View Full Version : Laureati!
chandler8_2
19-07-2005, 14:22
ragazzi ieri pomeriggio mi sono finalmente laureato!!! :yeah: :yeah: :yeah:
ovviamente ora ci sta bene un: Sti ca@@i
cmq in realtà colgo l'occasione per sapere come vi siete sentiti o come credete che vi sentirete il giorno della vostra laurea.
a Voi...
Harvester
19-07-2005, 14:29
Auguri!
ero tesissimo
NON sarò tesissimo (penso...) non sono iscritto all'università e penso che non lo sarò mai!
a parte le vaccate,
COMPLIMENTISSIMI!!!!
ora solo :oink: :oink: :ubriachi: :ubriachi: e anche un po di :spam:
beppegrillo
19-07-2005, 14:38
ragazzi ieri pomeriggio mi sono finalmente laureato!!! :yeah: :yeah: :yeah:
ovviamente ora ci sta bene un: Sti ca@@i
cmq in realtà colgo l'occasione per sapere come vi siete sentiti o come credete che vi sentirete il giorno della vostra laurea.
a Voi...
ti sei laureato? :mbe:
Lucio Virzì
19-07-2005, 14:52
E' stata proprio una bella giornata, fra amici, e intendo anche i professori, dopo anni e anni di conoscenza e condivisione di riunioni in CDL e CCL.
E' stata una bella soddisfazione sentirsi salutare con un "complimenti collega" da parte del decano dei prof di Ingegneria a Tor Vergata :)
LuVi
complimentoni! in cosa e con quanto? :D
ora pensa solo a divertirti :D
Doctor P
19-07-2005, 14:59
Deve essere bellissimo potersi chiamare con "Dottor" davanti al cognome! forse anche io tra un paio d'anni cmq auguri, ora puoi incendiare l'università :D
Northern Antarctica
19-07-2005, 15:02
Non ero teso per niente (lo ero infinitamente di più 2 - 3 settimane prima), dato che ero talmente stanco che non riuscivo neanche a capire quello che mi stava succedendo intorno :D
Non ero assolutamente teso perchè era arcinoto che nel 99% dei casi il voto di laurea era stato deciso ancor prima della discussione della tesi (spesso più un pro-forma che altro). In compenso, vedevo intorno a me gente agitatissima che "ripassava" la propria tesi da 250 (e rotte) pagine, gente nervosissima che fumava con lo sguardo nel vuoto, laureandi che si facevano interrogare dagli amici... io ero l'unica mosca bianca! :D :D
Abbastanza tranquillo a parte gli ultimissimi minuti prima di partire. Dentro manco mi sono accorto cosa è successo, mi madre mi diceva che c'era gente che prendeva appunti sulle vaccate che probabilmente ho sparato. I prof si facevano i cacchiacci loro a parte relatore e presidente. Una volta uscito stavo benissimo, sotto sera stavo intronato come una campana, ho festeggiato al sabato e mi sono divertito come un matto.
Complimenti, DOTTORE.
Io non so cosa faro' o come mi vestiro', so solo una cosa: mi portero' dietro la mia scenosissima Mont Blanc (rigorosamente FALSA) da sfoggiare nel taschino della camica/giacca :D
aceto876
19-07-2005, 20:23
A me tocca tra 10 giorni, ti farò sapere :p
Anche a me!
Auguri!
PS
pensavo fosse un imperativo :asd:
chandler8_2
19-07-2005, 21:43
ti sei laureato? :mbe:
Si, in ingegneria Meccanica!
perchè fai quella faccia?
chandler8_2
19-07-2005, 21:48
Non ero teso per niente (lo ero infinitamente di più 2 - 3 settimane prima), dato che ero talmente stanco che non riuscivo neanche a capire quello che mi stava succedendo intorno
anche io, oddio mi sentivo teso e affamato la mattina( dato che la tesi è stata alle tre di pomeriggio), quando sono andato li poi mi sono "calmato"
sono andato, a detta sia del presidente che dei miei parenti meglio degli altri che , tra le bocce impastate l'emozione e la velocità supersonica, non facevano capire quello che dicevano.
figuratevi che su 7 punti max per questa seduta, io ne ho avuti 8!!!!
Sono GRANDE!!!!!!!
beppegrillo
19-07-2005, 22:34
Si, in ingegneria Meccanica!
perchè fai quella faccia?
credo di averti confuso con un'altro, con il tuo stesso nick.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.