PDA

View Full Version : Cercasi grafici per produzione videogioco

ZioBafio
22-07-2005, 12:44
Ciao a tutti,

per la produzione di un videogioco mmorpg ambientato nel futuro sono alla ricerca di alcuni grafici con esperienza,

è necessario soprattutto almeno un grafico bravo nella realizzazione di sistemi vegetativi (parchi, oasi, giardini, foreste)..
Inoltre cerchiamo anche altri grafici da assegnare ai vari reparti produttivi..

per maggiori info contattatemi:ZioBafio (ziobafio@alice.it)
Forza! Fatevi sotto!

ZioBafio
27-07-2005, 11:37
Dai, ragazzi! 33 views e nessuna risposta!

possibile che nessuno abbia voglia di darci una mano!
garantiamo serietà, state tranquilli.. e poi a chiedere maggiori informazioni non ci perdete nulla!

Cociz
27-07-2005, 14:38
Voglia di imparare ne ho un macello... faccio solo grafica 3D per l'edilizia (condomini, ville ecc...) mi piacerebbe un sacco entrare nel campo... se accettate anche "novellini"... sono quà! :D

ZioBafio
29-07-2005, 14:26
abbiamo bisogno di modellatori architetturali.. se hai un contatto msn inviamelo tramite posta così ne possiamo parlare :)

il mio indirizzo è ziobafio@alice.it

ZioBafio
30-07-2005, 19:42
qualcuno mi ha mandato una mail dal sito, chidendomi maggiori info..

purtroppo non sono riuscito a rispondere perchè mi dice che l'indirizzo non è più attivo..

puoi contattarmi da un'altro indirizzo?

grazie, e scusami ;)

Cociz
01-08-2005, 08:49
abbiamo bisogno di modellatori architetturali.. se hai un contatto msn inviamelo tramite posta così ne possiamo parlare :)

il mio indirizzo è ziobafio@alice.it
Stasera ti contatto su msn... facciamo verso le 19:30???

ZioBafio
01-08-2005, 09:25
quello è il mio indirizzo di posta, non di msn.. quello non lo posto per motivi di privacy... inviami una mail con il tuo contatto che ti aggiungo io ;)

ciao!