View Full Version : CardBus Typhoon DVB-T Duo Analog/Digital
geppo marco
24-07-2005, 18:52
Per vedere la TV digitale e analogica su scheda pcmcia su notebook. Il problema è che la scheda viene riconosciuta regolarmente ma il software non parte dandomi il messaggio indicato nel file allegato.
Qualcuno mi sa aiutare???
Lotharius
24-07-2005, 19:12
ehm..... io non riesco a leggere nulla..... :mbe:
Comunque è una scheda molto interessante, mi potresti spiegare una volta installata cosa si deve fare per vedere la TV? Tipo connessioni ad antenne esterne o roba simile....
...inoltre sta PC Card quanto consuma? Non è che con mezz'ora si beve tutta la batteria? Perchè se è così all'università non farei nemmeno a tempo a vedermi la puntata dei Griffin... :D :D :D
geppo marco
24-07-2005, 19:33
Ti risponderei volentieri ma mi sembra di aver scritto che il software non funzione percui neanche la scheda, non credi??
Cmq l'errore consiste nella comparsa della finestra che segnala "Si è verificato un errore in DTV Application e l'applicazione verrà chiusa"
Per vedere la TV digitale e analogica su scheda pcmcia su notebook. Il problema è che la scheda viene riconosciuta regolarmente ma il software non parte dandomi il messaggio indicato nel file allegato.
Qualcuno mi sa aiutare???
Sarei interessato anch'io all'acquisto di questa cardbus, mi potresti dire se ha anche il telecomando?
geppo marco
24-07-2005, 22:42
Esiste la versione con telecomando
Esiste la versione con telecomando
Scusami se ti disturbo ancora :ave: , ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte la versione con telecomando, sapresti darmi qualche link?
Grazie anticipatamente. :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.