View Full Version : Cercasi grafici per produzione videogioco
ZioBafio
22-07-2005, 12:44
Ciao a tutti,
per la produzione di un videogioco mmorpg ambientato nel futuro sono alla ricerca di alcuni grafici con esperienza,
è necessario soprattutto almeno un grafico bravo nella realizzazione di sistemi vegetativi (parchi, oasi, giardini, foreste)..
Inoltre cerchiamo anche altri grafici da assegnare ai vari reparti produttivi..
per maggiori info contattatemi:ZioBafio (ziobafio@alice.it)
Forza! Fatevi sotto!
ZioBafio
27-07-2005, 11:37
Dai, ragazzi! 33 views e nessuna risposta!
possibile che nessuno abbia voglia di darci una mano!
garantiamo serietà, state tranquilli.. e poi a chiedere maggiori informazioni non ci perdete nulla!
Voglia di imparare ne ho un macello... faccio solo grafica 3D per l'edilizia (condomini, ville ecc...) mi piacerebbe un sacco entrare nel campo... se accettate anche "novellini"... sono quà! :D
ZioBafio
29-07-2005, 14:26
abbiamo bisogno di modellatori architetturali.. se hai un contatto msn inviamelo tramite posta così ne possiamo parlare :)
il mio indirizzo è ziobafio@alice.it
ZioBafio
30-07-2005, 19:42
qualcuno mi ha mandato una mail dal sito, chidendomi maggiori info..
purtroppo non sono riuscito a rispondere perchè mi dice che l'indirizzo non è più attivo..
puoi contattarmi da un'altro indirizzo?
grazie, e scusami ;)
abbiamo bisogno di modellatori architetturali.. se hai un contatto msn inviamelo tramite posta così ne possiamo parlare :)
il mio indirizzo è ziobafio@alice.it
Stasera ti contatto su msn... facciamo verso le 19:30???
ZioBafio
01-08-2005, 09:25
quello è il mio indirizzo di posta, non di msn.. quello non lo posto per motivi di privacy... inviami una mail con il tuo contatto che ti aggiungo io ;)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.