PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] PocketPC Toshiba e800 + Accessori

656
19-07-2005, 12:38
Salve, vendo il PocketPC TOSHIBA e800 NUOVISSIMO E PERFETTO:

+ PocketPC Toshiba e800
+ Memoria SD Sandisk 64MB
+ Webcam CompactCamera Pretec 1.3MPixels (trasforma il ppc in una fotocamera + filmini)
+ Manuali, scatola e confezione completa
+ Custodia
+ Cavo Toshiba ---> USB HOST CABLE (per attaccare mouse, tastiere e periferiche USB al Pocketpc :D )
+ 2 minicasse Audio
+ Tastierina BELKIN INFRAROSSI

200 Euro intrattabili....solo la tastierina + la SD + la compact camera sono 100 e passa euro, quindi capirete il motivo per la non trattabilità del prezzo. :)

Fatemi sapere :)

PS: Lo vendo perche mi hanno regalato un portatile, fidatevi è PERFETTO, NON un GRAFFIO, NON un difetto. :D

Non dimenticatevi che è un PPC con schermo a 4" in VGA con l'aggiornamento a Windows 2003 Second Edition. :)

Insieme all'offerta avrete un CD con il nuovo Windows SE per il Toshy e800 scaricato direttamente da me dal sito Toshiba e pronto per l'installazione. :D

:)

MestiZajE
19-07-2005, 12:50
a solaaaaaa!!!! :)

so Peppe!!! quant'è piccolo il mondo!!!

aò, le ferie se avvicinano!!!

bellaaaaa....e buona vendita!!! ;)

656
19-07-2005, 12:55
Bella Peppe.....pure tu qui! :D

Ci sentiamo per il campeggio, mancano solo 17 giorni!!! :p

Grazie per la buona vendita! :p

DT854
19-07-2005, 12:57
vendi solo il ppc?

656
19-07-2005, 13:06
vendi solo il ppc?

Penso si no, anche perche se vendessi solo il ppc lo venderei lo stesso intorno ai 200, calcolando
che su ebay ppc di questa qualità li vendono a 300 e passa euro SENZA TUTTI GLI ACCESSORI che do io.

Quindi conviene acquistare tutto, in quanto gli accessori praticamente li regalo.

Costa 40 euro solo l'HOST CABLE USB :rolleyes: (originale e comprato dal negozio toshiba online)!

DT854
19-07-2005, 13:10
ci penso e ti dico stasera verso le 23 quando mi riconnetto
ciao

656
19-07-2005, 13:15
ci penso e ti dico stasera verso le 23 quando mi riconnetto
ciao

Ok, tanto anche anche io torno stasera alle 22:30 dopo il lavoro. :)

656
19-07-2005, 13:26
...che poi abitiamo anche vicino.....io abito sulla casilina altezza centocelle.

Basta prendere la casilina e puoi prendertelo a mano e vederlo sul posto (possiamo anche vederci ad una via di mezzo tra casa mia e casa tua). :)

656
19-07-2005, 13:43
Non dimenticatevi che è un PPC con schermo a 4" in VGA con l'aggiornamento a Windows 2003 Second Edition. :)

Insieme all'offerta avrete un CD con il nuovo Windows SE per il Toshy e800 scaricato direttamente da me dal sito Toshiba e pronto per l'installazione. ;)

Taz83
19-07-2005, 13:51
ciao, e' la versione con il bluetooth? Se la risposta e' si e se mi includi le spese di spedizione ti faccio ga subito la ricarica postepay.

656
19-07-2005, 13:55
ciao, e' la versione con il bluetooth? Se la risposta e' si e se mi includi le spese di spedizione ti faccio ga subito la ricarica postepay.

No, è la versione Wi-FI, comunque un modulo Bluethoot USB o SD costa 40 euro, volendo ce lo puoi mettere....cosi dopo hai WI-FI e BLuetooth ;)

Taz83
19-07-2005, 14:00
:°°°°°

garanzia ne e' rimasta? hai per caso usato pellicola sullo schermo?

656
19-07-2005, 14:04
:°°°°°

garanzia ne e' rimasta? hai per caso usato pellicola sullo schermo?

C'è ancora un anno di garanzia, la toshiba ne assicura 2 anni.

Lo schermo è P E R F E T T O !!!!!!!!!!!! Fidati.

Se dico che è PERFETTO è PERFETTO.

Non mi sognerei di vendere un PPC con vetro graffiato.

Guarda, se troverai un solo minigraffietto, mi sbugiarderai qui davanti a tutti. :)

Calcola che sono malato per i ppc, lo pulisco ogni volta che lo uso :D

Taz83
19-07-2005, 14:12
ok, mi sono accorto solo ora pero' che hai pochissimi messaggi.. Non è per non fidarsi ma sono un pò sfigato di natura.
Pagamento post prova?
Mi arriva.. provo 3 minuti e ti faccio subito il pagamento.
(ho trattato con tantissima gente che può garantire per me, moderatori mercatino compresi).

leleweb
19-07-2005, 14:12
Ciao sono interessato e in coda, volevo sapere se è ufficiale italiano, se ha anche tutta la dotazione di serie (accessori imballi ecc...) quando è stato acquistato e se ha prova d'acquisto.
Grazie!

sester
19-07-2005, 14:19
ciao, anche io interessato in coda, fammi sapere

Edo_Roma
19-07-2005, 15:59
Io sono di Roma e rispettando la coda se arriva il mio turno te lo prendo subito!!! Fammi sapere!

Taz83
19-07-2005, 16:15
X 656: sentiamo in privato.. In un modo e nell'altro il palmare lo compro :)

Mi spiace per gli altri :D

SimoneNox
19-07-2005, 17:58
In coda in caso di rifiuto

656
19-07-2005, 23:38
Per il pagamento post-prova, che dire...oddio...su internet se ne sentono di tutti i colori :(

Fidatevi, è P E R F E T T O .... do il mio indirizzo, mittente nome, cognome e tutto cio' che vorrete per
RISBATTERMELO IN FACCIA in caso fose rotto (tanto non lo è ;) )pero' il pagamento post-prova non mi piace :(

Andiamo in fila, il primo della lista mi mandi un MP cosi ci mettiamo daccordo. e do il mio cellulare nel caso gradite telefonarmi per saperne di + ;)

PS: Certo, è il modello UFFICIALE ITALIANO ed ha tutti gli accessori originali che c'erano nell'imballo :)

DT854
19-07-2005, 23:45
purtroppo devo lasciare :(
a meno che tu non voglia scambiare con un pc xp2600+ con raffr. a liquido e mast dvd + piccolo conguaglio in mio favore.

comunque ti uppo il thread: è sempre + difficile vedere un oggetto venduto ad un buonissimo prezzo qui sul mercatino ;)
ciao,daniele

leleweb
19-07-2005, 23:47
ma è ufficiale italiano con prova d'acquisto? in caso offro il tuo prezzo pagamento postepay dopo scambio di tutti i dati

656
19-07-2005, 23:51
ma è ufficiale italiano con prova d'acquisto? in caso offro il tuo prezzo pagamento postepay dopo scambio di tutti i dati

MA certo, sono Italiano...mica mi compro la versione Inglese dell'e800! :p

Certo, c'è l'imballo con scritto tutto, la versione, il modello, il numero di serie ecc...... ;)

leleweb
19-07-2005, 23:56
ok ma anche lo scontrino? fammi sapere se e quando tocca a me :)

656
20-07-2005, 00:00
ok ma anche lo scontrino? fammi sapere se e quando tocca a me :)

Purtroppo, non ho scontrino perche avevo la fattura.

Facendo il tassista ho dovuto dare la fattura alla mia cooperativa per scalarmi l'IVA dal Modello unico
(il ppc viene considerato oggetto per lavorare in quanto gli ho detto che lo uso con il GPS, anche se non è vero :D )

...quindi, non so...se volete a tutti i costi la fattura cerco di chiedere alla cooperativa se me la possono ridare. ;)

Comunque, ripeto, fidatevi....vi do tutto nome, cognome, indirizzo, telefono fisso, cellulare ecc....di piu' non so che fare :(

SimoneNox
20-07-2005, 01:03
Devo lasciare, trovata offerta migliore

elche20
20-07-2005, 06:55
ti interessa scambio con motorola a1000+ accessori? ( scambio alla pari)

altrimenti offro 200 euro incluse le s.s .
pronto a concludere anche immediatamente.

però pago solo tramite bonifico bancario , dopo avere avuto e verificato tutti i tuoi dati.
inoltre pretendo la spedizione in j+1 assicurato.

Edo_Roma
20-07-2005, 07:59
Ciao Io sono sempre disponibile eh! Fammi sapere se tocca a me,sono pure di Roma!!

Taz83
20-07-2005, 08:31
Io sono il primo in coda, scusa ma se non fornisci scontrino o fattura come e' possibile rivendicarsi della garanzia residua con toshiba?

ripe
20-07-2005, 09:17
Basta il codice seriale! ;)

Taz83
20-07-2005, 09:20
Basta il codice seriale! ;)

Esattamente come hp? Sicuro sicuro?

ripe
20-07-2005, 09:28
Esattamente come hp? Sicuro sicuro?

Si, esatto! C'è un modulo online nella pagina dell'Assistenza Toshiba in cui inserisci il codice seriale e lui ti dice tutte le caratteristiche del tuo palmare compresa la garanzia residua!

Ciaoooo

Taz83
20-07-2005, 09:30
Si, esatto! C'è un modulo online nella pagina dell'Assistenza Toshiba in cui inserisci il codice seriale e lui ti dice tutte le caratteristiche del tuo palmare compresa la garanzia residua!

Ciaoooo

grazie, sei stato molto gentile.

sester
20-07-2005, 09:42
Io sono dopo Taz e Lele web e sono molto intenzionato a conludere:)

656
20-07-2005, 09:43
basta il seriale, tu telefoni alla toshiba dai il seriale e loro ti dicono tutto ;)

656
20-07-2005, 10:08
Vado a lavorare, torno stasera e daro' a tutti la risposta definitiva di chi lo ha comprato (speriamo :) ) :)

nexvox
20-07-2005, 11:26
Se tutti mollano (ma non credo :) ) io ti propongo questo scambio

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978039

Ciao e buona vendita :cool:

656
20-07-2005, 19:11
Siccome Taz83 lascia per una questione di 5 euro in + sulla spedizione (contrassegno invece di postepay) :rolleyes: ....avanti il prossimo :)

PS: Mi spiace ma ho voluto dire il motivo dell'abbandono di Taz83, altrimenti la gente potrebbe pensare chissà x quale motivo non l'ha comprato più.... :rolleyes:

Comunque, questo è un mio parere e me ne assumo la responsabilità, chi si prenota e blocca
il venditore x 2 giorni interi assicurando l'acquisto, con un sacco di gente in coda che vuole
SERIAMENTE l'articolo, con MP su MP, con messaggi del tipo "alla fine lo compro", "il pocketPc in un modo o
nell'altro sarà mio, mi spiace per gli altri" ecc.....per poi RIFIUTARE a cose fatte, solo perche la spesa di spedizione
non è di 10 Euro (come voleva lui) ma di 15 (perche io non ho postepay) .... non era una persona, come dire, "molto interessata all'articolo"........ :rolleyes: :rolleyes:

Dico questo non perche ha rifiutato, (anche altri 2 hanno rifiutato senza problemi :) ), semplicemente perche la trattativa
è finita in un modo cosi "strano" da lasciare veramente perplessi sull'effettivo interessamento che aveva verso il prodotto...
...facendo perdere, al venditore, un sacco di tempo e, chissà, anche un sacco di amici
interessati al palmare che non si sono messi in coda sicuri che il prodotto fosse ormai già venduto...... :rolleyes:

Comunque andiamo avanti, il Palmare è PERFETTO, se qualcuno lo vuole VERAMENTE e pensa SERIAMENTE di acquistarlo
mi faccia sapere, se non siete sicuri o avete dei dubbi chiedete, e saro' felice di rispondervi :D ma NO PERDITEMPO per favore :rolleyes:

[edit] Ho letto ora da regolamento che sono vietate le trattative PRIVATE tramite MP, quindi non sono
in torto nell'aver rivelato le motivazioni dell'abbandono di Taz83 agli altri utenti interessati al palmare. :)

Ragazzi, se lo volete e siete interessati, parliamone qui, se non lo volete più ditelo chiaramente ed ESPLICITAMENTE, senza nessun problema :)

nexvox
20-07-2005, 19:39
mi dispiace per la disavventura :)

hai valutato la mia offerta????

Taz83
20-07-2005, 19:40
Siccome Taz83 lascia per una questione di 5 euro in + sulla spedizione (contrassegno invece di postepay) :rolleyes: ....avanti il prossimo :)

PS: Mi spiace ma ho voluto dire il motivo dell'abbandono di Taz83, altrimenti la gente potrebbe pensare chissà x quale motivo non l'ha comprato più.... :rolleyes:

Comunque, questo è un mio parere e me ne assumo la responsabilità, chi si prenota e blocca
il venditore x 2 giorni interi assicurando l'acquisto, con un sacco di gente in coda che vuole
SERIAMENTE l'articolo, con MP su MP, con messaggi del tipo "alla fine lo compro", "il pocketPc in un modo o
nell'altro sarà mio, mi spiace per gli altri" ecc.....per poi RIFIUTARE a cose fatte, solo perche la spesa di spedizione
non è di 10 Euro (come voleva lui) ma di 15 (perche io non ho postepay) .... non era una persona, come dire, "molto interessata all'articolo"........ :rolleyes: :rolleyes:

Dico questo non perche ha rifiutato, (anche altri 2 hanno rifiutato senza problemi :) ), semplicemente perche la trattativa
è finita in un modo cosi "strano" da lasciare veramente perplessi sull'effettivo interessamento che aveva verso il prodotto...
...facendo perdere, al venditore, un sacco di tempo e, chissà, anche un sacco di amici
interessati al palmare che non si sono messi in coda sicuri che il prodotto fosse ormai già venduto...... :rolleyes:

Comunque andiamo avanti, il Palmare è PERFETTO, se qualcuno lo vuole VERAMENTE e pensa SERIAMENTE di acquistarlo
mi faccia sapere, se non siete sicuri o avete dei dubbi chiedete, e saro' felice di rispondervi :D ma NO PERDITEMPO per favore :rolleyes:

[edit] Ho letto ora da regolamento che sono vietate le trattative PRIVATE tramite MP, quindi non sono
in torto nell'aver rivelato le motivazioni dell'abbandono di Taz83 agli altri utenti interessati al palmare. :)

Ragazzi, se lo volete e siete interessati, parliamone qui, se non lo volete più ditelo chiaramente ed ESPLICITAMENTE, senza nessun problema :)

Evito di risponderti.. Mi sembra cosi stupida la cosa.. La trattativa è rimasta ferma due giorni perchè tu rispondi ogni morte di papa... Non e' colpa mia se ti ho fatto le domande ieri sera e tu hai risposto solo sta notte e non e' colpa mia se di giorno lavori e fino a sera non hai potuto leggere i tuoi messaggi). Chi ha trattato con me sa con quale cura maniacale tratto le mie vendite e i miei acquisti.

656
20-07-2005, 19:49
Evito di risponderti.. Mi sembra cosi stupida la cosa.. La trattativa è rimasta ferma due giorni perchè tu rispondi ogni morte di papa... Non e' colpa mia se ti ho fatto le domande ieri sera e tu hai risposto solo sta notte e non e' colpa mia se di giorno lavori e fino a sera non hai potuto leggere i tuoi messaggi). Chi ha trattato con me sa con quale cura maniacale tratto le mie vendite e i miei acquisti.

2 cose:

1) Se lavoro non è colpa mia, e comunque ci siamo scambiati ben 6 MP ...non uno ma SEI.
2) A prescindere con che tempistica ti ho risposto (ripeto comunque ci siamo scambiati ben 6 MP) hai rifiutato o no per 5 euro sulla spedizione facendo spuntare un fantomatico "amico tuo" dicendo che "Per il mio amico che voleva comprare il tuo PPC, 5 euro in + sono troppi" !!??? :rolleyes:

Ao c'ho 30 anni. ma a chi prendi in giro :rolleyes:

Comunque a prescindere dalla tempistica di risposta degli MP, uno che rifiuta un computer per 5 euro mi sà tanto di perditempo...... :rolleyes: :rolleyes:

Taz83
20-07-2005, 19:51
2 cose:

1) Se lavoro non è colpa mia, e comunque ci siamo scambiati ben 6 MP ...non uno ma SEI.
2) A prescindere con che tempistica ti ho risposto (ripeto comunque ci siamo scambiati ben 6 MP) hai rifiutato o no per 5 euro sulla spedizione facendo spuntare un fantomatico "amico tuo" e dicendo che "Per il mio amico che voleva comprare il tuo PPC, 5 euro in più sono troppi" !!??? :rolleyes:

Ao c'ho 30 anni. ma a chi prendi in giro :rolleyes:

Comunque a prescindere dalla tempistica di risposta degli MP, uno che rifiuta un computer per 5 euro mi sà tanto di perditempo...... :rolleyes: :rolleyes:

Non dire quindi che io ho tenuto fermo la trattativa.. Tu l'hai tenuta ferma.
Primo il motivo per cui 5 euro diventano troppi non sono problemi tuoi. Si e' partiti da un prezzo, ti ho proposto anche il bonifico bancario visto che tu non avevi postepay. Non mi sembrava che non fossi interessato. Avevo bisogno ceh tu spedissi oggi e sei sparito fino a sta sera.
E il serio non sono io..
Si vede proprio che hai 50 post su questo forum.

nexvox
20-07-2005, 19:52
mi dispiace per la disavventura :)

hai valutato la mia offerta????

per rispondere a taz stai perdendo d'occhio la tia vendita :D

leleweb
20-07-2005, 19:53
Ok dovrebbe toccare a me fammi sapere preferirei contrassegno per concludere

656
20-07-2005, 20:00
Non dire quindi che io ho tenuto fermo la trattativa.. Tu l'hai tenuta ferma.
Primo il motivo per cui 5 euro diventano troppi non sono problemi tuoi. Si e' partiti da un prezzo, ti ho proposto anche il bonifico bancario visto che tu non avevi postepay. Non mi sembrava che non fossi interessato. Avevo bisogno ceh tu spedissi oggi e sei sparito fino a sta sera.
E il serio non sono io..
Si vede proprio che hai 50 post su questo forum.

A ciccio, ripeto, tempistica o non tempistica con gli MP....hai rifiutato o no un PC per 5 euro? :rolleyes:

E' spuntato o no un fantomatico "amico tuo" che non vuole più il palmare perche costa 5 euro in piu? :rolleyes:

Giratela come ti pare, postepay o non postepay...hai mollato tutto per 5 euro,...macchè devo pubblicà i tuoi MP per far vedere alla gente che è come dico io??? :rolleyes:

A mio parere, e mi assumo la responsabilità, non sei stato una persona seria e realmente interessata al palmare, punto e basta.

X NEXVOX: No grazie ho già una videocamera :D

X LELEWEB: PERFETTO , CONTRASSEGO E SPEDISCO mandami i dati via MP :)

cipango
20-07-2005, 20:01
Coda con consegna a mano a Centocelle se arriva il mio turno. Ciao

656
20-07-2005, 20:04
Coda con consegna a mano a Centocelle se arriva il mio turno. Ciao

ti ringrazio e sarebbe comodissimo :cry: ti faccio sapere quando e se toccherà a te. :)

Comunque ragazzi, co tutti sti problemi con postepay, contrassegni, spedizioni varie e 5 euro in + e 5 euro in -....
...mi sta venendo voglia di darlo a chi se lo viene a prendere a casa mia, già ne avrei 2........ :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

656
20-07-2005, 20:53
ti ho proposto anche il bonifico bancario visto che tu non avevi postepay. Non mi sembrava che non fossi interessato.

ahahahah, questa è forte :D e mi era sfuggita.... :doh:

Tu mi hai proposto il bonifico bancario, io ti ho risposto "OK ecco il mio CAB e ABI e CC" e tu te ne sei uscito con il tuo "nuovo amico che rifiuta 5 euro".......

Bella questa bugia....troppo forte! :D

Comunque pubblico tutto, mica voglio passà per pazzo e per persona poco seria IO, mi spiace ma con tutte ste cavolate mi stai facendo passare per una persona poco seria...cosa che non voglio, specialmente in un forum cosi importante, bello ed utile!! :)

Ecco la nostra discussione dal primo MP all'ultimo
:
ciao, se vuoi possiamo concludere visto che sono il primo in coda.
Riesci ad includermi la spedizione del prezzo? Ho visto in sign che hai anche una sd da 256mb.. venderesti anche quella?
Fammi sapere.

le spese di spedizione non posso includerle, sai benissimo che il prezzo è già stracciato.

LA scheda 256 mi serve, la uso per il portatile. :)

Fammi sapere, in caso rifiuti c'è l'utente di Roma che lo vuole.

Se pago subito riusciresti a spedira gia oggi in j+1?

Si, pero' devi spiegarmi cosa è il J+1. :)

E' la spedizione veloce delle poste..

Esiste pacco celere 3 (J+3) e pacco celere 1 (j+1)

Il j+1 costa 13 euro.

213 euro? Se mi dai i dati della tua postepay ti ricarico subito così puoi spedire.

io non ho postepay :( , se vuoi posso spedirtelo in contrassegno con pacco celere 1. :)

Costerebbe 5 euro in più e non starei dentro nel prezzo (devo fare un kit gps per un'amico al massimo a 300 euro).

ammazza, x 5 euro non stai + nel prezzo.

Non so che dirti, la mia offerta l'ho fatta, io postepay non ce l'ho, che ci posso fare?

Fossi i nte non rinuncerei ad un ottimo acquisto perche scopro di pagarlo 5 ero in piu' :rolleyes:

Fammi sapere, nel caso do la conferma al ragazzo di Roma, almeno non devo neanche spedire il pacco :)

Dimmi tu, di MP me ne son o arrivati 7, c'è altra gente che lo vuole.

Ti posso fare un bonifico bancario? Solo che non vedresti i soldi sul tuo conto fino a lunedi prossimo circa e non penso tu ti fida a spedire oggi.
Altrimenti niente, sono davvero costretto a lasciare.

un bonifico bancario va bene, ti do abi e cab e conto:

Unicredit Banca

cc 020******
Abi 0****
Cab 0****

Intestato a P**** Fabio.

Se vuoi farmi un bonifico, OK pero' spedisco quando il bonifico risulta incassato.

Senno' pazienza, saranno stati i 5 euro a fare la differenza. :)

Comunque sbrighiamoci che senno non riesco a venderlo neanche agli altri, fammi capire.

Ora vado a lavoro, torno stasera quindi per ora non posso risponderti. :)

ciao ;)

Se fossero per me 5 euro sarebbero una bazzecola.. Non lo sono per il mio amico.
Sono costretto a lasciare.

Ecco come sono andate le cose, quando ce vo' ce vo'! :rolleyes:
Mannaggia la miseria che gente che c'è in giro...e fà passare me per "poco serio" :D :D :D

PS: POCKETPC VENDUTO A LELEWEB, grazie a tutte le persone (quelle serie ;) ) che hanno partecipato al thread! :) .

:D

Taz83
20-07-2005, 21:01
"Se vuoi farmi un bonifico, OK pero' spedisco quando il bonifico risulta incassato"

Ti ho chiesto di spedire in giornata.. Volevi aspettare giustamente l'accredito sul tuo conto. Cosa che sarebbe avvenuta a META' SETTIMANA prossima. Cosa che io non potevo permettermi.

Mi sembra sempre più ridicolo.

656
20-07-2005, 21:03
"Se vuoi farmi un bonifico, OK pero' spedisco quando il bonifico risulta incassato"

Ti ho chiesto di spedire in giornata.. Volevi aspettare giustamente l'accredito sul tuo conto. Cosa che sarebbe avvenuta a META' SETTIMANA prossima. Cosa che io non potevo permettermi.

Mi sembra sempre più ridicolo.

Allora potevi dirmi:
"Tu aspetti l'accredito e puoi spedirmelo solo la prossima settimana, ma io non posso aspettare
cosi tanto, mi spiace" e non "un mio amico dice che 5 in più sono troppi devo lasciare"...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Permetti o no che io mi sento un pò preso per il sederino? :rolleyes:

E poi non bisogna far passare in pubblico la gente per "poco seria" quando qualcuno ti fa una critica, a mio avviso, giusta.

I bambini si comportano cosi' ;)

Taz83
20-07-2005, 21:08
Allora potevi dirmi "Tu giustamente puoi spedirmelo solo la prossima settimana, ma io non posso aspettare la prossima
settimana, mi spiace" e non "un mio amico dice che 5 in più sono troppi devo lasciare"...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E poi non bisogna far passare in pubblico la gente per "poco seria" quando qualcuno ti fa una critica, a mio avviso, giusta.

I bambini si comportano cosi' ;)

Ma ce la fai a capire due cose in croce? Il bonifico parte dal fatto che non posso spendere 5 euro in piu per il contrassegno quindi la spiegazione che ti ho dato è giusta.

Se vuoi possiamo andare avanti fino a domani mattina.

656
20-07-2005, 21:20
Guarda che stai facendo tutto da solo, e la gente si starà sbellicando dalle risate.

Fammi capire, tu hai dato per CERTO il tuo acquisto fin dal primo post, SAPENDO che se il prezzo, per qualsiasi
motivo (tra l'altro non dipendente da me in quanto non ho postepay) saliva di SOLI 5 euro, avresti abbandonato l'acquisto del palmare???

E intraprendi una trattativa in questo modo!?!?!?

Cioe' tu fai una trattativa da 200 e passa euro...e non dai nemmeno un misero margine di 5 euro in + o in - per eventuali "contrattempi" (burocratici, di spedizione ecc..)!?!? :rolleyes: :rolleyes:

Inoltre, davi tanto per acquistato il Palmare perche eri sicuro che potevi pagare con Postepay e che la spedizione costava 10 euro!!???
Ma all'inizio, chi te l'ha data mai sta sicurezza che io avessi postepay....se non ce l'ho???!!! :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In più inventi un "amichetto immaginario" che non ha 5 euro in tasca per non dirmi chiaramente "non voglio aspettà una settimana per avere il tuo palmare"?!?!?!?

Fidati, lassssa perde...... :rolleyes:

Taz83
20-07-2005, 21:23
Guarda che stai facendo tutto da solo, e la gente si starà sbellicando dalle risate.

Fammi capire, tu hai dato per CERTO il tuo acquisto fin dal primo post, SAPENDO che se il prezzo, per qualsiasi
motivo (tra l'altro non dipendente da me in quanto non ho postepay) saliva di SOLI 5 euro, avresti abbandonato l'acquisto del palmare???

E intraprendi una trattativa in questo modo!?!?!?

Cioe' tu fai una trattativa da 200 e passa euro...e non dai nemmeno un misero margine di 5 euro in + o in - per eventuali "contrattempi" (burocratici, di spedizione ecc..)!?!? :rolleyes: :rolleyes:

Inoltre, davi tanto per acquistato il Palmare perche eri sicuro che potevi pagare con Postepay e che la spedizione costava 10 euro!!???
Ma all'inizio, chi te l'ha data mai sta sicurezza che io avessi postepay....se non ce l'ho???!!! :eek: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In più inventi un "amichetto immaginario" che non ha 5 euro in tasca per non dirmi chiaramente "non voglio aspettà una settimana per avere il tuo palmare"?!?!?!?

Fidati, lassssa perde...... :rolleyes:

Sempre piu ridicolo.

656
20-07-2005, 21:25
Ottima risposta ;)

MestiZajE
21-07-2005, 06:00
bbboni!!

a fa...te la presto io la postepay se vuoi fare le cose al volo....poi li prelevi dal mio conto!

famme sapè in pm!

aò...non te chiedo la commissione,sta tranquillo!! :D

zimboart
21-07-2005, 09:10
è ancora disponibile?..io sarei interessato consegna a mano ....

sester
21-07-2005, 09:37
IO ribadisco il mio interessamento e sottolineo di essere in coda dopo leleweb
ciao

656
21-07-2005, 10:15
Ragazzi, io ho un problema per la spedizione.

Sono andato alla posta per spedire il pacco per leleweb e mi hanno detto che l'assegno postale che mi arriverà, ci metterà
circa 15 giorni tra arrivo del pacco/pagamento/arrivo dell'assegno (chiedo conferma per chi ha già venduto in contrassegno) ....

Io non avevo mai venduto "per posta" e non sapevo che i tempi fossero cosi' lunghi! :eek:

Io tra 15 giorni sono già in ferie (parto il 2 Agosto) in vacanza a Ferrara (campeggio) e saro' li fino a settembre! :eek:

Come/quando lo incasso l'assegno??? :eek: ...a Settembre?? :eek:

A me i soldi servivano per la vacanza! :mad:

sester
21-07-2005, 10:18
con un corriere diverso dalle poste italiane? Comonunque non penso che l'assegno faccia il suo corso in così breve tempo

656
21-07-2005, 10:19
con un corriere diverso dalle poste italiane? Comonunque non penso che l'assegno faccia il suo corso in così breve tempo

con un altro corriere non lo so (non ho mai spedito pacchi).

Come in cosi' breve tempo....e che ci mettono anche più di 15 giorni?? :eek:

infatti non ho spedito ancora il pacco, devo verificare se l'assegno lo becco a settembre, in tal caso non sono daccordo e prediligo consegna a mano.

E che vendo oggi e becco i soldi st'inverno??? :mad:

DT854
21-07-2005, 10:20
Ragazzi, io ho un problema per la spedizione.

Sono andato alla posta per spedire il pacco per leleweb e mi hanno detto che l'assegno postale che mi arriverà, ci metterà
circa 15 giorni tra arrivo del pacco/pagamento/arrivo dell'assegno (chiedo conferma per chi ha già venduto in contrassegno) ....

Io non avevo mai venduto "per posta" e non sapevo che i tempi fossero cosi' lunghi! :eek:

Io tra 15 giorni sono già in ferie (parto il 2 Agosto) in vacanza a Ferrara (campeggio) e saro' li fino a settembre! :eek:

Come/quando lo incasso l'assegno??? :eek: ...a Settembre?? :eek:

A me i soldi servivano per la vacanza! :mad:

fatti postepay e i soldi ti arrivano in 1minuto ;)

sester
21-07-2005, 10:21
intendevo dire che non penso perda corso di validità anche se lo incassi a settembre...
ps: mi aggiorni se concludi definitivamente:) grazie

656
21-07-2005, 10:22
fatti postepay e i soldi ti arrivano in 1minuto ;)

sicuramente la prossima vendita che faro' .... sarà con postepay...mica posso aspettare l'inverno :rolleyes:

656
21-07-2005, 10:23
intendevo dire che non penso perda corso di validità anche se lo incassi a settembre...
ps: mi aggiorni se concludi definitivamente:) grazie

il problema è quello, non è la validità (ci mancherbbe pure che non fosse + valido :rolleyes: ) ...
è il fatto che i 200 euro mi facevano comodo, non dico subito, ma almeno prima che partivo (in 7-8 giorni)...

...mi ci facevo la vacanza...a settembre ormai è tardi :mad:

sester
21-07-2005, 10:34
poste pay è il top in effetti

656
21-07-2005, 10:37
un mio amico mi presta il suo postepay, X LELEWEB: a te andrebbe bene se paghi con postepay??

MestiZajE
21-07-2005, 12:12
un mio amico mi presta il suo postepay, X LELEWEB: a te andrebbe bene se paghi con postepay??

però poi al campeggio me paghi da beve :D

dagli i dati che ti ho dato, gli serve anche il nome e cognome per ricaricare alla posta...se ricarica online gli basta solo il codice.....fammi sapè quando ha accreditato che li ritiro e se sentimo!

aò....ma so io l'amico che te la presta!?!? :D ;)

656
21-07-2005, 12:36
però poi al campeggio me paghi da beve :D

dagli i dati che ti ho dato, gli serve anche il nome e cognome per ricaricare alla posta...se ricarica online gli basta solo il codice.....fammi sapè quando ha accreditato che li ritiro e se sentimo!

aò....ma so io l'amico che te la presta!?!? :D ;)

ahahahah, tranquillo Pè'...l'h0 già venduto e spedito.... :D

FINE, l'ha comprato LELEWEB!

già spedito e pagato :)

Grazie a tutti :)

:D

sester
21-07-2005, 13:11
Buone Vacanze a TUTTI