View Full Version : [Bari] Router ADSL wireless + dongle USB wireless
nickluck
25-07-2005, 12:20
Cerco:
Router Wireless ADSL (meglio 54Mbps, ma va bene anche 11)
Dongle Wireless USB (idem, meglio 54, bene 11)
MOLTO, MOLTO favorito lo scambio a mano
ciax
Nico
nickluck
26-07-2005, 12:42
:mc: up :mc:
Slashdot
27-07-2005, 05:46
Chiavetta USB Wireless Asus WL167G (http://notebook.asus.it/prodotti/wireless/dettagli/panoramica.asp?id=46&nome=WL-167G), confezione completa con prolunga, laccetto, adattatore usb orientabile, cd drivers (sul sito Asus ci sono pure quelli per Linux) e manuale, meno di 2 mesi di vita, garanzia presso Essedi. 30 spedizione in raccomandata compresa.
nickluck
27-07-2005, 21:13
Chiavetta USB Wireless Asus WL167G (http://notebook.asus.it/prodotti/wireless/dettagli/panoramica.asp?id=46&nome=WL-167G), confezione completa con prolunga, laccetto, adattatore usb orientabile, cd drivers (sul sito Asus ci sono pure quelli per Linux) e manuale, meno di 2 mesi di vita, garanzia presso Essedi. 30 spedizione in raccomandata compresa.Sinceramente ho trovato un kit della D-Link con router e dongle a 130 nuovo ed il mio obiettivo ่ (chiaramente) spendere meno.
I miei budget massimi sono (spese di spedizione comprese):
90 router
25 dongle
110 kit completo
ciax
Nico
Slashdot
28-07-2005, 02:42
Beh, includendo le ss nei 30 alla fine la mia chiavetta ti viene su quella cifra (sicuramente come peso e dimensioni va oltre la raccomandata standard da circa 3, forse per la spedizione arriveremo appunto sui 5 quindi la chiavetta la paghi 25 alla fine).
Io a 90 darei il mio kit tiscali wireless 11b...per๒ devo vedere prima la situazione money...nn s๒ se ce la faccio a comprare il nuovo...ti faccio sapere se ti interessa...ciaooooooo
nickluck
29-07-2005, 06:40
Io a 90 darei il mio kit tiscali wireless 11b...per๒ devo vedere prima la situazione money...nn s๒ se ce la faccio a comprare il nuovo...ti faccio sapere se ti interessa...ciaoooooooSi, mi interessa, ma se ha il dongle. Altrimenti, come al solito, mi conviene uno nuovo.
Ho trovato un netgear 54Mbit a 109.
Mi daresti qualche dettaglio sul tuo?
ciax
Nico
Si, mi interessa, ma se ha il dongle. Altrimenti, come al solito, mi conviene uno nuovo.
Ho trovato un netgear 54Mbit a 109.
Mi daresti qualche dettaglio sul tuo?
ciax
Nico
Il mio c'่ l'ha il dongle usb...
Sto cercando un 11g in quanto fidati...l'11b ่ una lumaca...
Se devi solo navigare da due postazioni differenti l11b ่ pi๙ che sufficiente...ma se devi fare passaggio dati tra i due pc con l'11b ti triti i maroni...
Prima di cederlo vorrei trovare un router testato e solido quanto il mio su emule...
Se ti interessa fammi sapere che cerco un router per me...
Ciaoooo...
P.S: ho postato sull'altro tuo tread per la scheda madre...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.