PDA

View Full Version : Rimini = Tana Del BLASCO!!!!

AmdXPForever
22-07-2005, 15:18
Chi di Voi passando per Rimini, (vacanza, studi, week end, perchè ci vive ecc..) è stato almeno 1 volta alla TANA DEL BLASCO.... ;)

Per Me Rimini è LA TANA!!!!

Sono un amante di VASCO e la tana è il luogo più vicino al paradiso...

Domani sera ci andrò per l'ennesima volta!!! :D

A CHI PIACE LA TANA?

Harvester
22-07-2005, 15:20
what?

**millix**
22-07-2005, 15:20
Vasco ha aperto un locale?

AmdXPForever
22-07-2005, 15:24
Mi sembra che qualcuno non la conosce....

è il locale di DINO MORONI alias ARCANO...

Sosia ufficiale di VASCO Rossi...

link....

http://www.dinomoroni.com/

:)

ManyMusofaga
22-07-2005, 15:27
Vasco ha aperto un locale?

So che ha aperto un locale a Milano in zona Sempione.

Il locale di cui parla lui invece è del sosia ufficiale di Vasco...purtroppo per ora non ci sono stata anche se mi piacerebbe sentire Arcano cantare

**millix**
22-07-2005, 15:38
Ah ecco. Ora capisco ;) :D

Harvester
22-07-2005, 15:42
mi sembra un pò triste vivere come la copia/sosia di qualcuno

AmdXPForever
22-07-2005, 16:06
Non mi pare di aver chiesto se è bello/brutto/triste/se piacciono le fragole o le caramelle.... :O

Dino ha la bravura di essere un buon cantante... ed il culo di somigliare al VASCO dei tempi andati...

La Bravura di essere arrivato alle finali di RE per una notte.

La Fortuna di avere aperto un locale straordinario come LA TANA e sempre Stracolmo di gente...

...........

CMQ ho chiesto se qualcuno qui c'è stato e se a questo qualcuno è piaciuto...

Se vuoi affrattari a dare giudizi sulla vita altrui ti apri un bel topic come vuoi e ci scrivi i tuoi commenti.... :ciapet:

:mbe:

davidon
22-07-2005, 16:06
mi sembra un pò triste vivere come la copia/sosia di qualcuno

quotissimo
ma fidati che se ne avessi un tornaconto adeguato... sopporterei la tristezza

ciaobye

Harvester
22-07-2005, 16:24
Non mi pare di aver chiesto se è bello/brutto/triste/se piacciono le fragole o le caramelle.... :O

Dino ha la bravura di essere un buon cantante... ed il culo di somigliare al VASCO dei tempi andati...

La Bravura di essere arrivato alle finali di RE per una notte.

La Fortuna di avere aperto un locale straordinario come LA TANA e sempre Stracolmo di gente...

...........

CMQ ho chiesto se qualcuno qui c'è stato e se a questo qualcuno è piaciuto...

Se vuoi affrattari a dare giudizi sulla vita altrui ti apri un bel topic come vuoi e ci scrivi i tuoi commenti.... :ciapet:

:mbe:

permalosetto

Gemini77
22-07-2005, 16:36
Non ci sono mai stato, non credo che ci andrò mai: non mi piace per nulla VASCO figuriamoci i sosia ... cmq grazie x la segnalazione ... ci starò abbastanza lontano :D :D :) ;)

AmdXPForever
22-07-2005, 16:39
mhhh.

Scusami.... non è questione di essere permaloso o meno.... anzi di mio sono molto autoironico...

ma avevo chiesto altro, e poi credo che nessuno viva per essere la copia di un altro... Arcano è uscito dai tanti perchè è il sosia di VASCO, ma ora è una artista a SE, sempre continuando a creare canzoni suo sullo stile del VASCO....

... e continuando a cantare le canzoni di VASCO...

;)

AmdXPForever
22-07-2005, 16:41
Non ci sono mai stato, non credo che ci andrò mai: non mi piace per nulla VASCO figuriamoci i sosia ... cmq grazie x la segnalazione ... ci starò abbastanza lontano :D :D :) ;)

De Gustibus non disputandum est
;)

Scoperchiatore
22-07-2005, 16:54
Dato che il 90% dei forumisti non sono di Rimini è difficile che avrai più di un paio di risposte affermative.

Come mai sta Tana è bella? Se magna bene? :D

*sasha ITALIA*
22-07-2005, 16:56
è quel locale a Miramare sotto l'albergo arancione alto?

emax07
22-07-2005, 17:07
io abito a Riccione, a qualche kilometro da rimini, ma non ne ho mai sentito parlare...
dove si trova di preciso?

Harvester
22-07-2005, 17:20
mhhh.

Scusami.... non è questione di essere permaloso o meno.... anzi di mio sono molto autoironico...

ma avevo chiesto altro, e poi credo che nessuno viva per essere la copia di un altro... Arcano è uscito dai tanti perchè è il sosia di VASCO, ma ora è una artista a SE, sempre continuando a creare canzoni suo sullo stile del VASCO....

... e continuando a cantare le canzoni di VASCO...

;)

viste le canzoni e il libro (Scopri l'Arcano: “Una vita all'ombra di Vasco Rossi”) non mi sembra sia un cantante a se, ma uno che ci marcia sulla somiglianza.....mah

comunque ti lascio il thread. byez ;)

juninho85
22-07-2005, 17:40
da quand'è che esistono i sosia ufficiali?:mbe:

davidon
22-07-2005, 18:42
da quand'è che esistono i sosia ufficiali?:mbe:
più o meno da quando è nato Mr. Business, ma non ricordo il suo compleanno :D

ciaobye

filofaco
22-07-2005, 19:47
Conosco bene arcano suonava nel mio locae qualche anno fà quando ancora nn era conosciuto....ma nn sapevo avesse aperto un locale.... dovrò farci un saltino...

muso
22-07-2005, 19:57
http://www.dinomoroni.com/immagini/img_tana.jpg

Cmq mai sentita anche se conosco bene Rimini.(ci ho studiato)