PDA

View Full Version : Il canone Telecom per linee solo dati? Ci sarà?

Lelevt
21-07-2005, 11:14
Un mese fa circa era uscita la notizia che la Telecom avrebbe fatto pagare un canone di circa 12 Euro (IVA comp.) al mese agli utenti che hanno la linea solo dati con altri operatori.
Poi non se ne è saputo più niente, nessuna conferma ne smentita.
Qualcuno sa com'è la situazione?

Lelevt
22-07-2005, 09:54
Nessuno sa nulla?

punix
25-07-2005, 14:23
Anche io avevo letto questa cosa dei 12 euro....

...avevo sentito dire che dopo meta' luglio se ne sarebbe saputo di piu'.... invece mi pare di capire che se ne sappia di meno....... :( :(

ho appena aperto un post sull'argomento ADSL senza linea fissa. Vediamo se risponde qualcuno che c'e' gia' passato!!!

Ciauz
Punix :p

punix
22-08-2005, 15:26
Ci sono novita' su questo argomento?

Qualcuno ne sa qualcosa???? :confused:

punix
19-09-2005, 11:04
uppy

subvertigo
19-09-2005, 12:33
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55003&r=PI

tra poco si dovrebbe sapere dalla AgCom la decisione... cmq prevedo male...

MaxRob
19-09-2005, 13:17
http://punto-informatico.it/p.asp?i=55003&r=PI

tra poco si dovrebbe sapere dalla AgCom la decisione... cmq prevedo male...
be telecom non voleva dare linee solo dati pechè gli faceva male che qualcuno stava con un altra adsl e senza fonia, allora fa pagare un tot pari ad un canone telefonico ..........accidenti non lasciatevi fregare, la linea dati serve se non volete pagare canone telefonico .

zago
20-09-2005, 12:55
telecom non farà mai adsl senza fonia

tant'è che l'ha fatta togliere anche a tin.it che prima poteva attivare adsl senza canone teleom

AsMoDaI
20-09-2005, 13:21
Vado un pochetto OT ma chiedo lo stesso...
Si può richiedere una linea dati anche per isdn? chiaramente io sto in una zona non coperta da adsl :muro:

zago
20-09-2005, 13:31
non ho cpaito cosa intendi??

cioè un linea isdn dedicata senza contratto telecozz?????

dadotratto
20-09-2005, 18:10
ho appena finito di leggere in questo link

http://abonnement.aliceadsl.fr/adsl/
-ALICE FLATT 20MB
-TELEFONATE GRATUITE VERSO TUTTI I NUMERI FISSI
-MODEM WI-FI\USB\ETHERNET GRATUITO

IL TUTTO A 29,90€ AL MESE (scandaloso nei ns confronti)

mi sono M O R T I F I C A T O.

E notizia di questi giorni, TELECOM vorrebbe speculare facendo gravare un canone a tutti coloro che hanno una linea dati con altri operatori.
VERGOGNA!!!!!!!!

Lelevt
20-09-2005, 18:41
E notizia di questi giorni, TELECOM vorrebbe speculare facendo gravare un canone a tutti coloro che hanno una linea dati con altri operatori.
VERGOGNA!!!!!!!!

Veramente la notizia non è di questi giorni ma di Giugno, poi non si è saputo più nulla. Nel frattempo io mi sono fatto la linea solo dati con NGI (ve li consiglio), adesso prego in cinese che non mi facciano pagare un canone Telecom.

punix
15-11-2005, 11:46
Ci sono novita' sull'argomento?

Lelevt
15-11-2005, 13:05
No, non ci sono ancora notizie, difatti è SCANDALOSO che sono 6 MESI che si lasciano gli utenti nell'incertezza.
Chissà quanti che nel frattempo non sapendo come andrà a finire sono andati sul sicuro con un'ADSL Alice anzichè rivolgersi a linee solo dati di altre aziende.

Probabilmente Telecom sa che non potrà far pagare il canone e allora gioca la carta della confusione e dell'incertezza per non far fuggire gli utenti verso gli altri operatori.

In sostanza il messaggio è "NON SCAPPARE DA MAMMA TELECOM ALTRIMENTI TE LA FACCIO PAGARE"