View Full Version : (Roma) Monitor crt LACIE ELECTRON BLUE 19"
Vendo il crt Lacie electron blue 19" (LaCie Electron Blue IV (19'', 1920x1440, .24mm) ) usato pochissimo e in ottime condizioni.
Il monitor non presenta nessun problema, può essere semplicemente definito completo di tutto quello che si può desiderare da un crt.
Colori perfetti, nero profondo, ecc.
Naturalmente è fornito della sua "palpebra" (hood).
Chiedo 150 euro, cioè meno della metà del suo costo.
Viste le dimensioni sono costretto a limitare la vendita unicamente per i romani che naturalmente possono considerarsi invitati a verificare le condizioni del monitor con i loro occhi prima di prenderlo.
Eventualmente posso portarlo io a domicilio per chi abita a Roma
INFECTED
25-07-2005, 00:47
150 s.s. incluse?
150 s.s. incluse?
:nonsifa:
INFECTED
25-07-2005, 01:57
:nonsifa:
Il fatto è che non conosco questo monitor.... se mi dici che è meglio dell'lg f900p e del samsung 959NF allora ok...
Lo è, c'è da chiederlo? l'Lg non è neanche confrontabile... lasciamo proprio stare... quanto al Samsung... beh, secondo te perchè questo lacie costa il doppio?
INFECTED
25-07-2005, 12:18
Lo è, c'è da chiederlo? l'Lg non è neanche confrontabile... lasciamo proprio stare... quanto al Samsung... beh, secondo te perchè questo lacie costa il doppio?
Oddio per il discorso del prezzo non sarei tanto d'accordo perchè se una cosa costa di più di un altra non significa sempre che sia migliore....
e poi ovviamente dato che il monitor lo devi vendere tu di certo non mi vieni a dire che è peggio di altri, e ti capisco, è ovvio ;)
Dai mi informo un pò e poi vediamo
Ciao e grazie
Oddio per il discorso del prezzo non sarei tanto d'accordo perchè se una cosa costa di più di un altra non significa sempre che sia migliore....
e poi ovviamente dato che il monitor lo devi vendere tu di certo non mi vieni a dire che è peggio di altri, e ti capisco, è ovvio ;)
Dai mi informo un pò e poi vediamo
Ciao e grazie
Scusa, non avevo capito che fossi ancora lì a fare domande sulle righette, i Samsung e gli Lg...
Fai come non ti avessi detto nulla.
Buon acquisto.
Ciao e grazie a te :)
INFECTED
25-07-2005, 18:29
Scusa, non avevo capito che fossi ancora lì a fare domande sulle righette, i Samsung e gli Lg...
Fai come non ti avessi detto nulla.
Buon acquisto.
Ciao e grazie a te :)
Senti, tu che questo monitor ce l'hai confermi che presenta lo stesso problema dei samsung, quello delle due "righette", come le chiami tu?
Senti, tu che questo monitor ce l'hai confermi che presenta lo stesso problema dei samsung, quello delle due "righette", come le chiami tu?
Come le hai chiamate tu semmai! io ti ho semplicemente citato dove fai domande inesperte.
Le righette non sono mai state un difetto o problema che dir si voglia e per la precisione si chiamano linee di tensionamento (un pregio quindi, non un problema).
Sono un attributo della tecnologia ag.
Possibile che si discuta ancora di questo? solo questo forum è pieno di chiarificazioni in merito.
Basta leggere i topic in rilievo...
Non hai alternative: questo tipo di tubo viene montato dai migliori monitor (parlo della tecnologia) come il samsung 959nf ecc. Altrimenti ti becchi dei posticci come i tubi curvi con lente di correzione che è rimasto solo Abilmen a difendere (guarda che scrive del samsung 997df che poi si scoprono geometricamente sballati, con un nero inesistente e con aloni dati probabilmente dal riflesso delle lente di correzione) o peggio ancora gli shadow mask (barco esclusi naturalmente)!
Io pensavo che tu avessi già capito come stanno le cose riguardo i crt.
Penso, e non per convicerti all'acquisto, te l'assicuro, che questo lacie sia il miglior crt in commercio.
Il prezzo rispetto i concorrenti dovrebbe dirti qualcosa ma visto che sei convinto che troppo spesso non è così... buona ricerca! :D
Mi rivolgo agli interessati in questo thread, e non a chi deve ancora farsi un idea di quello che vuole...
Ciao
INFECTED
25-07-2005, 21:36
Come le hai chiamate tu semmai! io ti ho semplicemente citato dove fai domande inesperte.
:eek: E quando avrei detto "righette"? :eek:
Vabbè l'importante è che ora c'è l'esperto.....
Le righette non sono mai state un difetto o problema che dir si voglia e per la precisione si chiamano linee di tensionamento (un pregio quindi, non un problema).
Sono un attributo della tecnologia ag.
Per la serie, l'esperto risponde.... (e da questo deduco che anche il lacie soffre di questo "problema", ma l'esperto preferisce chiamarlo pregio, d'altronde deve pur venderlo il suo monitor.... )
Non hai alternative: questo tipo di tubo viene montato dai migliori monitor (parlo della tecnologia) come il samsung 959nf ecc. Altrimenti ti becchi dei posticci come i tubi curvi con lente di correzione che è rimasto solo Abilmen a difendere (guarda che scrive del samsung 997df che poi si scoprono geometricamente sballati, con un nero inesistente e con aloni dati probabilmente dal riflesso delle lente di correzione) o peggio ancora gli shadow mask (barco esclusi naturalmente)!
Ok allora prendo il 959NF, se è migliore perchè orientarmi sul tuo? :D
Io pensavo che tu avessi già capito come stanno le cose riguardo i crt.
E infatti ti ringrazio di avermi illuminato :)
Penso, e non per convicerti all'acquisto, te l'assicuro, che questo lacie sia il miglior crt in commercio.
Eccerto! :cool:
Il prezzo rispetto i concorrenti dovrebbe dirti qualcosa ma visto che sei convinto che troppo spesso non è così... buona ricerca! :D
Tu sei davvero convinto che tutto quello che costa di più è meglio? Beh allora no comment :rolleyes:
Mi rivolgo agli interessati in questo thread, e non a chi deve ancora farsi un idea di quello che vuole...
Ciao
E allora ti ringrazio per l'ennesima volta per avermi chiarito le idee ;)
Ciauz e in bocca al lupo per la vendita
:eek: E quando avrei detto "righette"? :eek:
Vabbè l'importante è che ora c'è l'esperto.....
Quando? e dove l'hai dimenticato? ho letto almeno 3 o 4 post nella sezione monitor (specificatamente nel thread dei crt 19") dove hai dato prova della tua totale ignoranza al riguardo. L'ignoranza non è mai stata un problema, siamo tutti qui per imparare, io per primo, con la differenza che tu sei arrogante e rosicone. Non leggi quello che ti si invita a leggere (come i topic in rilievo), hai uno stile supplichevole per chiedere info che rasenta il patetico quando poi te ne infischi dei consigli che ti vengono dati. In realtà fai finta di non capire per far perdere tempo agli altri; così come te ne sei uscito in questo thread in cui ho puntualizzato che non avrei spedito in ter... ehm... non avrei spedito e basta! è evidente che te ne freghi di leggere quello che non ti fa comodo leggere.
Il tuo intervento qui parla da solo... figuriamoci nell'altra sezione!!! roba da svenire dal ridere...
Per la serie, l'esperto risponde.... (e da questo deduco che anche il lacie soffre di questo "problema", ma l'esperto preferisce chiamarlo pregio, d'altronde deve pur venderlo il suo monitor.... )
Potevi mettere anche "soffre" tra virgolette. Così dimostri ancora una volta di non aver capito nulla. Non c'è uno più sordo di te per la banale ragione che non vuoi sentire. Mi chiami esperto? ma anche un babuino lo sarebbe nei tuoi confronti, per questo non funziona il tuo sarcasmo. Il mio monitor è ag, come i migliori (leggi mitsubishi ecc), e se veramente ti fosse interessato non ci sarebbe stato bisogno di ripeterlo perchè si legge ovunque. Ma a te bastava uscirtene sciattamente proponendo l'allucinante offerta di 150 euro comprese le spese di spedizione (sai che ridere...): che importanza ha il fatto che abbia scritto che non spedisco? ne hai di tempo, eh? ma allora informati sul prodotto su cui fai la tua ridicola offerta quando non sai neanche lontamente cos'è! La tecnologia ag è un pregio di certi tubi, sì. Non vado oltre con le spiegazioni (non perchè io sia l'esperto che deve spiegare... sei tu che devi essere "spiegato") poichè non ho intenzione di perdere altro tempo; a maggior ragione qui dove l'argomento è ot.
Ok allora prendo il 959NF, se è migliore perchè orientarmi sul tuo? :D
Dove hai letto che è migliore del mio? nella tua fantasia? sai capire la frase: "... ag come i migliori crt (Samsung, ecc)"? sei solo sordo o hai altri problemi di comprensione? comprati il samsung 959nf o quello che ti pare, che mi frega? pensi davvero che stia sbavando sui tuoi 200 euro? ma cresci poveretto!!!
E infatti ti ringrazio di avermi illuminato :)
Se ti piace la luce non comprarti un monitor non ag !
Eccerto! :cool:
Cosa centra il cool? tu sei cool quanto fracchia, non perdere tempo con le faccette, le tue parole parlano già da sole...
Tu sei davvero convinto che tutto quello che costa di più è meglio? Beh allora no comment :rolleyes:
Che strano, eh? quale assurdità sostengo? quella che potrebbe dirti anche l'ultimo uomo della strada? e perchè mai? forse perchè è quasi sempre... evidentemente vera? Sì, sono convinto che spesso è così e mai come in questo contesto la cosa è da pensare diversamente. Come mai un procio x2 costa più di un Venice? devo dubitare che valga "qualcosa" di più in prestazioni? come mai i Vaio costano di più di certe cagate dell'Acer pompatissime rispetto le prime? potrei andare avanti all'infinito con i "come mai" ma finisco così: come mai stai ancora qua cercando di convincere nessuno che un monitor che costa il doppio di un altro dovrebbe essere peggiore qualitivamente parlando? perchè farnetichi, ecco perchè!
Mi rendo conto che dalle parti tue spendere per "Valentino" non vale la pena visto che si trova benissimo "Valantino" a meno soldi, ma non cercare di convincerci che sono la stessa cosa...
E allora ti ringrazio per l'ennesima volta per avermi chiarito le idee ;)
Ciauz e in bocca al lupo per la vendita
Figurati, ma non prenderci l'abitudine.
Ciao a te e grazie per l'augurio che ricambio per la scelta che dovrai fare. Andrà ancora meglio se farai in modo da sembrarmi un brutto ricordo. E ancora meglio se mi sembrerai uno scherzo della mente, un fantasma. Perchè non ci voglio credere di dover polemizzare tutte le volte...
Non infettare oltre il mio thread infected. Ne ho abbastanza con le tue amenità.
Vai a comprarti quello che vuoi e non scocciarmi con la tua malafede da strapazzo. Non parlo così perchè devo vendere il mio monitor. "Oste com'è il vino ?" sarà la prassi del posto dove abiti, io e tanti altri ti abbiamo scritto come stanno le cose, tu non sei convinto, beh, vatti a comprare il tuo monitor senza "righette" e siamo tutti più felici.
sbomberino
27-07-2005, 23:30
solo x info : garanzia? imballo? ecc?
solo x info : garanzia? imballo? ecc?
Non ce l'ho l'imballo, ecco perchè non spedisco. Era troppo ingombrante e quindi è stato buttato. Il monitor mi è stato dato così, senza ricevuta.
Però per la garanzia di 2 anni credo che basti comunicare il seriale.
Per il resto ha tutto,: driver, cavi, palpebra, ecc
Zara
Ciao Zara, conosco bene questo fantastico Monitor purtroppo non l'ho mai visto in funzione.
Potresti postare qualche immagine del monitor acceso?
Magari con angolazioni diverse
Ciao
Ciao Zara, conosco bene questo fantastico Monitor purtroppo non l'ho mai visto in funzione.
Potresti postare qualche immagine del monitor acceso?
Magari con angolazioni diverse
Ciao
Non ho una fotocamera per aiutarti, mi spiace.
Esteticamente mi sembra quanto di meglio si possa desiderare.
Ciao
Ciao Zara
Scusami tanto, ma sto cercando di comprare questo monitor NUOVO.
Ciao.
Ciao Zara
Scusami tanto, ma sto cercando di comprare questo monitor NUOVO.
Ciao.
E che cambia? solo che spendi + del doppio?
Cmq non c'è problema.
Ciao
Ciao Zara.
Il monitor l'ho ordinato NUOVO online (finalmente l'ho trovato) giorno 5 alla "modica" cifra di 491 € (iva trasporto e contrassegno incluso).
Io ho chiesto che mi venga spedito dal 23 in poi.
Comunque non te la prendere, ho letto meglio il forum e ci sarebbe stato comunque il problema della spedizione a Catania.
Ciao.
Ciao Zara.
Il monitor l'ho ordinato NUOVO online (finalmente l'ho trovato) giorno 5 alla "modica" cifra di 491 € (iva trasporto e contrassegno incluso).
Io ho chiesto che mi venga spedito dal 23 in poi.
Comunque non te la prendere, ho letto meglio il forum e ci sarebbe stato comunque il problema della spedizione a Catania.
Ciao.
Complimenti per l'acquisto.
Ciao
Ciao Zara
Puoi AIUTARMI?
Dopo aver fatto qualche ricerca su internet mi e' venuto un DUBBIO su questo monitor.
Non e' che ha problemi di messa a fuoco? (Ho visto su questo forum che un utente si lamentava del suo 22")
Il tuo come si comporta a riguardo, e che scheda grafica c'e' dentro il G5, per caso una geforce4?
Io ho una geforce3 ti 200 della elsa e spero tanto (anzi TANTISSIMO) di non avere problemi.(Non e' piacevole buttare quasi 500 €)
Per favore fammi sapere al piu' presto.
Ciao.
Ciao Zara
Puoi AIUTARMI?
Dopo aver fatto qualche ricerca su internet mi e' venuto un DUBBIO su questo monitor.
Non e' che ha problemi di messa a fuoco? (Ho visto su questo forum che un utente si lamentava del suo 22")
Il tuo come si comporta a riguardo, e che scheda grafica c'e' dentro il G5, per caso una geforce4?
Io ho una geforce3 ti 200 della elsa e spero tanto (anzi TANTISSIMO) di non avere problemi.(Non e' piacevole buttare quasi 500 €)
Per favore fammi sapere al piu' presto.
Ciao.
Il mio non ha problemi. Scheda video ati 480 integrata di uno shuttle st20g5.
Ma... speriamo bene.
Ciao.
Spedire non spedisci.....o no?
Spedire non spedisci.....o no?
Io spedirei pure ma ti sembra sicuro? e sopratutto; ti sembra conveniente? questo monitor peserà più di 30kg... costerà una tombola spedirlo...
Prezzo abbassato a 150 euro: è l'ultimo prezzo.
up
Potrei essere interessato se spedisci.
Potrei essere interessato se spedisci.
Calcola quanto ti verrebbe a costare con la spedizione delle poste e fammi sapere. Tu conta che non pesa più di 30kg, tra i 30 e i 35 insomma.
Calcola quanto ti verrebbe a costare con la spedizione delle poste e fammi sapere. Tu conta che non pesa più di 30kg, tra i 30 e i 35 insomma.
Vedi tu, se riesci a procurarti uno scatolo che lo contenga e che non superi come dimensioni i 170 cm con sda le s.s. sono di 33 euro che potrei accollarmi, l'importante è che a parte lo scatolo lo imballi bene in modo che durante il trasporto non si muova, andare alle poste superando i limiti di 150 cm delle 3 dimensioni lo vedo arduo, certo se poi il monitor lo fai entrare in uno scatolo di queste dimensioni potremmo anche spedirlo con le poste.
Vedi tu, se riesci a procurarti uno scatolo che lo contenga e che non superi come dimensioni i 170 cm con sda le s.s. sono di 33 euro che potrei accollarmi, l'importante è che a parte lo scatolo lo imballi bene in modo che durante il trasporto non si muova, andare alle poste superando i limiti di 150 cm delle 3 dimensioni lo vedo arduo, certo se poi il monitor lo fai entrare in uno scatolo di queste dimensioni potremmo anche spedirlo con le poste.
Quando a torno a casa vedo di capire se entra nelle dimensioni che dici.
Ancora non ho visto le dimensioni.
Intanto up
L'ho venduto.
Thread concluso grazie.
L'ho venduto.
Thread concluso grazie.
Si però la prossima volta cerca di dirlo che lo vendi anche fuori dal forum e avendoti pure mandato un messaggio privato speravo in una tua eventuale risposta.
Si però la prossima volta cerca di dirlo che lo vendi anche fuori dal forum e avendoti pure mandato un messaggio privato speravo in una tua eventuale risposta.
Chi ha detto che l'ho venduto fuori dal forum?
L'ho venduto ad un utente del forum che, dopo un assolo di 3 pagine dove nessuno sembrava interessato (ancora in vacanza?), è venuto a casa mia a prenderlo rendendo vana la problematica della spedizione.
Mi spiace se ti ho fatto attendere ma pensa che nel momento in cui l'ho ceduto ancora ignoravo le dimensioni del crt; la vendita è stata fulminea.
Al tuo pvt non ho risposto perchè non sapevo che dirti al momento.
Ciao
Chi ha detto che l'ho venduto fuori dal forum?
L'ho venduto ad un utente del forum che, dopo un assolo di 3 pagine dove nessuno sembrava interessato (ancora in vacanza?), è venuto a casa mia a prenderlo rendendo vana la problematica della spedizione.
Mi spiace se ti ho fatto attendere ma pensa che nel momento in cui l'ho ceduto ancora ignoravo le dimensioni del crt; la vendita è stata fulminea.
Al tuo pvt non ho risposto perchè non sapevo che dirti al momento.
Ciao
A me risulta che io fossi in coda, mentre l'altro utente no, capisco che era un problema spedirlo, ma mi pare anche giusto che ci sia un po' di correttezza nel fare le cose, almeno si fosse messo in coda dicendo che lo veniva a prendere a casa tua io non avrei fatto nessun problema.
A me risulta che io fossi in coda, mentre l'altro utente no, capisco che era un problema spedirlo, ma mi pare anche giusto che ci sia un po' di correttezza nel fare le cose, almeno si fosse messo in coda dicendo che lo veniva a prendere a casa tua io non avrei fatto nessun problema.
D'accordo, ma se si parla di correttezza non si può prescindere dal fatto che questa vendita era originalmente rivolta a chi fosse stato "di mano" per le ovvie problematiche della spedizione. Considerando questo presupposto è evidente che non puoi parlare di coda. Neanche di preferenza a dire la verità... il fatto che abbia valutato l'idea di spedire si spiega perchè dopo diverse settimane non ero ancora riuscito a venderlo, ma si è sempre trattato di un ipotesi. La coda reale per chi di Roma non è mai esistita di fatto. Fortunatamente (per me) contemporaneamente al tuo interesse si è presentato anche l'utente che l'ha acquistato (in realtà prima di te, solo che non era sicuro).
Non credo dunque di non essere stato corretto con nessuno, tantomeno con te.
Ad ogni modo mi dispiace se ti ho fatto aspettare tanto tempo per una risposta mai ricevuta. Non mi è stato possibile trovare il modo di considerare le dimensioni e la convenienza della spedizione con concretezza. Ecco spiegata l'attesa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.