PDA

View Full Version : [BR - Mo- BO + spedizione] Pc P3 800Mhz muletto e hardware vario

cardpi
25-07-2005, 14:59
Vendo i seguenti componenti:
Pentium 3 800 EB con dissy coolermaster
Scheda madre Asus cusl2-c
Sk video agp Asus V7700Deluxe chip GeForce2 GTS
gioco soldier of fortune incluso
la scheda è in grado di acquisire video da composito e svideo.
Scheda audio Hercules Muse XL
256Mb di sdram pc133 (forse sono di piu di 256 ma non sono sicuro)
HD di 45Gb no bad cluster (da verificare)
CAse Atx midi tower bianco
Floppy ovviamente.
Monitor 17 pollici tubo catodico
Masterizzatore plextor 8x4x32 eide
Masterizzatore plextor 12x4x32 scsi
lettore cd plextor ultraplex 40x
scheda scsi adaptec ultra wide 2940 con possibilita di boot
Lettore DVD scsi pioner 4x
lettore cd pioner 36x eide
Tastiera e mouse

Preferirei vendere il computer completo con le unita ottiche che preferite.
Il computer e i pezzi vari gli ho a Brindisi, potro rispondere a domande
fino al 29 regolarmente, saltuariamente dal 30 in poi. Per la vendita e spedizione, potrò effettuarla solo nell'ultima settimana di agosto.
Per i prezzi non ho idea, perciò accetto valutazioni e suggerimenti, li metterò di volta in volta appena trovo valutazioni di hardware analogo in rete.
I prezzi saranno comunque trattabili.
Tutto l'hardware funziona perfettamente e verrà personalmente testato
prima di un eventuale spedizione, vendo per inutilizzo e per fare spazio nello sgabuzzino. Alcuni pezzi hanno ricevuta d'acquisto e imballo originale. Ovviamente nessun pezzo è ancora in garanzia.
Precedenza a chi prende piu pezzi o consegna a mano (Brindisi di agosto o Modena a settembre).

Credo di aver detto tutto.
Sotto con le prenotazioni.

Legolas84
12-08-2005, 09:22
Quanto per la GeForce 2 GTS?

sanxius
02-09-2005, 10:51
dovresti dire un prezzo :D

cardpi
13-09-2005, 16:56
Salve a tutti e scusate per le mancate risposte (quelle in pvt comprese), ma purtroppo devo annullare tutte le vendite. Purtroppo il materiale si trova a Brindisi, io invece no, sarebbe un pò difficile quindi per me spedirlo.

A fine agosto non ho potuto occuparmi della vendita come invece avevo previsto causa impegni.
Non appena avrò fisicamente la possibilità di spedire il materiale aprirò un nuovo annuncio, per adesso il computer rimarrà nelle mani di mio fratello. ;)
Cordialmente.

---edited---
13-09-2005, 16:58
Salve a tutti e scusate per le mancate risposte (quelle in pvt comprese), ma purtroppo devo annullare tutte le vendite. Purtroppo il materiale si trova a Brindisi, io invece no, sarebbe un pò difficile quindi per me spedirlo.

A fine agosto non ho potuto occuparmi della vendita come invece avevo previsto causa impegni.
Non appena avrò fisicamente la possibilità di spedire il materiale aprirò un nuovo annuncio, per adesso il computer rimarrà nelle mani di mio fratello. ;)
Cordialmente.

comuque i prezzi devi metterli la prossima volta
saluti

cardpi
14-09-2005, 17:12
Sara fatto. ;)