View Full Version : [VA] Stampante laser Samsung ML-1520
Vendo la stampante in oggetto usata con una sola cartuccia di toner (2500 pagine).
Toner esaurito.
20 euro + spese di spedizione, preferita la consegna a mano a Gallarate.
scambi con qualcosa in sign??
ciaoo
Ciao, sono andato a vedere ma purtroppo non mi serve nulla di ciò che hai in vendita. :)
Ciao, sono andato a vedere ma purtroppo non mi serve nulla di ciò che hai in vendita. :)
ok tnx
ciaoo
P@trikku
24-07-2005, 17:03
Vendo la stampante in oggetto usata con una sola cartuccia di toner (2500 pagine).
Toner esaurito.
20 euro + spese di spedizione, preferita la consegna a mano a Gallarate.
ottimo prezzo peccato che il toner costi sugli 80 €
ciauuuuuuu
up per te
E quindi? Il toner è un consumabile, anche le cartucce per ink-jet costano 30 euro ma certo non stampano 2500-3000 pagine, che senso ha questo messaggio?
Non è una novità che nelle laser la cosa che costa sia il toner, non l'hardware.
Cmq per 60 euro totali (20+40, escluse spese) posso fornirla con una cartuccia che, ricordo, è del tipo con tamburo fotosensibile integrato che permette quindi di riportare la stampante sempre alla qualità di stampa originale cambiando semplicemente cartuccia.
Samsung ML-1520....che condizioni estetiche ha?
Interessato. Quante pagine ha stampato?
Condizioni perfette, ha esaurito una sola cartuccia quindi direi 2500 pagine circa.
L'ho presa per stampare la tesi di un'amica e basta.
In ogni caso, sostituendo la cartuccia si cambia anche il rullo fotosensibile, riportando la stampante alle condizioni di stampa originali.
mistic_g
25-07-2005, 15:09
Per 54 euro ( stampante + nuova cartuccia ) spese di spedizione comprese la prendo io.
Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, naturalmente !!! :cool:
P.S.
mi sa però che sei/siamo nella sezione sbagliata del mercatino :(
pipperoblu
25-07-2005, 18:10
Acquisto immediatamente! Purchè abbia la cartuccia anche se esaurita. Contattami in PVT...
guarda simpaticone che devi rispettare la coda!
leggi il regolamento ed impara!
pipperoblu
25-07-2005, 21:36
Ovviamente... ho dato la disponibilità solo... cosa che tu non hai fatto! Prima ci sono fibo e mistic_g... il regolamento lo conosco! bye, bye
P@trikku
25-07-2005, 22:44
ottimo prezzo peccato che il toner costi sugli 80 €
ciauuuuuuu
up per te
non era una critica a te
è un dato di fatto che ormai le stampnati costano poco
ma sono i "consumabili" che cubano
difatti ti ho detto che era ed è un ottimo prezzo :)
e ti ho fatto un up :)
poi se te la sei presa :confused:
comunque dal cilindro hai tirato fuori il tamburo che non è male
ciauuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: up ancora per te
Se as2k3 lascia tocca a me. La prendo.28€ spedita.
Comunque non credo che cambiando il toner venga cambiata anche l'unità fotosensibile.
Gli interessati potrebbero dirmi se vogliono scambiare a mano o con spedizione? Avendo dato la preferenza allo scambio a mano dovrei saperlo prima di verificare la coda.
Se volete invece la spedizione potete indicarmi il metodo, così da regolarmi sul prezzo? Per esempio con 8 euro credo sia difficile spedirla...
Confermo che cambiando cartuccia si cambia anche l'unità fotosensibile, la cartuccia vuota è inclusa nell'offerta.
ti ripeto con pacco celere 3 da 8€puoi inviare fino a 30 kg
as2k3, non hai lasciato?
Il pacco celere 3 deve rientrare nelle seguenti dimensioni:
Peso massimo consentito: 30 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Somma delle 3 dimensioni: 1,5 metri
Il pacco ordinario invece:
Peso massimo consentito: 20 kg
Lunghezza massima: 1 metro
Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri
Misure entro le quali entrambe le scatole delle mie stampanti ink-jet non rientrano, ad esempio.
Mi concedi il tempo di misurare la scatola prima di dare l'ok ad un prezzo?
Intanto aspetto di capire se pipperoblu intende comprare con spedizione o con consegna a mano, in modo da poter stilare la coda che, nel caso, vedrebbe al primo posto Fibo.
mistic_g, 54 spedita è troppo poco, con la cartuccia sono 60+spese senza eccezioni.
P.S.
mi sa però che sei/siamo nella sezione sbagliata del mercatino :(
Acc, hai ragione :( non me ne sono proprio accorto...
pipperoblu
27-07-2005, 06:24
Sono anch'io per la spedizione, se non concludi con Fibo... sono qui.
Se as2k3 lascia tocca a me. La prendo.28€ spedita.
Comunque non credo che cambiando il toner venga cambiata anche l'unità fotosensibile.
Fibo, sei il primo allora. Ho misurato la scatola e posso sepdirtela sia con pacco ordinario che in j+3, dimmi cosa preferisci. Sentiamoci in pvt.
Ti confermo che cambiando cartuccia si sostituisce anche l'unità fotosensibile per stampe sempre alla massima qualità.
mistic_g
27-07-2005, 13:26
... lascio !!! :cool:
Mando un pvt a Fibo, se non risponde entro domani in serata passo oltre.
pipperoblu
27-07-2005, 23:00
poi è il mio turno, vediamo domani sera... intanto buonanotte!
pipperoblu tocca a te! :)
contattami via pvt per stabilire tempi e modalità, premetto però che domani parto per il weekend, torno lunedì. Dovrei comunque poter accedere a internet per controllare.
Scusate se possibile faccio retromarcia e tornerei a prendere la stampante.
pipperoblu
28-07-2005, 22:29
Isutzu farà da arbitro, ma dal mio punto di vista tocca me! Intanto mando PVT come richiesto.
pipperoblu
28-07-2005, 22:39
Dimenticavo, prenderei anche il toner a 60+ss.
Isutzu farà da arbitro, ma dal mio punto di vista tocca me! Intanto mando PVT come richiesto.
Diciamo che lo penso anche io.
pipperoblu
29-07-2005, 00:01
pipperoblu tocca a te! :)
contattami via pvt per stabilire tempi e modalità, premetto però che domani parto per il weekend, torno lunedì. Dovrei comunque poter accedere a internet per controllare.
Diciamo che ti è scaduto l'ultimatum e mi sembra che Izutsu sia stato esplicito... comunque, ripeto, mi attengo a quanto deciderà.
THE MATRIX M+
29-07-2005, 10:58
coda, mi informo sul prezzo del toner
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.