View Full Version : [Modem 56K] Evitare di occupare la linea telefonica, si può ?
Salve a tutti,
ero interessato a sapere se esiste un modo di sospendere la connessione ad internet TEMPORANEAMENTE per rispondere appena arriva una chiamata. Tipo un qualche programma che mette la chiamata al provider internet in attesa non appena ne arriva una entrante. Grazie a tutti.
shark996
19-07-2005, 14:57
No...Infostrada faceva e fa una cosa del genere...sei collegato con il 56Kb loro sentono la chiamata e ti staccano il modem rispondi al telefono e poi ti riccoleghi...infami :mad:
ciao :D
Zimmemme
19-07-2005, 15:31
E' una caratteristica del protocollo V92.
Non so cosa fare per attivarla però... dovresti ricercare nel web V92.
CiaU.
Se è una funzionalità dello standard V.92 penso che la posso utilizzare, dato che ho un modem Hamlet analogico basato sul chipset HSF di CONEXANT.
Dove cerco queste informazioni ?
La risposta l'ho trovata da me!
Si chiama NetWaiting, ed è un prog. dell BVRP che funziona con i modem della Conexant (quindi ho avuto :ciapet: :ciapet: :ciapet: ). Mi è bastato inserire il mio cd dei driver ed installarlo. Però adesso ho un problemino. Ho provato a vedere se funziona ma non funge. Ho provato anche a cercare una versione aggiornata (io ho la 2.05a), ma non ci riesco. Sul sito della BVRP non trovo nulla. Chi mi può aiutare ? Si deve collegare un telefono al mio modem x farlo funzionare ?
Grazie ancora. Ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.