PDA

View Full Version : amici chiedo aiuto.-.. leggetemi!!! :DDD

bravoragazzo
25-07-2005, 17:09
mi trovo a roma (non sono di roma)

ho conosciuto una in chat 3 anni + grande di me e alle 18 (tra 50 minuti) ci dobb incontrare

sono a roma per motivi personali che non voglio dire a lei

MI TROVATE UNA SCUSA DA DIRLE ... CIOè PER QUALE MOTIVO SONO A ROMA???? I FATTI MIEI NON VORREI DIRGLIELI... PER QUALE MOTIVO POTREI ESSERCI?? SENZA METTERE LA ZIA O L'AMICO IN MEZZO PERCHé POI MI SGAMEREBBE. DAI RAGAZZI HO 30 MINUTI DI TEMPO

AIUTOO :D

dooka
25-07-2005, 17:11
di che sei andato a trovare fabius o thundercazz :D

iCe™
25-07-2005, 17:13
di che dovevi comprare una racchetta di tennis che vendono solo in quel dato negozio x a roma.. o cmq una scusa del genere con un altro articolo

bravoragazzo
25-07-2005, 17:13
davvero nn è una farsa... sto nwella merda :(

Redux
25-07-2005, 17:14
dille che sei venuto a roma per lei

eriol
25-07-2005, 17:15
crisi mistica.
dille che te l' ha detto dio in sogno.
dille che gli si muoveva la barba.

fai una faccia seria.

bravoragazzo
25-07-2005, 17:16
ci siamo conosciuti stamane in chat e io giàò ero a romaaaaaaaaaaaaa :muro:

ally
25-07-2005, 17:16
...Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!...

...comunque non mi aspettavo da un bravo ragazzo un thread non conforme al regolamento...

...ciao...

bravoragazzo
25-07-2005, 17:17
:) ragazzi dico che ho fatto una visita al policlinico per problemi al ginocchio

può andare???

bravoragazzo
25-07-2005, 17:18
...comunque non mi aspettavo da un bravo ragazzo un thread non conforme al regolamento...

...ciao...

che c'è di male?? vi prego deatemi una m,ano nn voglio fare la figura dell'imbecille

Fenomeno85
25-07-2005, 17:18
:) ragazzi dico che ho fatto una visita al policlinico per problemi al ginocchio

può andare???

si e se lei sta studiando medicina?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bravoragazzo
25-07-2005, 17:21
infatti manco so do sta il policlinico :muro:

ragazzi nn scherzo... sento ch3e farò una figura di merda... bah mi sa che dirò la verità :)

bravoragazzo
25-07-2005, 17:22
studio ortopedico privato senno'????

Fenomeno85
25-07-2005, 17:23
senti ma dille che per motivi famigliari sei a roma punto perchè raccontare balle

bravoragazzo
25-07-2005, 17:25
scappo vi farò sapere com'è andata

me la sto a fa addosso

:rolleyes:

ciaoo speriamo che è bona :Prrr:

felixmarra
25-07-2005, 17:25
ma che cazz di problemi ti fai?

cmq, semplicemente sei in vacanza?

dooka
25-07-2005, 17:27
ci siamo conosciuti stamane in chat e io giàò ero a romaaaaaaaaaaaaa :muro:

eh e allora dove sta il problema? la tua vita privata saranno ben hazzi tuoi no? :D

giovane acero
25-07-2005, 17:32
...Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!...

...ciao...

Xchè? Che regola ha infranto? :fagiano:

ally
25-07-2005, 17:37
Xchè? Che regola ha infranto? :fagiano:

...l'utilità di un thread che chiede aiuto per trovare una balla da usare come giustificazione?...il fatto che non venga rispettata la coerenza tra comportamento e nome dell'utente?...l'uso indiscriminato di caratteri maiuscoli?...il farsela addosso qui in mezzo a tutti?...chi pulisce? eh?...poi ci meravigliamo se piazzetta è una discarica...

...allora ci sono sufficenti elementi per accusare il soggetto di comportamento non conforme al regolamento?...

...ciao...

juninho85
25-07-2005, 17:58
dille che ti mando io:D

quando dista tromba da roma?:asd:

FastFreddy
25-07-2005, 18:05
mi trovo a roma (non sono di roma)

ho conosciuto una in chat 3 anni + grande di me e alle 18 (tra 50 minuti) ci dobb incontrare

sono a roma per motivi personali che non voglio dire a lei

MI TROVATE UNA SCUSA DA DIRLE ... CIOè PER QUALE MOTIVO SONO A ROMA????

Dille che sei venuto a fare un giro turistico nella città più bella del mondo.... ;)

bluelake
25-07-2005, 19:24
ci siamo conosciuti stamane in chat e io già ero a romaaaaaaaaaaaaa :muro:
sei proprio perfetto come spot della fame nel mondo o della nuova gamma di zerbini ikea...

felixmarra
25-07-2005, 19:56
sei proprio perfetto come spot della fame nel mondo o della nuova gamma di zerbini ikea...
oh mod... che fa? Offende? :fagiano: GLi zerbini ikea potrebbero risentirsi :fagiano:

Basileus88
25-07-2005, 20:18
Dille che eri venuto per trovare dei cd rap di Fabri Fibra o Bassi :D

orestino74
25-07-2005, 20:22

...ciao...

Ce l' ho....THE BLUES BROTHERS (john belushi quando viene ripizzicato dalla fidanzata dopo il concerto nel tunnel...)

Dico bene?

Saturos
25-07-2005, 20:31
pensavi ci fosse un raduno gay ma hai preso un granchio

hikari84
25-07-2005, 20:45
crisi mistica.
dille che te l' ha detto dio in sogno.
dille che gli si muoveva la barba.

fai una faccia seria.

Ahahaahah ma dai! :D

Fenomeno85
25-07-2005, 20:46

:asd:

Inlogitech
25-07-2005, 20:47
Scusa se questa tipa l'hai conosciuto solo oggi e già vi vedete mi sa che nn devi inventare nessuna scusa...........mi sa che a lei nn interessa il perchè ti trovi a Roma, le interessa solo :oink: altrimenti nn avrebbe accettato di vederti solo dopo poche ore che avete chattato. Io invece di preoccuparmi di una scusa da dirle mi preoccuperei di trovare un albergo traquillo nella zona dove vi incontrerete, di trovare una farmacia e di assicurarmi che nn abbia una mazza in mezzo alle game :sofico:

Ork
25-07-2005, 20:52
Scusa se questa tipa l'hai conosciuto solo oggi e già vi vedete mi sa che nn devi inventare nessuna scusa...........mi sa che a lei nn interessa il perchè ti trovi a Roma, le interessa solo :oink: altrimenti nn avrebbe accettato di vederti solo dopo poche ore che avete chattato. Io invece di preoccuparmi di una scusa da dirle mi preoccuperei di trovare un albergo traquillo nella zona dove vi incontrerete, di trovare una farmacia e di assicurarmi che nn abbia una mazza in mezzo alle game :sofico:
.
parole sante

D4rkAng3l
25-07-2005, 21:26
dille che ti andava semplicemente di fare un giro a Roma...tanta gente viene a Roma...volevi passare un po' di tempo in una delle più belle città del mondo....regge come scusa :)

Goyin
26-07-2005, 11:28
:read: :read: :read:

sbera
26-07-2005, 12:05
beh, come è andata? :D

davidirro
26-07-2005, 12:25
...l'utilità di un thread che chiede aiuto per trovare una balla da usare come giustificazione?...il fatto che non venga rispettata la coerenza tra comportamento e nome dell'utente?...l'uso indiscriminato di caratteri maiuscoli?...il farsela addosso qui in mezzo a tutti?...chi pulisce? eh?...poi ci meravigliamo se piazzetta è una discarica...

...allora ci sono sufficenti elementi per accusare il soggetto di comportamento non conforme al regolamento?...

...ciao...

Ma che stai a dire? :D

gerasimone
26-07-2005, 12:30
deve aver preso una mazzata :D

bravoragazzo
26-07-2005, 12:41
deve aver preso una mazzata :D

PEGGIO

HO SUBITO DANNI MORALI...era un cesso!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :D :doh: :doh: :doh:

che schifo

gerasimone
26-07-2005, 12:52
embè ma il dubbio non ti era venuto? :p ...io ne avrei avuto la certezza...
conosci una, ci chatti 2 ore e poi la inviti ad uscire e accetta, non deve essere una ragazza con tanta vita sociale no? o sbaglio :stordita:

juninho85
26-07-2005, 12:53
PEGGIO

HO SUBITO DANNI MORALI...era un cesso!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro: :D :doh: :doh: :doh:

che schifo
:fuck::asd:

bravoragazzo
26-07-2005, 13:06
conosci una, ci chatti 2 ore e poi la inviti ad uscire e accetta, non deve essere una ragazza con tanta vita sociale no? o sbaglio :stordita:

non sbagli

considera che il 90% del range delle ragazze che chattano hanno problemi sociali

bravoragazzo
26-07-2005, 13:07
cmq è la ragazza + schifosa con cui io sia ,mai uscito

ancora ho gli incubi :muro:

Inlogitech
26-07-2005, 13:13
:read: :read: :read:

Si hai ragione ho fatto un bel pò di errori nello scrivere, ma......

1- scrivo sempre di fretta e di getto.

2- per il tempo che posso stare davanti al pc nn posso rileggere e correggere ciò che scrivo (almeno il più delle volte), anche se nn è molto cortese per chi legge i miei strafalcioni :p

3- quindi l' unica cosa che posso fare è scusarmi con chi legge i mie interventi :D

Ciao ;)

gabberman81
26-07-2005, 14:43
PEGGIO

che schifo

:asd: :asd: :asd: é successa la stessa identica cosa anche a me !!! sono uscito con una della chat ed era un CESSO !!!!!! :doh: era + larga che alta :Puke: il fatto é che io avevo visto le sue foto, e sembrava davvero carina!!! :read: peccato che fossero dei primi piani e nelle foto non si vedeva il fisico !! :doh: poi il bello é che sta tipa mi voleva rivedere xche le piacevo !!
:read: ovviamente non l'ho + vista ne sentita :asd:

ninjathoo
26-07-2005, 14:51
Ma in che chat andate?

:confused:

LeEzSwEeTfAiRy
26-07-2005, 14:56

E' una mia impressione, o lo dici di tutte le ragazze con cui esci? :stordita:

LeEzSwEeTfAiRy
26-07-2005, 14:58
:asd: :asd: :asd: é successa la stessa identica cosa anche a me !!! sono uscito con una della chat ed era un CESSO !!!!!! :doh: era + larga che alta :Puke: il fatto é che io avevo visto le sue foto, e sembrava davvero carina!!! :read: peccato che fossero dei primi piani e nelle foto non si vedeva il fisico !! :doh: poi il bello é che sta tipa mi voleva rivedere xche le piacevo !!
:read: ovviamente non l'ho + vista ne sentita :asd:

E' sempre bello vedere come certa gente riesca a valutare l'aspetto interiore delle persone distaccandosi dal fisico e dalla superficialità, mi riempie il cuore di gioia :)
Ed è anche molto interessante sapere che i ragazzi di oggi siano così pieni di amanti da non essere minimamente interessati a conoscere persone per averle come amiche, ma soltanto come fidanzate, è quantomeno prodigioso.

hikari84
26-07-2005, 15:02

Foto. :O

Goyin
26-07-2005, 15:06
Si hai ragione ho fatto un bel pò di errori nello scrivere, ma......

1- scrivo sempre di fretta e di getto.

2- per il tempo che posso stare davanti al pc nn posso rileggere e correggere ciò che scrivo (almeno il più delle volte), anche se nn è molto cortese per chi legge i miei strafalcioni :p

3- quindi l' unica cosa che posso fare è scusarmi con chi legge i mie interventi :D

Ciao ;)
assolutamente no.... chiedo scusa io..... :( .. ho messo LEGGI LEGGI come per dire che avevi ragione :D ... tutto qui!! :D

Ps. sorry for the OT :Prrr:

gabberman81
26-07-2005, 16:07
E' sempre bello vedere come certa gente riesca a valutare l'aspetto interiore delle persone distaccandosi dal fisico e dalla superficialità, mi riempie il cuore di gioia :)
Ed è anche molto interessante sapere che i ragazzi di oggi siano così pieni di amanti da non essere minimamente interessati a conoscere persone per averle come amiche, ma soltanto come fidanzate, è quantomeno prodigioso.

é vero :( non cé soltanto l'aspetto fisico :( l'importante é ...

che sia PORCA !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Nosophoros
26-07-2005, 16:14
che c'è di male?? vi prego deatemi una m,ano nn voglio fare la figura dell'imbecille

Tranquillo, la stai gia' facendo :asd:

bravoragazzo
26-07-2005, 16:19
é vero :( non cé soltanto l'aspetto fisico :( l'importante é ...

che sia PORCA !!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:sofico:

LeEzSwEeTfAiRy: non è vero, in passato sono uscito con delle fighe assurde.

questa era un wc, un gabinetto, una tazza di cesso, uno schifo totale :help:

sbera
26-07-2005, 17:51
PEGGIO

che schifo
http://img209.imageshack.us/img209/7475/00070054zm.gif (http://imageshack.us)

cmq ora vogliamo le foto :asd:

davidirro
26-07-2005, 17:58

Da questo punto di vista anche lui, allora... :stordita: