View Full Version : Upgrade Gratuito Alice Mega 1.2 > 4 Mega sto par di b***e?
Chiamato 187 per sapere quando hanno intenzione di farmi l'upgrade gratuito di Alce Mega dai 1.2 ai 4 mega, la signorina mi ha detto che l'upgrade sarà ultimato x tutti entro ottobre per le centrali che riescono ad erogare i 4 mega in modo NON costante, per quelle che invece riescono a erogarlo in modo COSTANTE, ci sarà un AUMENTO del costo del servizio di 5 Euro per bimestre. Nel mio caso, non sapendo se la centrale alla quale mi attacco riuscirà a erogare i 4 mega in modo costante o non costante non mi ha saputo dire se dovrò o meno pagare i 5 Euro in più.
A parte che non ho capito nulla di sta spiegazione, le ho chiesto se poteva rispiegarmi il tutto in modo più comprensibile data la mia ignoranza da utente adsl 'normale', lei non ha fatto altro che ripetere parola per parola la storia di cui sopra. Grazie e arrivederci.
Ora mi chiedo: la tipa del 187 era ubriaca o sta storia è vera?
subvertigo
25-07-2005, 12:57
Chiamato 187 per sapere quando hanno intenzione di farmi l'upgrade gratuito di Alce Mega dai 1.2 ai 4 mega, la signorina mi ha detto che l'upgrade sarà ultimato x tutti entro ottobre per le centrali che riescono ad erogare i 4 mega in modo NON costante, per quelle che invece riescono a erogarlo in modo COSTANTE, ci sarà un AUMENTO del costo del servizio di 5 Euro per bimestre. Nel mio caso, non sapendo se la centrale alla quale mi attacco riuscirà a erogare i 4 mega in modo costante o non costante non mi ha saputo dire se dovrò o meno pagare i 5 Euro in più.
A parte che non ho capito nulla di sta spiegazione, le ho chiesto se poteva rispiegarmi il tutto in modo più comprensibile data la mia ignoranza da utente adsl 'normale', lei non ha fatto altro che ripetere parola per parola la storia di cui sopra. Grazie e arrivederci.
ubriaca...
anche perchè nel caso dovessero aumentare il prezzo, dovrebbero comunicartelo e tu potresti disdire senza alcuna penale...
cmq di sta cosa dei 5 euro è la prima volta che la sento e credo che sia una grande bufala...
Chissà che forse invece non abbassino il canone a quelli che non arrivano a 4 mega ... ma non credo proprio...
...non essendoci una banda minima garantita la questione 4mbit costanti/non costanti non puo' sussistere...
...ciao...
la signorina-187 era sotto l'effetto di stupefacenti.... :sofico:
sono 3 mesi ormai che la telecom pubblicizza la 4 mega senza aggravio di spese x l'utente alice mega!!!!
....poi in futuro nessuno sa cosa succedera' ,di certo non sarebbe logico aumentare il canone mensile di alice 4 mega ,esendo gia molto caro x l'adsl che ora ci vende telecom :mbe: :mbe: :mbe:
c'è già un thread aperto in merito, per favore evitiamo di riempre la sezione con sempre gli stessi argomenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.