View Full Version : Firefox e Flash
Qualcuno mi sa dire perchč con Firefox non riesco a visualizzare in un sito l'area trasparente che serve al menų creato in Flash? Il menų lo visualizzo, mentre al posto dell'area trasparente ho un rettangolo bianco che mi copre parte del sito!
:confused:
anche io avevo dei problemi con i siti con falsh,sono andato nelle faq di mozilla e ho visto che il problema č di adblock.Se lo usi devi prima disabilitarlo,poi entri nel sito e riabiliti adblock.Ora io ho risolto.
Ciao.
anche io avevo dei problemi con i siti con falsh,sono andato nelle faq di mozilla e ho visto che il problema č di adblock.Se lo usi devi prima disabilitarlo,poi entri nel sito e riabiliti adblock.Ora io ho risolto.
Ciao.
:confused:
il problema č di adblock se disabiliti l'oggetto, altrimenti non centra
posta il codice della pagina che ti da problemi che vediamo se č corretto
Dove si disabilita ADBLOCK? Ho guardato in tutti i menų di firefox ma non lo trovo...probabilmente non ce l'ho installato.
Comunque l'indirizzo della pagina č: www.recyclingplants.net
Ovviamente con Internet Explorer funziona tutto.
Dove si disabilita ADBLOCK? Ho guardato in tutti i menų di firefox ma non lo trovo...probabilmente non ce l'ho installato.
Comunque l'indirizzo della pagina č: www.recyclingplants.net
Ovviamente con Internet Explorer funziona tutto.
adblock crea in automatico una icona in fondo a destra nel browser
cmq quel sito non funziona, nč con nč senza adblock
non carica il flash
non funziona neanche con safari cmq
č proprio il flash che non funziona, probabilmente ha qualche impostazione strana compatibile solo con IE
http://www.recyclingplants.net/ITA/menu.swf
io ti consiglio di contattare chi ha fatto il sito e dirgli che si dia una mossa a renderlo compatibile ;)
Grazie mille, tutto chiaro ora. Riferirō al "costruttore" quanto prima.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.