View Full Version : atlantis router Virtual Server
Ciao ...sono nuovo di qui ... e ho un serio problema con un router atlantis a02-ra2+ , in pratica non mi funziona il virtual server ....le ho provate tutte upgrade firmware interfaccia web ...ftp TUTTO :mc:
non so veramente più dove arrampicarmi ...ho chiesto anche al supporto ....come non averlo fatto ma va bene :Prrr:
quindi mi chiedevo se magari qualcuno ha avuto lo stesso problema e come lo ha risolto....
mille grazie in anticipo
MuCcA
" A cow is for life "
code.001
20-07-2005, 23:44
io ho l'A02-RA3+
dovrebbe essere abbastanza simile, ricordati ke le porte del VirtualServer devono anke essere aperte sul firewall, senò nn serve
ecco un esempio d come configurare eMule
VIRTUAL SERVER
http://www.rangerclan.com/Marco/Gallery/VirtualServer.jpg
ByeBye
guarda attualmente il router ha il firewall disattivato ...quindi fa passare tutte le porte ...almeno spero :D e i settaggi sono questi:
http://utenti.lycos.it/fotorover/muccaImages/Immagine.JPG
ovviamente a quell'ip c'è una macchina con ssh attivo ....
ho provato in tutti i modi possibili immaginabili a fare quel settaggio ma non c'è stato verso ...non passa nulla.
secondo te il firewall devo tenerlo attivo...possibile sia un problema di quello ?
code.001
21-07-2005, 17:43
Prova a mettere PUBBLIC PORT (FROM) su tutto il range di ip (suppongo debba scrivere 0.0.0.0)
fammi sap
Nada....apparte che la regola per 0.0.0.0 non me la crea neppure ...cmq provato con ip di broadcast e con rage di porte 1-2000 e non ha accennato alcun cambiamento....
ah il DMZ che roba è?
cmq grazie mille non importa ...ho mandato un paio di post a delle persone che forse hanno risolto il problema con lo stesso router....secondo me è un problema di firmware bello e buono...e atlantis non lo ammetterà mai...
prima o poi lo cambio ....speriamo crettino tutti! :incazzed:
ancora grazie mille...se hai una folgorazione fammi sapere ma la vedo ardua -_-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.