe essere da 4200. Mi hanno detto che si cambia facilmente...Magari in un futuro.
Nel complesso non male, dai.
Però...1200 euri? Meno...meno...
ho controllato 4 negozi e un paio di shop anche online... il prezzo è ovunque intorno ai 1200 euro .. 50 + 50 - ...
cmq grazie 1000 della risposta :)
ciao
quel che non mi piace personalmente della serie X è che la memoria è saldata sulla mobo... e l'hd è da 4200: un 5400 sarebbe auspicabile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.