PDA

View Full Version : atlantis router Virtual Server

ToCow
19-07-2005, 16:56
Ciao ...sono nuovo di qui ... e ho un serio problema con un router atlantis a02-ra2+ , in pratica non mi funziona il virtual server ....le ho provate tutte upgrade firmware interfaccia web ...ftp TUTTO :mc:
non so veramente più dove arrampicarmi ...ho chiesto anche al supporto ....come non averlo fatto ma va bene :Prrr:

quindi mi chiedevo se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto....

mille grazie in anticipo

MuCcA

" A cow is for life "

code.001
20-07-2005, 23:44
io ho l'A02-RA3+
dovrebbe essere abbastanza simile, ricordati ke le porte del VirtualServer devono anke essere aperte sul firewall, senò nn serve
ecco un esempio d come configurare eMule

VIRTUAL SERVER
http://www.rangerclan.com/Marco/Gallery/VirtualServer.jpg

ByeBye

ToCow
21-07-2005, 14:51
guarda attualmente il router ha il firewall disattivato ...quindi fa passare tutte le porte ...almeno spero :D e i settaggi sono questi:

http://utenti.lycos.it/fotorover/muccaImages/Immagine.JPG

ovviamente a quell'ip c'è una macchina con ssh attivo ....
ho provato in tutti i modi possibili immaginabili a fare quel settaggio ma non c'è stato verso ...non passa nulla.

secondo te il firewall devo tenerlo attivo...possibile sia un problema di quello ?

code.001
21-07-2005, 17:43
Prova a mettere PUBBLIC PORT (FROM) su tutto il range di ip (suppongo debba scrivere 0.0.0.0)

fammi sap

ToCow
21-07-2005, 17:59
Nada....apparte che la regola per 0.0.0.0 non me la crea neppure ...cmq provato con ip di broadcast e con rage di porte 1-2000 e non ha accennato alcun cambiamento....

ah il DMZ che roba è?

cmq grazie mille non importa ...ho mandato un paio di post a delle persone che forse hanno risolto il problema con lo stesso router....secondo me è un problema di firmware bello e buono...e atlantis non lo ammetterà mai...
prima o poi lo cambio ....speriamo crettino tutti! :incazzed:

ancora grazie mille...se hai una folgorazione fammi sapere ma la vedo ardua -_-