PDA

View Full Version : Battelfield2 Demo e problemi di connessione

sdomenico
24-07-2005, 17:26
Ragazzi, ho bisogno del vostro sapere:

ho problemi di connessione durante il gioco, ogni tanto mi appare il messaggio (durante il gioco on-line) "there is a problem with your connection", e mi si blocca il gioco per qualche secondo, la durata del blocco è variabile!

Non mi succede con altri giochi, tipo U2XMP o Trtibes-Revenge, ho provato a cambiare i driver della mia Ati 9800pro ed a disattivare l'antivirus ma non cambia il risultato.

Mi collego con una linea ADSL della telecom a consumo da 640 kb.

sdomenico
25-07-2005, 08:16
Nessuno può darmi un consiglio???

Pan
25-07-2005, 16:16
può darsi che "qualcosa" ti occupi la banda che serve al gioco.. tipo somarelli o fiumiciattoli.. senza di quelli fila molto meglio..
se poi non hai robetta simile non saprei.. ad "un amico di un mio amico" :sofico: capita quando ha quelle cose attaccate ;)

sdomenico
26-07-2005, 08:17
Ti ringrazio per l'attenzione ed il consiglio ma...cosa sono questi "somarelli o fiumiciattoli" ???

Una domanda aggiuntiva: il passaggio dalla 9800pro alla X800 è stato "significativo"???

Amlugil
26-07-2005, 08:38
Si riferisce ovviamente a p2p dedicati al file sharing quali emule e bit-torrent :). Ma non credo sia il tuo caso.

Per quanto riguarda 9800 e X800.. dipende cosa intendi per significativo, se intendi fare un upgrade.. io te lo sconsiglio visto che avresti un aumento delle prestazioni poco convincente che non ne giustificherebbe l'acquisto (dire 30% in più forse è già tanto.), ma posso sbagliarmi :)

Bye :)

sdomenico
26-07-2005, 09:41
Si riferisce ovviamente a p2p dedicati al file sharing quali emule e bit-torrent :). Ma non credo sia il tuo caso.
Bye :)

Infatti non lo è, oltretutto con altri giochi non mi succede niente del genere... :rolleyes:

Comunque grazie.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.