PDA

View Full Version : Aiuto pagine web he si aprono da sole (non popup)

MAXGIANG
22-07-2005, 07:32
Ciao, ho il seguente problema, quando navigo in internet (e solo in questo caso, ho comunque un router e quindi il computer risulta sempre collegato) e in modo ciclico a tempi determinati, si apre automaticamente delle pagine intenet indesiderato o la pagina corrente combia in una indesiderata.

Compare anche una finestra con pubblicita su un sito dove mi chiede se volgio entrare nel sito e chiaramente sia se clicco si o no va alla pagina web e se la chiudo si apre comunque la pagina web. (anche se la chiudo da task manager)

Ho installato i seguenti programmi:

SYGATE PERSONAL FIREWALL
NORTON INTERNET SECURITY
FIREWALL PREINSTALLATO NEL ROUTER
AD-WARE SE PERSONAL
TUNEUP UTILITIES

MA NIENTE CONTINUA A FARMELO.

Sapreste aiutarmi a togliere definitivamente questo problema?

Grazie :muro:

davos
22-07-2005, 07:55
sono gli spiriti

MAXGIANG
22-07-2005, 08:02
conosci qualche acchiapafantasmi :D ??????????????

Ciao burlone..............

mauriz83
22-07-2005, 08:37
Ciao, ho il seguente problema, quando navigo in internet (e solo in questo caso, ho comunque un router e quindi il computer risulta sempre collegato) e in modo ciclico a tempi determinati, si apre automaticamente delle pagine intenet indesiderato o la pagina corrente combia in una indesiderata.

Compare anche una finestra con pubblicita su un sito dove mi chiede se volgio entrare nel sito e chiaramente sia se clicco si o no va alla pagina web e se la chiudo si apre comunque la pagina web. (anche se la chiudo da task manager)

Ho installato i seguenti programmi:

SYGATE PERSONAL FIREWALL
NORTON INTERNET SECURITY
FIREWALL PREINSTALLATO NEL ROUTER
AD-WARE SE PERSONAL
TUNEUP UTILITIES

MA NIENTE CONTINUA A FARMELO.

Sapreste aiutarmi a togliere definitivamente questo problema?

Grazie :muro:

Si.passata con spybot,hijack this ma soprattutto Usa Mozilla Firefox

subvertigo
22-07-2005, 09:44
ti consiglierei un antivirus serio (tipo nod32,kaspersky), di eliminare il Norton, e il Sygate (soprattutto la versione 5.6 è penosa...).

Se hai Windows XP, come firewall va bene quello integrato (a maggior ragione se hai anche un router che fa da schermo...).
Poi provare a usare il Microsoft Antispyware (ex Giant), scaricabile gratuitamente. Inoltre se non lo hai già fatto scarica tutti gli aggiornamenti di sicurezza da Windows Update.

Se non riesci a risolvere 2 soluzioni: usa firefox, oppure c'è sempre il format!

MAXGIANG
22-07-2005, 12:33
OK

Grazie :doh: