PDA

View Full Version : Giornata nazionale Anti Autovelox..

85kimeruccio
22-07-2005, 14:08
ragazzi.. vi giro un bel link.. quasi quasi mi iscrivo se lo fate anche voi e ci facciamo un bel gironzolo tra amici vicini....

forse non potrerà a nulla.. ma sicuramente si potrà passare una giornata in giro a cazzeggiare e a fare un bel giro in giro ;)

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=7857498#post7857498

FastFreddy
22-07-2005, 14:20
A quando una giornata per il rispetto del cds?

85kimeruccio
22-07-2005, 14:22

hai letto almeno di cosa si tratta o spari a caso?

Topomoto
22-07-2005, 14:23
Beh, alla fine è proprio questo (se hai letto) ;)

FastFreddy
22-07-2005, 14:28
Si, ho letto, ma mettere come titolo "antiautovelox" sembra fatto apposta per attrarre chi del codice della strada ne vorrebbe fare a meno.....

85kimeruccio
22-07-2005, 14:29
se hai letto.. ma letto tutto.. avresti capito...

autovelox non è la stessa cosa del cds.....

FastFreddy
22-07-2005, 14:30
se hai letto.. ma letto tutto.. avresti capito...

Guarda che ho capito benissimo, non sono ritardato...

Il titolo sembra invitare a ben altro e molto spesso la gente si ferma solo a quello....

Ma probabilmente se l'avessero chiamata "giornata per la sicurezza stradale", nessuno se la sarebbe filata...

85kimeruccio
22-07-2005, 14:38
Guarda che ho capito benissimo, non sono ritardato...

Il titolo sembra invitare a ben altro e molto spesso la gente si ferma solo a quello....

Ma probabilmente se l'avessero chiamata "giornata per la sicurezza stradale", nessuno se la sarebbe filata...

forse hai ragione... sull'ultima parte..

sulla prima io l'ho intesa come "autovelox usati solo per far soldi e non per sicurezza"... ;)

recoil
22-07-2005, 14:46
anche io ho delle perplessità sul titolo che è piuttosto fuorviante

l'iniziativa per funzionare deve essere attuata in un giorno lavorativo quando c'è traffico secondo me. sul sito si parla del 2 ottobre ovvero una domenica, ma in quel caso bisogna mettersi in strade un minimo trafficate, altrimenti è tutto inutile.

cercherò di ricordarmi di questa iniziativa ma non andrò in giro apposta per guidare piano e sprecare benzina. se sarò in giro in macchina cmq attuerò la "protesta"

andrebbe tuttavia ripetuta più volte e come dicevo prima in giorni feriali. altrimenti non se ne accorge nessuno ed è solo uno spreco di tempo