View Full Version : PROBLEMA NOKIA 6600 Serve urgentemente aiuto
The_Nightmare
22-07-2005, 06:39
Salve a tutti, ho un nokia 6600 regalatomi a natale, ieri sera, tornato a casa si e bloccato in seguito al ricevimento di 2 SmS, quindi ho spento il cellulare ma con mia sfortuna nn si e piu riacceso, continua a lampeggiare sullo schermo la scritta nokia per 3/4 volte senza dare altri segni di vita.....cosa potrebbe essere???? potreste darmi na mano a risolvere il problema?
grazie
matteo10
22-07-2005, 07:56
Brutto segno :(
Prova a togliere la MMC e a riaccenderlo (magari attaccato alla spina). Se dovesse continuare temo sia necessario un reset. ;)
a una mia amica che avava il nokia dopo l'invio di un mms si θ spento per la batteria scarica e non si θ piω accesso, mandato in assistenza le hanno detto che il telefonino si era sconfigurato il software, e che bisognava aggiornarlo, dopo fatto questa operazione il cell ha ricominciato a funzionare regoralmente,
ciao
p.s il costo dell'operazione θ stata di 20
matteo10
22-07-2005, 11:25
...p.s il costo dell'operazione θ stata di 20
Se i problemi persistono fai un reset e il costo dell'operazione θ 0 :D
Se i problemi persistono fai un reset e il costo dell'operazione θ 0 :D
giusto avevo ommesso che il telefono della mia amica non era piω in garanzia per questo motivo le hanno fatto pagare 20, se il tel invece θ in garanzia non dovrebbe costare nulla
ciao
giusto avevo ommesso che il telefono della mia amica non era piω in garanzia per questo motivo le hanno fatto pagare 20, se il tel invece θ in garanzia non dovrebbe costare nulla
ciao
veramente il reset del 6600 si fa con una combinazione di tasti e ripristina il cellulare nelle condizioni di fabbrica. Quindi niente assistenza.
lemming78
24-07-2005, 22:27
shinnok ti spiacerebbe dirci quali? tra poco mi arriva un 6600, cosμ prevengo
Brigante
25-07-2005, 11:43
veramente il reset del 6600 si fa con una combinazione di tasti e ripristina il cellulare nelle condizioni di fabbrica. Quindi niente assistenza.
Ripristino impostazioni predefinite
Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite θ possibile agire in due modi:
- Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.
- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default cancellando tutti i dati e i programmi della memoria interna.
Una volta digitato il codice per il reset il nokiovo vi chiederΰ il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default θ 12345.
Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.
Fonte:nokiovo.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.