PDA

View Full Version : [TIN] Portante ancora attiva dopo disdetta

Ed_Bunker
22-07-2005, 10:58
Ciao, ho disdetto da qualche mese il contratto adsl flat con tin.it e proprio ieri e' terminata la fornitura.
La portante, pero', e' ancora attiva e volevo sapere se qualcuno di voi conosce user e password "di default" per poter accedere alla rete pur non avendone delle proprie (Con Alice erano "aliceadsl" per lo user e "aliceadsl" per la password).
:p :p

D69
22-07-2005, 11:46
Se a cercar provi col somaro
Troverai i file nero su bianco
Ecco così che che il codice caro
Recuperato avrai sotto banco

. :eek: .

Ed_Bunker
22-07-2005, 19:11
PurtropPo il mio mulo non ne Vuole sapere di galoppare se lo nuTro soltanto con cibo a 56k...

O fotografo
22-07-2005, 20:39
Stessa situazione, sapete il numero di fax di tin.it? giusto per sollecitarli un po'.

maxernet
22-07-2005, 21:42
qualcuno dotato di adsl e "mulo" che possa aiutarci?
sono in attesa che mi stacchino la portante da 3 settimane......
il bello è che mi hanno detto che provvederanno a staccarmela nel più breve tempo possibile!! speriamo che non sia un "breve" troppo "lungo"...

O fotografo
23-07-2005, 13:06
Siete sicuri però che poi non facciano pagare il tempo in cui siamo stati collegati con la pass presa dal mulo? Il numero di telefono loro lo sanno

subvertigo
23-07-2005, 13:08
Se a cercar provi col somaro
Troverai i file nero su bianco
Ecco così che che il codice caro
Recuperato avrai sotto banco

. :eek: .

...Io quando il monumento
vidi ove posa il corpo di quel grande
che temprando lo scettro a' regnatori
gli allòr ne sfronda, ed alle genti svela
di che lagrime grondi e di che sangue;

?

maxernet
23-07-2005, 13:38
Siete sicuri però che poi non facciano pagare il tempo in cui siamo stati collegati con la pass presa dal mulo? Il numero di telefono loro lo sanno

è un po' da discutere: io tin.it l'ho disdetta e dal 4.7.05 ho ancora la portante attaccata che non consente a tiscali (contratto fatto il 7.4.05) di attivarmi il servizio. In fin dei conti tra i tre soggetti quello che sta abusando è Tin.it. Io sarei anche disposto a continuare a pagare il canone finchè la portante non è staccata......
In realtà sono solo bravi e puntali ad addebitarti il canone...

maxernet
23-07-2005, 13:40
...Io quando il monumento
vidi ove posa il corpo di quel grande
che temprando lo scettro a' regnatori
gli allòr ne sfronda, ed alle genti svela
di che lagrime grondi e di che sangue;

?

la user e password di tin.it che consentono di collegarsi avendo la portante a disposizione (dato che la propria user e password non funziona più essendo stata disabilitata a seguito della disdetta del contratto).
Temo però che per tin.it non esista utente e psw del genere... magari bisogna configurare il modem in modo diverso..

subvertigo
23-07-2005, 13:42
la user e password di tin.it che consentono di collegarsi avendo la portante a disposizione (dato che la propria user e password non funziona più essendo stata disabilitata a seguito della disdetta del contratto).
Temo però che per tin.it non esista utente e psw del genere... magari bisogna configurare il modem in modo diverso..

si vabbè io chiedevo che stringa cercare! :D
cmq ho fatto delle ricerche e mi sa che non si trova niente

maxernet
23-07-2005, 13:51
prova: utente password tin.it oppure user password tinit.....
se salta fuori qualcosa... ma dubito

VaiLuca
23-07-2005, 15:47
Io è un po' che vado avanti... E' scandaloso volevo attivare libero ma non me l'hano permesso.. In compenso ora navigo gratis con alice da qualche mese... Anche se non mi fido e mi limito al minimo indispensabile... Comunque non mi hanno addebitato nulla... Anche perche se lo fanno disdico tutto, non pago nulla e li denuncio come già feci una volta.

A presto.

Ed_Bunker
23-07-2005, 16:35
Mi son gia' rotto le p**** del 56k cosi' stamani ho telefonato all'803380 chiedendo la "dismissione" della linea in modo da poter attivare una linea adsl con un altro operatore (Alice o Libero). Mi hanno che ci vorrano circa 7 giorni.
Avevo provato a chiamare direttamente il 187 ma mi hanno detto di chiamare prima l'803380 e chiedere a loro di "togliermi" la portante.
Se nel frattempo riuscissi a sapere 'sta user e 'sta psw... :D :D

Ed_Bunker
23-07-2005, 17:20
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

maxernet
24-07-2005, 14:51
:ciapet: :ciapet: :ciapet:

D69
24-07-2005, 17:39
Mi spiace raga, ho appena disdetto Libero la settimana scorsa e sono anch'io a 56K in attesa del nuovo contratto, come già comunicato a qualcuno di voi io avevo trovato tutto per Libero appunto, per altri gestori non so.

Cmq anche a 56K non dovrebbe esserci problema visto che di solito sono txt da qualche kappa, più che altro lo smaronamento è fare parecchie ricerche con parecchie "chiavi", e non solo su un server naturalmente.

ciao

Jaffa
20-09-2005, 22:42
user: smarttime@smarttime.it
pass: smarttime

se tutto va bene..provare x credere :)