PDA

View Full Version : Battelfield2 Demo e problemi di connessione

sdomenico
24-07-2005, 16:26
Ragazzi, ho bisogno del vostro sapere:

ho problemi di connessione durante il gioco, ogni tanto mi appare il messaggio (durante il gioco on-line) "there is a problem with your connection", e mi si blocca il gioco per qualche secondo, la durata del blocco è variabile!

Non mi succede con altri giochi, tipo U2XMP o Trtibes-Revenge, ho provato a cambiare i driver della mia Ati 9800pro ed a disattivare l'antivirus ma non cambia il risultato.

Mi collego con una linea ADSL della telecom a consumo da 640 kb.

sdomenico
25-07-2005, 07:16
Nessuno può darmi un consiglio???

Pan
25-07-2005, 15:16
può darsi che "qualcosa" ti occupi la banda che serve al gioco.. tipo somarelli o fiumiciattoli.. senza di quelli fila molto meglio..
se poi non hai robetta simile non saprei.. ad "un amico di un mio amico" :sofico: capita quando ha quelle cose attaccate ;)

sdomenico
26-07-2005, 07:17
Ti ringrazio per l'attenzione ed il consiglio ma...cosa sono questi "somarelli o fiumiciattoli" ???

Una domanda aggiuntiva: il passaggio dalla 9800pro alla X800 è stato "significativo"???

Amlugil
26-07-2005, 07:38
Si riferisce ovviamente a p2p dedicati al file sharing quali emule e bit-torrent :). Ma non credo sia il tuo caso.

Per quanto riguarda 9800 e X800.. dipende cosa intendi per significativo, se intendi fare un upgrade.. io te lo sconsiglio visto che avresti un aumento delle prestazioni poco convincente che non ne giustificherebbe l'acquisto (dire 30% in più forse è già tanto.), ma posso sbagliarmi :)

Bye :)

sdomenico
26-07-2005, 08:41
Si riferisce ovviamente a p2p dedicati al file sharing quali emule e bit-torrent :). Ma non credo sia il tuo caso.
Bye :)

Infatti non lo è, oltretutto con altri giochi non mi succede niente del genere... :rolleyes:

Comunque grazie.