PDA

View Full Version : copia backup dvd

wavemotions
19-07-2005, 16:55
...ancora una volta chiedo aiuto ma sono in panne con un problemino da bambini.

devo fare un backup di un dvd di un cartone animato...quindi togliendo gli extra non ha bisogno di essere "ricompresso"

COME????
sto cercando di tutto ma non sono semplici da individuare i files "buoni"
Come masterizzo il tutto? meno male che le interfacce mac dovrebbero essere semplici....shrink dove sei?????

ora ho rippato l'immagine completa su hd...poi?
Grazie

Mauna Kea
19-07-2005, 17:07
ora ho rippato l'immagine completa su hd...poi?
Grazie
poi scarichi moviegate + tutti i tutorial che ti servono
dal link nella mia sign..
lo trovi sotto audio/video/immagini>>DVD

Bye :D

wavemotions
19-07-2005, 18:10
...mmmm grazie 1000... ora non va pių neppure toast..... :muro: :muro: :muro:

wavemotions
20-07-2005, 15:42
...ma noooooo non ci siamo, a parte il sistema macchinoso, oltretutto i flussi separati non permettono nessuna modifica (scelta di pių tracce audio, taglio titoli di coda) e oltrtutto il fatto di dover "ricreare" artigianalmente i capitoli.... no non č questa la via per andare in paradiso.
poi nel mio caso il film NON deve essere ricompresso, bisogna solo che il programma "scelga " i file buoni e li metta nella cartella video_ts...
ma possibile che non esista un programma che rippa e comprima insieme tipo "shrink"?????

ho provato anche popcrn roxio ma peggio che peggio :mad:

Mauna Kea
20-07-2005, 15:46
...ma noooooo non ci siamo, a parte il sistema macchinoso, oltretutto i flussi separati non permettono nessuna modifica (scelta di pių tracce audio, taglio titoli di coda) e oltrtutto il fatto di dover "ricreare" artigianalmente i capitoli.... no non č questa la via per andare in paradiso.
poi nel mio caso il film NON deve essere ricompresso, bisogna solo che il programma "scelga " i file buoni e li metta nella cartella video_ts...
ma possibile che non esista un programma che rippa e comprima insieme tipo "shrink"?????
mhh.. allora prova
ffmpegX che ricrea anche la cartella _ts

Bye :rolleyes: